Ho capito - Pagina 7

Discussione iniziata da syncorn il 21-05-2021 - 97 messaggi - 4062 Visite

Like Tree65Likes
  1. toshio27 toshio27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,435 Membro dal Feb 2013 #61

Predefinito

Tanto non cambio idea. Dal vivo ci siamo già visti più di una volta.

2. toshio27 toshio27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,435 Membro dal Feb 2013 #62

Predefinito

Pulcino continuo discorso in Whatsapp. È meglio.

3. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,383 Membro dal May 2013 #63

Predefinito

Toshio oggi non so mi sembra di non essermi comportato tanto da persona matura nelle relazioni ecc ecc.

4. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,383 Membro dal May 2013 #64

Predefinito

disastro oggi non mi sono fatto avanti con una che mi piaceva e mi isolo sempre io mah......

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    No isolda non mi sono fidanzato tranquilla , non sono abbastanza maturo per avere una relazione con una donna.
    Co questa persona c'è solo feeling e mi trovo bene tutto qua
    Continua di coltivare il feeling,non si sa mai.
    Non farti autosabotaggio dicendo che non sei mai abbastanza maturo,da qualche parte si deve cominciare.
    E sopratutto lascia le paure da parte,vedrai che tutto andrà bene,ma devi rimanere positivo!🙂
    toshio27 likes this.

6. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,383 Membro dal May 2013 #66

Predefinito

Isolda dopo oggi mi son reso conto che non vado bene per nessuna ,prima o poi crescero . Per ora la mente non ce ma prima o poi tornera 😊😊😊😊👍👍👍
    Ultima modifica di syncorn; 15-06-2021 alle 21:27

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,780 Membro dal Jan 2019 #67

Predefinito

Sync secondo me hai buone possibilità / potenzialità come tutti.
    Poi se questo momento non ti senti è un conto ma secondo me devi solo avere fiducia in te stesso perché quando vuoi le cose le fai.👍
    toshio27 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,383 Membro dal May 2013 #68

Predefinito

Scrivo qua per non aprire un altro post

A lavoro sono un tipo un po come ice man timido che parla con pochi o dice poche parole, tenta di dialogare ma poi il dialogo si interrompe perchè non va avanti? forse annoio le persone??

oggi e successa una cosa il mio responsabile e un tipo sicuro spavaldo con la faccia da tolla dicono a monza e con lei c'era una dipendente lavorando.
    Io vado per segnalargli un errore fatto dalla dipendente , e lui mi dice scherzosamente , che prende atto del errore che ha fatto la sua dipendente e che posso tornare alla fattoria( detto scherzo per le campagne sarde e brianzole)
    io gli rispondo ok ti aspetto per raccogliere il fieno.
    Lui mi dice visto che ci sei porta anche lei che nel fieno ci sguazza e una porca , battuta detta , lui dopo un po a sorriso , la dipendente a continuato a lavorare con lui e sorrideva , quando stavo tornando a casa li ho visti prendere un caffè assieme

Voi donne come avreste reagito alla battuta???
    Va il tipo sicuro e e forte che fa questo tipo di battute ( però ora non so da quanto si conoscono e anno confidenza)

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,031 Membro dal Oct 2017 #69

Predefinito

Come mai toshio è ex utente?

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

10. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,383 Membro dal May 2013 #70

Predefinito

Bho non ti so dire melite, tu cosa ne pensi di quello che ho scritto??
    Ultima modifica di syncorn; 17-06-2021 alle 17:51