L'ho cacciato di casa a seguito del suo tradimento, ora ho paura della sua reazione. - Pagina 2

Discussione iniziata da Stellina1234 il 18-07-2020 - 13 messaggi - 2091 Visite

Like Tree9Likes
  1. vascolina2020 vascolina2020 è offline PrincipianteMessaggi 1 Membro dal Sep 2020 #11

Predefinito chiedo aiuto

Citazione Originariamente Scritto da AbominevoleUomoDelle Visualizza Messaggio
    Tranquilla che se ti tradisce lui hai tutto dalla tua parte ( in caso contrario così non è ), tienilo a distanza e senti il tuo legale. Stai in una botte di ferro
    ciao a tutti, come faccio ad aprire un post tutto mio per poter raccontare la mia storia e chiedere consigli per una separazione purtroppo giudiziale?

2. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,030 Membro dal Mar 2017 #12

Predefinito

vai nell'indice che ti interessa e clicca su Nuova Discussione

3. AnonimoRomano78 AnonimoRomano78 è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Sep 2020 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stellina1234 Visualizza Messaggio
    Non oso immaginare come reagirà.Mi sminuisce sempre e mi fa sentire una m@@@@ nonostante qui chi ha sbagliato è lui. Ho preso la mia decisione, ma a volte i suoi atteggiamenti mi fanno paura, che faccio?
    Stellina, proteggiti. Purtroppo le separazioni fanno andare fuori di testa anche la gente equilibrata, figurati quelli che già di base non sono ok. Informa il tuo avvocato dei tuoi timori, proteggiti e proteggi la tua bambina.