Ho capito - Pagina 9

Discussione iniziata da syncorn il 21-05-2021 - 97 messaggi - 4003 Visite

Like Tree65Likes
  1. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,383 Membro dal May 2013 #81

Predefinito

Sono d'accordo melite ma io non riesco a entrare in intimità con nessuna a momenti neanche ci parlo con le donne , devo sbloccarmi prima per fare amicizia come dici tu e legare con quelle poche persone speciali.
    Che poi conoscendomi cambiano idea

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 10,996 Membro dal Oct 2017 #82

Predefinito

Allora cerca di risolvere le questioni che ti impediscono di vivere le relazioni con l'altro sesso in maniera serena, cerca di lavorare su te stesso sia internamente che esternamente, per presentarti al meglio.
    Hurrem likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

3. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,383 Membro dal May 2013 #83

Predefinito

Sono un po difficili adesso da risolvere queste questioni ora , ma spero al più presto di risolverle
    Melite likes this.
    Ultima modifica di syncorn; 18-06-2021 alle 08:22

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,714 Membro dal Jan 2019 #84

Predefinito

Syncccc!!! Ti sei cancellato anche tu!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 10,996 Membro dal Oct 2017 #85

Predefinito

Mi sa che è tornato 😁

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

6. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,383 Membro dal May 2013 #86

Predefinito

ciao melite sono tornato a lamentarmi , vado e vengo
    Melite likes this.
    Ultima modifica di syncorn; 19-06-2021 alle 13:45

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Sync ,non hai mai pensato fare un po di terapia con un buon psicoterapeuta?non è che può cambiare la tua natura,ma almeno ti potrebbe aiutare,mi sa che è difficile senza nessun aiuto.

8. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,383 Membro dal May 2013 #88

Predefinito

Si isolda ci ho pensato ma devo trovare un buon psicoterapeuta.

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 10,996 Membro dal Oct 2017 #89

Predefinito

Trovare un bravo psicoterapeuta è come trovare un ago in un pagliaio.
    passerosolitario84 likes this.

(Mark Twain)

10. L'avatar di Midnight77

Midnight77 Midnight77 è offline PrincipianteMessaggi 165 Membro dal Jun 2021
    Località Nowhere

Predefinito

A volte faccio così pure io, ma sono giusto alla conclusione molto tempo fa, che semplicemente buona parte delle persone non mi interessano abbastanza e io non sono sulle loro frequenze.

Io sono allenato tuttavia per motivi di lavoro a parlare anche con loro, ho un repertorio di cose da chiedere e ho lafortuna di saper leggere abbastanza bene gli altri trovando degli appigli. Poi è ovvio che non può esserci sempre un rapporto di un certo livello.

Per esempio, il mio vicino di casa è una bravissima persona, se hai bisogno di una mano ti da un braccio, mi invita sempre a mangiare la sua grigliata prendendo il sole in giardino, ascoltando musica alla radio e facendoci qualche aperitivo (probabilmente quest'ultimo è il suo passatempo preferito).

Ecco, in questa sola frase ci sono talmente tanti di quei deterrenti per me, che chiedo sempre al mio cervello di trovare ogni volta una scusa plausibile per scansarlo. E mi spiace, ma viviamo due realtà molto diverse, interessi completamente diversi, non bevo, odio non fare un ***** sotto il sole (e fare qualsiasi cosa sotto il sole) e non ascolto la radio in quanto il 98,7% della musica che una qualsiasi emittente può trasmettere, a me non piace. Eppure mi spiace solo perché è una brava persona ed evidentemente cerca un amicone che non troverà mai dentro di me.

Magari tu semplicemente non vieni stimolato da alcune personalità. Non c'è niente di male. Non mi sentirei a disagio per questo, o meglio smetterei di sentirmici. Io non riuscivo mai a parlare con nessuno per esempio, solo con qualche ragazza riuscivo ad essere me stesso. Io poi se devo fingere preferisco addirittura non utilizzare la mia energia per costruire ogni volta il mio alter-ego.

Sorridendo mi viene in mente un meme con Morticia Addams che dice: "I'm not insensitive, I just don't care".

passerosolitario84 likes this.