Ho compiuto 27 anni - Pagina 13

Discussione iniziata da Ragazza93 il 28-03-2020 - 123 messaggi - 3550 Visite

Like Tree61Likes
  1. L'avatar di flair

flair flair è offline FriendMessaggi 2,823 Membro dal Jul 2015
    Località Ruttalia - Flairburg

Predefinito

Ragazza non puoi tenere i piedi in diverse scarpe.
    Se la facoltà che dovresti aver già finito da un pezzo non ti piace non c'è nulla da fare, continuerà a non piacerti e, probabilmente, non ti piace nemmeno il lavoro che stai facendo ora.
    Ti ripeto la domanda, cosa vuoi fare da grande?
    Se immagini te stessa fra 1 anno, fra 5 anni, fra 10 anni ... come ti vedi?

2. Ragazza93 Ragazza93 è offline JuniorMessaggi 1,494 Membro dal Aug 2015 #122

Predefinito

Il fatto è che non lo so come mi vedo...sarebbe tutto nuovo per me se mi divessi immaginare al di fuori dell'azienda di famiglia. Tra 5 10 anni mi vedo felice con una famiglia o comunque fidanzata...mentre lavorativamente parlando mi sono sempre vista nell'azienda,ma sempre con la speranza che in questi anni mi potesse capitare qualche occasione che mi desse altre chance magari da avere un secondo lavoro... ho sempre sperato di poter essere felice avendo quel lavoro in famiglia come base solida...Avrei voluto essere una di quelle ragazze con una loro passione fin da piccole o comunque mi piacerebbe averla adesso,avere un sogno...ma purtroppo non è così e ho paura che mi venga in mente tardi un qualcosa che mi sarebbe davvero piaciuto fare. La triennale alla quale stavo pensando ora offre possibilità nel marketing...
    Ultima modifica di Ragazza93; 22-05-2020 alle 15:14

3. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 5,999 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Fammi indovinare Azza volevi essere notata come modella, ecc?
    Not all for one but one for all.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]