Gli ho chiesto di invitarmi a cena ma...

Discussione iniziata da Sfigatto5 il 10-09-2021 - 15 messaggi - 792 Visite

Like Tree8Likes
  1. Sfigatto5 Sfigatto5 è offline Messaggi 1 Membro dal Sep 2021 #1

Predefinito Gli ho chiesto di invitarmi a cena ma...

Ciao a tutti, ho 34 anni e da tre mesi ho iniziato a seguire sui social un ragazzo che mi piace.. ho sempre fatto io la prima mossa, commentando ogni tanto le sue storie e attaccando bottone, parlando del più o del meno, sempre molto scherzosamente... più di una volta gli ho chiesto se lo disturbassi e lui mi ha sempre detto di no... due volte è capitato che anche lui commentasse le mie storie..So da altre persone che è un ragazzo molto timido e riservato, allora dopo 3 mesi ho preso la palla al balzo e mi sono fatta avanti. Aveva pubblicato una storia che era a cena con i genitori, e io gli ho scritto "e a me quando mi ci porti 😎?" Poi ho aggiunto "se vuoi una scappatoia puoi dire che sei fidanzato 😂"Ho voluto impostarla così perché non a tutti piace l'intraprendenza, quindi volevo restare soft, non essendo troppo invadente con un invito diretto.. la sua risposta è stata "non sono fidanzato, a breve per forza 😂" e poi ha aggiunto "quando meno te l'aspetti 😂"Da questo è passata una settimana e non l'ho ancora sentito... Io non sono una che stressa, la mia mossa l'ho fatta e poi subentra la dignità femminile, quindi se mi scrive bene sennò ciao...Però a me è successo di essere invitata a cena da qualcuno che non mi piacesse , e ho sempre detto di no... Quindi che senso avrebbe avuto dirmi così e poi sparire ? So che è una persona che va molto piano nelle cose...questione di carattere... Però certo, se una ti piace piano non ci vai😂... Boh, non so sinceramente!

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,172 Membro dal Apr 2020 #2

Predefinito

Insisti..😉
    passerosolitario84 likes this.

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,859 Membro dal Nov 2019 #3

Predefinito

Forse ha paura che ti mangi l'intero ristorante...
    Iote and norge like this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

4. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,861 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Sfigatto,
    Però, sembrerebbe che tu sia una lei, anche se utilizzi un nickname maschile 😂.
    Che dirti, non mi pare che il tuo amato sia granché interessato, in quanto tu sei stata abbastanza esplicita con la tua avance.
    Perciò, ti consiglio di seguire un’altro, potresti essere più fortunata😉.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,152 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Semplicemente non è interessato , altrimenti si sarebbe fatto avanti lui e sareste già usciti e non avresti nemmeno scritto qua 😂
    Ultima modifica di Minsc; 10-09-2021 alle 16:17

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,769 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Agli uomini capita molto raramente di ricevere attenzioni femminili, quindi ci stanno anche se a loro quella donna non piace, perché è una cosa talmente strana e ti intriga a tal punto che non ce la fai proprio a troncarla.
    PENTACOSIOMEDIMNI

7. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,336 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Ma cosa vuol dire "non sono fidanzato, a breve per forza"?
    Soldatojoker and norge like this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

8. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,861 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Che la famiglia gli ha trovato la fidanzata 😂, oppure l’ha scritto per levarsi di torno l’utente, perché non gli interessa abbastanza 😉.
    petitenoir and norge like this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,152 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Forse è indiano con un matrimonio combinato 😂
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

10. Cabalo Cabalo è offline BannedMessaggi 22 Membro dal Sep 2021 #10

Predefinito

mettere like e commentare su instagram non è fare la prima mossa
    non ci vuole niente da dietro al monitor
    e poi che commento è "invitami a cena"... ma invitalo tu