Gli ho chiesto di invitarmi a cena ma... - Pagina 2

Discussione iniziata da Sfigatto5 il 10-09-2021 - 15 messaggi - 792 Visite

Like Tree8Likes
  1. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi è offline Super ApprendistaMessaggi 500 Membro dal Feb 2021 #11

Predefinito

Ha risposto a quello che gli hai scritto in modo scherzoso. Se interessato ti chiedera lui di vedervi , si fara avanti . Se no lascia perdere.
    Minsc likes this.

2. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline Super ApprendistaMessaggi 717 Membro dal Jun 2021 #12

Predefinito

Beh, forse impegnativa la cena, eh. Prox volta prova a buttarla lì con la bevanda nera universale
    alleggerire

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,859 Membro dal Nov 2019 #13

Predefinito

Ma per il fatto che c'è una "Sfigatto5", significa che nel tempo ci sono già stati quattro sfigatti? 🤔
    Con questo dubbio mi sa che farò fatica a prendere sonno... 😰
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,209 Membro dal May 2017 #14

Predefinito

A parte che preferisco lo Stregatto..
    Comunque a sto tizio non interessi.
    Quella frase un po' strana suona come un
    " in teoria non sono fidanzato, ma se serve per farti togliere dalle bolle, allora lo sono."

Son pessimista?

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,152 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Se non risponde più mi sa che la cena c'è stata e si stanno dando alla pazza gioia i due piccioncini
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.