Ho conosciuto un ragazzo in chat... Non so cosa pensare di lui

Discussione iniziata da Cami.Camilla il 24-03-2021 - 50 messaggi - 3299 Visite

Like Tree41Likes
  1. Cami.Camilla Cami.Camilla è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Feb 2021 #1

Predefinito Ho conosciuto un ragazzo in chat... Non so cosa pensare di lui

Ho conosciuto un ragazzo in chat circa tre settimane fa.
    Siamo usciti tre volte e ci siamo fin da subito trovati.
    La prima uscita è stata una passeggiata, la seconda siamo andati a farci un giro e poi a casa sua e ci siamo baciati e la terza siamo stati a casa sua e l'abbiamo fatto.
    Mi sono lasciata andare perchè ho sentito il trasporto però avevo paura che lui sparisse. Ma perfortuna non è stato così.
    Io mi trovo bene per quel poco che lo conosco e tutto è avvenuto con molta spontaneità, come se lo conoscessi da un pò.
    Ci sentiamo tutti i giorni solo per messaggio, però le conversazioni non sono mai fluide. Cioè, lui lavora su turni e a volte di notte quindi durante la giornata dorme.
    Un pò mi dà fastidio questa cosa perchè più che dirci "buongiorno, come va? dormito? riposato ect." non si va oltre. In ogni caso, anche se è sveglio, ci mette sempre almeno 1 ora a rispondere. E ora anch'io ci metto di più a scrivergli una risposta
    Mi sembra comunque interessato perchè mi cerca sempre lui con il buongiorno e anche quando sono stata a casa sua, dopo essermene andata, mi ha scritto subito chiedendomi se fossi arrivata.
    Il dubbio è anche che non ha mai avuto relazioni stabili, oltre quei 3/4 mesi dicendo che dopo un pò si stanca. Io invece, ho sempre avuto relazioni dai 3 ai 5 anni.
    Non so come prenderlo. Lo so che non lo conosco bene però mi affascina e vorrei capirlo senza però pressarlo.

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,418 Membro dal May 2017 #2

Predefinito

E cosa non ti convince esattamente???
    Vi sentite, state bene insieme e lui non è sparito dopo il sesso...

Direi di continuare così, tranquillamente e vedete come va.
    C'è sempre tempo per farsi le paranoie, fidati 😁

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,005 Membro dal Oct 2017 #3

Predefinito

Quanti anni ha?
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

4. Cami.Camilla Cami.Camilla è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Feb 2021 #4

Predefinito

lui 25 io 26

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,720 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Può essere che preferisce interagire dal vivo piuttosto che da telefono o sul virtuale. Non farti problemi e continua a frequentarlo
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,005 Membro dal Oct 2017 #6

Predefinito

Te l'ho chiesto perché hai scritto che ha sempre avuto storielle brevi di cui poi si stufava, ma va beh, ci può stare a 26 anni. Tuttavia non è un gran segno di maturità sentimentale, quindi ti direi di stare in occhio, perché è troppo presto per dire che potresti essere tu la sua storia seria. Secondo me non è neanche il massimo che quando non vi vedete vi sentiate solo per messaggio. Capisco che vi siete visti poco, ma se c'è interesse una telefonatina ci sta, anche considerando che siete già stati a letto. Ci sono insomma tutti gli elementi per una relazione traballante, ma non è una cosa preoccupante per il momento. Secondo me ti conviene parlargli ed esporgli i tuoi dubbi, perché magari lui non pensa nemmeno che ci siano delle cose che ti fanno rimanere male. Per il resto è una cosa talmente giovane che conviene aspettare di vederne l'evoluzione, perché magari scopri di non trovartici tu.
    Minsc likes this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,720 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Esatto. Se non ha mai nulla di interessante da dire o cose da fare insieme a parte il sesso finirete o tu o lui per annoiarvi. Almeno una chiamata, scherzare e raccontare della giornata è il minimo
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

8. Cami.Camilla Cami.Camilla è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Feb 2021 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Esatto. Se non ha mai nulla di interessante da dire o cose da fare insieme a parte il sesso finirete o tu o lui per annoiarvi. Almeno una chiamata, scherzare e raccontare della giornata è il minimo
    Si, può essere però non è un pò presto per telefonare? Poi non vorrei fare io la prima telefonata..
    Quando siamo insieme comunque ridiamo, scherziamo, ci sfottiamo. Insomma, ci divertiamo

9. Ladyligheia84 Ladyligheia84 è offline PrincipianteMessaggi 181 Membro dal Aug 2019 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cami.Camilla Visualizza Messaggio
    Non so come prenderlo. Lo so che non lo conosco bene però mi affascina e vorrei capirlo senza però pressarlo.
    Se il problema è quello di "capirlo" (cioè: di capire se lui è interessato a un rapporto stabile o se sei stata solo un'avventura), c'è poco da far domande: basta aspettare e la risposta l'avrai attraverso i fatti, non certo attraverso le eventuali risposte che potresti avere da eventuali domande.
    Ma quanti giorni sono passati dal vostro incontro? Perché, specie se sono pochi giorni, evita di entrare nell'imbuto dell'ansia, risulteresti pressante anche senza volerlo. La cosa è nata con spontaneità e leggerezza, io continuerei con spontaneità e leggerezza.

10. kekw kekw è offline ApprendistaMessaggi 317 Membro dal Dec 2020 #10

Predefinito

sei la scopamica per la terza ondata, mica scemo