ho cambiato vita

Discussione iniziata da xxdolceamaraxx il 17-10-2020 - 22 messaggi - 1069 Visite

Like Tree31Likes
  1. L'avatar di xxdolceamaraxx

xxdolceamaraxx xxdolceamaraxx è offline JuniorMessaggi 1,167 Membro dal Jan 2019
    Località Italia, Italia e Italia

Predefinito ho cambiato vita

Lo so, è davvero tanto che manco continuativamente.
    Però è stato un periodo difficile.
    Una operazione e poi un amore perso.
    Con l'amore anche un gruppo di amici. Qualcuno di voi mi conosceva. Facevo una vita un po' biricchina... quantomeno.
    Il mio vecchio compagno era biricchino come me . Un po' meno forse, ma a noi donne, si sa, a volte piace esagerare .

Però oggi sono tornata all'antico. Sono innamorata. E sono fedele. A un solo uomo. Ho ritrovato il piacere delle coccole al posto del solo sesso e delle prestazioni.
    A lui racconto tutto. Certo a volte ci rimane un po' male. Un po' però anche è eccitato dai miei racconti.
    Spero si fidi di me. Del resto, come ben sapete, questa è la mia terza vita. Prima moglie fedele, poi amante biricchina e ora innamorata. Voglio dimostrargli che sono affidabile. E per questo ho deciso di presentagli questo forum. Per ora legge solamente, anche il mio piccolo passato qui dentro. Ma spero presto voglia interagire. Perché, lui non lo sa, (ora si) ma mi siete stati vicini in momenti difficili. Mi bastava leggervi per sorridere di nuovo.

Ai love gliou

2. Treemax Treemax è offline Super ApprendistaMessaggi 623 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Dolceamara si mi ricordo di te. Mi ha fatto piacere leggere il tuo post e vorrei condividere alcune cose. Iniziando una nuova relazione in questa maniera penso tu abbia avuto un grande coraggio e anche gettato delle ottime basi. Essendo onesta con il tuo partner sei onesta prima di tutto con te stessa e ti posso assicurare si vive mooolto meglio. Questo è un primo passo per imparare ad amare se stessi. Amado se stessi si è poi in grado di donare amore all'altro. Penso che tu ti sia fatta un bellissimo regalo.
    Ovunque tu decida di andare ti auguro buon viaggio.
    peperosa and fantasticonov like this.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online JuniorMessaggi 1,152 Membro dal Aug 2020 #3

Predefinito

Una nuova aggiunta alla squadra rossa fa sempre bene

4. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,735 Membro dal Mar 2020 #4

Predefinito

Ma questo è un nuovo amante o ti sei separata dal marito?
    fantasticonov likes this.

5. L'avatar di xxdolceamaraxx

xxdolceamaraxx xxdolceamaraxx è offline JuniorMessaggi 1,167 Membro dal Jan 2019
    Località Italia, Italia e Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Una nuova aggiunta alla squadra rossa fa sempre bene
    cos'è la squadra rossa?
    Ai love gliou

6. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è online Super SeniorMessaggi 18,015 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

auguri dolce..non è mai tardi ricominciare..non è che poi si innamora di qualche amandina ?
    fantasticonov likes this.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online JuniorMessaggi 2,076 Membro dal Nov 2019 #7

Predefinito

Ehi amico che leggi, che effetto fa sapere che con te è tutta coccole e distintivo (di affidabilità) mentre nella sua seconda vita regalava al suo uomo di allora malaiate da urlo? 😉
    Hannibal__Lecter likes this.
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

8. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,560 Membro dal Aug 2010 #8

Predefinito

Soldato, si vede che sei un uomo con tatto e particolarmente sensibile.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

9. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online JuniorMessaggi 2,076 Membro dal Nov 2019 #9

Predefinito

Che vuoi, ho una sensibilità accresciuta in tanti anni di forumismo 😊
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

10. L'avatar di apive

apive apive è online FriendMessaggi 3,062 Membro dal Dec 2016 #10

Predefinito

Soldato, ma le maialate non sono in opposizione con le coccole e la fedeltà: due carezze ci stanno anche dopo una sessione di strapon; quanto alla fedeltà, basta fare tutte le maialate con una persona sola!

Certo, se poi mi rispondi che il lupo perde il pelo ma non il vizio, allora mi taccio...
    rabe likes this.