Ho capito - Pagina 4

Discussione iniziata da syncorn il 21-05-2021 - 71 messaggi - 2053 Visite

Like Tree50Likes
  1. toshio27 toshio27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,434 Membro dal Feb 2013 #31

Predefinito

Ma certo! Lo sai che ti vuole molto bene!
    Ma tu devi ascoltare bene i consigli e soprattutto metterli in pratica
    syncorn likes this.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,891 Membro dal Jan 2019 #32

Predefinito

Vero sync se una persona a te cara ti può ascoltare e dare i consigli ben venga. Devi crederci prima tu però!
    toshio27 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,084 Membro dal May 2013 #33

Predefinito

E norge io ci credo poco pero sono molto pessimista 🤣🤣🤣🤣

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,891 Membro dal Jan 2019 #34

Predefinito

Nuuuu dai sync!!!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,084 Membro dal May 2013 #35

Predefinito

Ciao norge , con questa persona c'è intesa col resto del mondo no ,mi chiedo perchè.

6. toshio27 toshio27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,434 Membro dal Feb 2013 #36

Predefinito

Pulcino mi pare averti letto in sparliamone...
    Sei intervenuto, anche simpaticamente, e hai anche ricevuto dei like (anche il mio). Quindi mi sembra tu riesca a interagire anche con altri... ad esempio Norgino, Angeluzzina e anche con la serpentessa!!!
    Lo vedi!! Niente più paure dai!
    norge likes this.

7. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,084 Membro dal May 2013 #37

Predefinito

Toshio ero al telefono con quella persona , a parte che non riuscivo a flertarci non stavo zitto un attimo ahahahahaha
    toshio27 likes this.

8. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,770 Membro dal Aug 2017 #38

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    Le occasioni ci sono state e io non le ho sapute sfruttare , sto cercando di reagire a questa situazione ma e difficile .
    Va bene che cerchi di imparare dai tuoi errori ma evita di rimuginarci sopra troppo perché rischi di sprecare il presente e rovinare il futuro.
    Penso che quasi tutti noi abbiamo dei rimpianti per occasioni mancate, io per lo meno ne ho ma non cerco di pensarci troppo e di cogliere le occasion che dovessero presentarmi.

Penso di aver scritto anche io qui che (magari per motivi diversi dai tuoi) ho iniziato ad avere esperienze dirette con l’altro sesso tardi.
    Nel mio caso parlo di frequentare qualcuno seriamente, prima uscivo una volta con un ragazzo e poi sparivo, prima che scattasse perfino il primo bacio e passavo al prossimo.
    Nel mio caso c’era un profondo senso di inadeguatezza e paura di deludere le aspettative altrui. Poi ho semplicemente deciso che non sono responsabile delle aspettative che gli altri pongono in me o nel nostro rapporto, le uniche che devo soddisfare sono le mie. E non posso riuscirci se mi chiudo a riccio e scappo.

Hai presente il detto che si sente dovunque? Il coraggio non è la mancanza di paura, piuttosto la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa.
    Scontatissimo, però per me godermi la vita è più importante della paura. Poi se nel mentre mi sento a disagio in determinate situazioni (perché un’insicurezza di fondo ci sarà sempre) amen, prima o poi passerà.
    Se penso a figure di mierda che ho fatto qualche anno fa per cui mi vergognavo tantissimo, ora ci rido sopra e mi sembrano delle piccolezze.

Insomma buttati, pensa di meno ed agisci di più.

PS: Non conosco le persone o le circostanze delle quali parlavate tu e Toshio però penso che non possiamo avere feeling con tutte le persone.
    Se ci sono delle persone (anche poche) con cui riesci a parlare, scherzare, sentirti a tuo agio significa che sei sulla buona strada. Non devi scoraggiarti se non è così con tutti, ci sono semplicemente persone che non fanno per noi e con le quali non siamo allineati.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

9. toshio27 toshio27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,434 Membro dal Feb 2013 #39

Predefinito

Scusate OT
    Hurrem tu lo sai, vero, che abbiamo un sacco di cose in comune?
    Mi era accaduto solo con un altro utente di questo forum.
    Hurrem and norge like this.

10. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,084 Membro dal May 2013 #40

Predefinito

Io in comune ho solo la carta di indentita ahahahahahaha🤣🤣🤣🤣
    toshio27 likes this.