Ho conosciuto un nuovo collega...

Discussione iniziata da Stella1983 il 08-08-2016 - 6 messaggi - 852 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By Stella1983
  1. Stella1983 Stella1983 è offline PrincipianteMessaggi 36 Membro dal Aug 2016 #1

Predefinito Ho conosciuto un nuovo collega...

Ciao a tutti ho appena cambiato lavoro ed ho conosciuto un nuovo collega che mi fa impazzire tanto da sognarlo anche la notte il primo giorno che l ho visto si è presentato ed ha cominciato a guardarmi di continuo anche quando io fingevo di non vederlo ,una settimana fa l ho incontrato al uscita da lavoro io ero vestita con un jeans aderente e una maglietta un po'scollata lui dopo avermi guardato per un po' mi ha detto che sono bellissima ma l ha detto con voce bassa molto sensuale io gli ho sorriso e l ho ringraziato poi sono andata via.Il giorno dopo l ho rivisto mentre uscivo da lavoro e lui entrava io avevo le mani piene di fogli di carta lui mi è venuto incontro per darmi una mano e mi ha toccato la mano con i polpastrelli poi è tornato indietro mi ha ritoccato le mani ma in maniera più forte .Io non ho detto nulla ma siamo stati interroti dal arrivo di colleghi.La mia domanda è questa ho speranza di piacergli oppure è soltanto gentile con me? Se gli piaccio perché non si fa avanti e non mi cerca??aiutatemi a capire

Ultima modifica di martinalapeste; 09-08-2016 alle 07:37 Motivo: modifica titolo troppo generico

2. L'avatar di Virgilio87

Virgilio87 Virgilio87 è offline ApprendistaMessaggi 357 Membro dal Jun 2016
    Località Roma

Predefinito

Relazione sul posto di lavoro......mmm...rischi grosso..

3. L'avatar di Chimera2910

Chimera2910 Chimera2910 è offline JuniorMessaggi 2,431 Membro dal Jan 2016
    Località Italia - Lazio

Predefinito

Forse è interessato ma ha paura di muoversi visto che lavorate insieme... Devi aspettare e vedere come si evolve la situazione.
    Quand'è che preferisci morire? Domani oppure dopodomani?

4. Stella1983 Stella1983 è offline PrincipianteMessaggi 36 Membro dal Aug 2016 #4

Predefinito

Grazie per il consiglio ...
    Chimera2910 likes this.

5. L'avatar di Bamby.bamby

Bamby.bamby Bamby.bamby è offline PrincipianteMessaggi 56 Membro dal Aug 2016 #5

Predefinito

Ciao .... non c'è molto da capire, devi solo aspettare e vedere come si evolve la situazione, col tempo capirai se e' davvero interessato a te.

6. L'avatar di mystyrya

mystyrya mystyrya è offline FriendMessaggi 2,849 Membro dal Mar 2016
    Località Italia

Predefinito

Ma siiiiiiii che gli piaci, fisicamente lo attrai molto e ti porterebbe volentieri a letto! Poi, nel frattempo, cercate anche di conoscervi, che l'attrazione fisica non e' tutto!
    E' passata solo una settimana, dagli tempo! E magari evitate effusioni davanti ai colleghi. ciao

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]