Ho capito - Pagina 10

Discussione iniziata da syncorn il 21-05-2021 - 97 messaggi - 4482 Visite

Like Tree65Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Trovare un bravo psicoterapeuta è come trovare un ago in un pagliaio.
    Lo so,ho una conoscenza di lavoro che ha cambiato 3 e solo il 4 e ottimo ma fa 50 km ogni volta che va dalla psicoterapeuta,ma dice che ha avuto buoni risultati da quando va.
    Sync devi trovare uno raccomandato da persone che conosci,se scegli così a caso,rischi di buttare i soldi.

2. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,451 Membro dal May 2013 #92

Predefinito

La cosa peggiore che puo accadere in una relazione e mentire a se stessi e agli altri ,con le bugie la gente si allontana ancora di piu.

3. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,451 Membro dal May 2013 #93

Predefinito

Rimando su questo topic per dire ancora una volta che vado d'accordo solo con questa persona , riesco a essere sicuro ,o come il tanto acclamato maschio alpha qua, tutte le volte che ci litigo ci riprendiamo descriverei moltissime cose , abbiamo tanti argomenti in comune, però col resto del mondo no , io mi chiedo cosa capita,
    La mia vita e costernata da ansia e agitazione per vari motivi , anche a lavoro non socializzo e vengo ripreso più volte se sbaglio , insomma una serie di problemi che non sto qua a elencare, invece con questa persona non si capisce perchè e come se fossi normale....... bhooooo non capisco il perchè di questo

Una cosa sopra tutto quando la sento mi sento sereno e felice che anche i problemi piu seri scompaiono

4. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 34,871 Membro dal Jan 2019 #94

Predefinito

Beh è una cosa bella Sync se questa persona ti fa star bene.Forse dovremmo sempre circondarci da persone che regalano positività. Sarebbe tutto più semplice.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,451 Membro dal May 2013 #95

Predefinito

Si norge e sempre bello parlare con le persone che ti fanno stare bene sarebbe tutto più semplice come dici tu

6. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 34,871 Membro dal Jan 2019 #96

Predefinito

Devi ritenerti fortunato non è facile trovare persone sulla nostra lunghezza d'onda. Poi se ti fa sta bene è un dono !
    syncorn likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,451 Membro dal May 2013 #97

Predefinito

Norge purtroppo il treno e passato non l abbiamo preso ciuf ciuf.