Ho bisogno di voi.. Devo capire... - Pagina 4

Discussione iniziata da chicca290 il 07-11-2018 - 43 messaggi - 3842 Visite

Like Tree35Likes
  1. chiara1978 chiara1978 è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Nov 2018 #31

Predefinito situazione inversa

Ciao, sono nuova nel gruppo e mi sono iscritta oggi proprio perchè mi trovo nella situazione inversa.
    Da due anni (con pausa di un anno nel frattempo) sono l'amante di un uomo accompagnato, con figli.
    La prima volta ero coinvolta principalmente chimicamente.
    Ci siamo allontanati per mia scelta ma per un anno mi ha cercato ogni giorno.
    A luglio ci siamo ritrovati, complice una notte di luna piena e una bottiglia di prosecco e siamo tornati insieme.

Stavolta mi sono perdutamente innamorata.

La storia è lunga, magari farò un post mio in cui chiederò consigli, ma in breve ieri gli ho dato l'aut aut.

Lui ha sbalzi d'umore continuo. Vorrebbe me ma non può, a suo dire, lasciare tutto. Se mi sa in giro con le amiche (mentre lui è a casa con la famiglia) si altera, domenica mi ha persino lasciato con la scusa che mi liberava da questa situazione.

Ovviamente dopo 4 ore aveva già cambiato idea. Alchè io sfinita gli ho detto basta. Senza fretta, che si chiarisca le idee. Gli sono sentimentalemte vicina ma non voglio più fare l'amante. Martedì ci vediamo per parlarne. Vedremo.

Capisco il tuo lui. Si raggiunge un momento in cui non ce la si fa più. Si è stanchi, sfiniti, sfibrati.

Cerca di capire cosa vuoi in realtà. Prendi il tuo tempo, ma decidi. Per marito e amante, ma soprattutto per te.

Good luck!

2. chicca290 chicca290 è offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Nov 2016 #32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cameliaa Visualizza Messaggio
    Intendevo dire che in dei casi non tutto il male vien per nuocere.
    Capisco dalla domanda che fai che tu non vorresti prendere le distanze e ti dispiace, o sbaglio?