Ho capito - Pagina 8

Discussione iniziata da syncorn il 21-05-2021 - 97 messaggi - 4512 Visite

Like Tree65Likes
  1. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #71

Predefinito

Mi dispiace per toshio, per cancellarsi sarà successo qualcosa. Poi mi sembra strano che tu non sappia nulla, so che lo senti... comunque va beh, giustamente non sono affari miei.

Per quanto riguarda il tuo quesito, se fossi una tua amica ti consiglierei di pensare alle cose serie e non a queste stupidaggini. E' chiaro che uno che fa delle battute del genere è di basso livello, così come la donna che ride a queste battute, quindi di cosa stiamo parlando?

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 34,944 Membro dal Jan 2019 #72

Predefinito

@Melite
    Toshio si è cancellato principalmente per non avere distrazioni e mantenere la concentrazione su attività ed impegni che deve affrontare in questo periodo.
    Sta bene e manda i suoi saluti.☺

@ Sync
    Io ti ho già risposto nel privato a questa faccenda e sai come la penso. Passa oltre ☺, focalizza la tua attenzione su cose e persone più positive per te.
    Dai Sync che è venerdì!!!!💪
    Melite and passerosolitario84 like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,453 Membro dal May 2013 #73

Predefinito

Norge come faccio a capire chi e positivo per me se qua non ce nessuno che mi vuole bene ? A momenti mi mandano a quel paese tutti.

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 34,944 Membro dal Jan 2019 #74

Predefinito

Ti mandano tutti a quel paese???? Ohibò quello è il caldo, qualcuno diventa nervoso.Per questo io ho imparato a non fare domande alle 15:00.Scherzi a parte ognuno ha i suoi momenti.Se vedi che qualcuno non è come di solito potrebbe avere pensieri suoi. Non vuol dire che ce l'ha con te...Stai tranquillo
    Melite likes this.
    Ultima modifica di norge; 18-06-2021 alle 06:30

5. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,453 Membro dal May 2013 #75

Predefinito

Si dai norge capisco di avere dei problemi ma non sono stupido. Ho di fronte a me l'evidenza. Poi mi conosco fin troppo bene.
    norge likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 34,944 Membro dal Jan 2019 #76

Predefinito

Non so a cosa ti riferisci nello specifico. Però se vuoi parliamo, se posso aiutarti ...
    Sync comunque ti assicuro che tutti hanno i loro problemi e ognuno nella vita un vaf se lo è preso.
    Va beh ti scrivo in pvt...
    Melite likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,453 Membro dal May 2013 #77

Predefinito

Secondo me ti mandano a quel paese perche sei cesso o per altri motivi che non sto qua ad elencare.

8. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #78

Predefinito

Ma con chi ce l'hai?
    norge likes this.

9. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,453 Membro dal May 2013 #79

Predefinito

Quando ci provo con le donne intendevo dire questo.
    norge likes this.

10. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11,447 Membro dal Oct 2017 #80

Predefinito

Il fatto è che tu non ci dovresti provare, secondo me, ma dovresti solo conoscere le persone in amicizia e vedere come vanno le cose col tempo. Perché non è che una donna ti può volere senza aver passato del tempo con te, cioè senza conoscerti, e di solito ci si conosce in amicizia senza aspettative. Per me uno ci può provare se dall'altra parte capisce che c'è una persona che ha piacere di ricevere le attenzioni, se no è anche un'invadenza, perché avere una relazione più intima è appunto una cosa intima. E non possiamo avere relazioni intime con chiunque, ma solo con poche persone speciali.
    norge and IsoldaCoeurDAnge like this.