Ho capito che voglio lei, soltanto lei. Cosa posso fare?

Discussione iniziata da Luca93 il 15-05-2019 - 4 messaggi - 363 Visite

Like Tree2Likes
  • 1 Post By Dolcina86
  • 1 Post By hamer
  1. Luca93 Luca93 è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Apr 2017 #1

Predefinito Ho capito che voglio lei, soltanto lei. Cosa posso fare?

Ciao. Sono un ragazzo di 25 anni che non è mai stato fidanzato e non ha mai fatto niente con una ragazza, sono sempre stato rifiutato. Ma mentre le altre me le sono tolte dalla testa, ce n'è una che proprio non riesco ad eliminarla dalla mia vita, che poi proprio un rifiuto non è stato, visto che quando ci avevo per così dire "provato" si era da poco lasciata con il suo ex. Ad oggi sono passati circa 3 anni ed è ancora single. Il punto è; se io ormai sto benissimo da solo, faccio tutto da solo, compreso andare a mangiare al ristorante, delle ragazze non voglio più nemmeno sentirne l'odore, perché a lei ci tengo così tanto ed è l'unica con la quale mi impegnerei in una relazione? Il fatto è che credo in una sorta di destino a stare insieme, perché alla fine o in un modo o nell'altro ci incontriamo sempre. Inoltre ha alcuni atteggiamenti che mi fanno pensare positivo, tipo guardare ogni singola storia che pubblico su instagram rispondendo anche ad alcune, like e cose del genere, ma queste magari sono solo cavolate. E comunque le ho anche confessato quello che provavo per lei dopo che le ho chiesto scusa per alcune brutte parole che le avevo detto dopo il rifiuto perché è stata una cosa che non ho proprio accettato. Tra l'altro lei sembra rimasta colpita da questo, come se non se lo sarebbe mai aspettato. Voi credete che due persone possano essere fatte l'uno per l'altra e alla fine ci penserà il destino ad unirle? Cosa potrei fare per riprovarci con lei?

2. Dolcina86 Dolcina86 è offline ApprendistaMessaggi 260 Membro dal Feb 2016 #2

Predefinito

Sicuro che non sia ossessione, piuttosto che amore? Se ti ha rifiutato poco si può fare.
    hamer likes this.

3. hamer hamer è offline PrincipianteMessaggi 38 Membro dal Jul 2016 #3

Predefinito

Lascia perdere il destino e ascolta "Le ragazze" dei Neri Per Casocit. "ci devi stare, inutile sperare di recuperare se hanno detto no. Meglio sparire, non telefonare, per sentirsi dire un'altra volta no"
    unsempliceboy84 likes this.

4. Numerozero Numerozero è offline ApprendistaMessaggi 221 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca93 Visualizza Messaggio
    Ciao. Sono un ragazzo di 25 anni che non è mai stato fidanzato e non ha mai fatto niente con una ragazza, sono sempre stato rifiutato. Ma mentre le altre me le sono tolte dalla testa, ce n'è una che proprio non riesco ad eliminarla dalla mia vita, che poi proprio un rifiuto non è stato, visto che quando ci avevo per così dire "provato" si era da poco lasciata con il suo ex. Ad oggi sono passati circa 3 anni ed è ancora single. Il punto è; se io ormai sto benissimo da solo, faccio tutto da solo, compreso andare a mangiare al ristorante, delle ragazze non voglio più nemmeno sentirne l'odore, perché a lei ci tengo così tanto ed è l'unica con la quale mi impegnerei in una relazione? Il fatto è che credo in una sorta di destino a stare insieme, perché alla fine o in un modo o nell'altro ci incontriamo sempre. Inoltre ha alcuni atteggiamenti che mi fanno pensare positivo, tipo guardare ogni singola storia che pubblico su instagram rispondendo anche ad alcune, like e cose del genere, ma queste magari sono solo cavolate. E comunque le ho anche confessato quello che provavo per lei dopo che le ho chiesto scusa per alcune brutte parole che le avevo detto dopo il rifiuto perché è stata una cosa che non ho proprio accettato. Tra l'altro lei sembra rimasta colpita da questo, come se non se lo sarebbe mai aspettato. Voi credete che due persone possano essere fatte l'uno per l'altra e alla fine ci penserà il destino ad unirle? Cosa potrei fare per riprovarci con lei?
    Bello mio, l'unica è buttarsi senza problemi, invitala ad uscire con un pretesto. E se dice di no, amen, almeno ci hai provato! Non ascoltare chi ti demotiva inutilmente, se sono 3 anni che non la senti nel frattempo può anche aver cambiato idea.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]