Ho bisogno di voi.. Devo capire... - Pagina 5

Discussione iniziata da chicca290 il 07-11-2018 - 43 messaggi - 2438 Visite

Like Tree35Likes
  1. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 6,871 Membro dal Sep 2007 #41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chiara1978 Visualizza Messaggio
    Capisco il tuo lui. Si raggiunge un momento in cui non ce la si fa più. Si è stanchi, sfiniti, sfibrati.
    Nel tuo post hai riassunto il mio pensiero ma l'hai rafforzato perché (purtroppo) lo vivi in prima persona questo sentimento e di questo mi dispiace.
    L'amore è irrazionale, tempo fa da adolescente e con idee utopiche avrei detto che ci si deve innamorare di persone libere da legami ma mi rendo conto oggi che certe dinamiche sono così complicate che non le si può nemmeno spiegare, quello che però è complicato trova comunque una soluzione sempre.

Tutto ciò per dirti che secondo me hai fatto bene a dargli una scadenza, altrimenti la situazione non avrebbe mai preso una svolta, positiva o negativa che sia.

Tienici aggiornati, se ti va

"Le spiegazioni sono poesie di bassa lega."
    {S. King}

2. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 6,871 Membro dal Sep 2007 #42

Predefinito

@trale

Io concordo con te quando consigli di focalizzarsi sulla propria vita a chicca, ma secondo me non è da colpevolizzare lui perché si tira indietro: hai scritto che secondo te è una scusa la sua perché non interessato a lei in fondo, potrebbe essere... E se invece avesse cominciato a corteggiarla con leggerezza per poi ritrovarsi immischiato nella relazione con un sentimento più profondo?
    Per un comportamento ci possono essere spiegazioni diverse che sono chiare solo alla persona che le mette in atto, secondo me.
    "Le spiegazioni sono poesie di bassa lega."
    {S. King}

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è online JuniorMessaggi 1,805 Membro dal May 2017 #43

Predefinito

Non è detto che lui non sia interessato..potrebbe benissimo dirlo.anche perchè sono soltanto un paio di mesi eh...ma ci sono persone che anziché dire le cose come stanno,sparano *******...o spariscono.
    Magari lui,proprio perché non vuole fare l amante,sta prendendo le distanze in attesa che tu sistemi le cose con tuo marito..e lui non vuole influenzare più di tanto.
    Sta di fatto che se tu hai voglia di cercarlo,fallo.provaci.
    E dalle sue reazioni capirai cosa è meglio fare.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]