Ho contattato una ragazza che vive nel mio stesso campus universitario. Aiutatemi

Discussione iniziata da SuperPako1998 il 28-11-2020 - 48 messaggi - 1944 Visite

Like Tree49Likes
  1. SuperPako1998 SuperPako1998 è offline PrincipianteMessaggi 95 Membro dal Oct 2020 #1

Predefinito Ho contattato una ragazza che vive nel mio stesso campus universitario. Aiutatemi

Ho contattato su Instagram una ragazza che vive nel mio stesso Campus universitario che mi piaceva. Purtroppo non ho potuto parlare di persona perché non esce dalla camera quasi mai. Poiché sul suo profilo non ci sono foto dopo aver inviato la richiesta e dopo che lei l'ha accettata le ho scritto:"Ehi ,mi hai intasato Instagram con tutti i tuoi post ahah"Lei:"ahahhaaha"Io:"Come mai non ne metti? 😄"Lei" Bo così"Io:Non capita spesso di trovare ragazze poco social e non penso sia una cosa negativa 😃Lei: beh sì, dipendeIoi sicuro hai meno distrazioni ahah Che cosa studi?Lei: IngegneriaIo:ah,adesso si spiega tuttoLei: ahahahah perché?Io: perché voi ingegneri siete sempre troppo impegnati e non perdete tempo in cose poco importanti come InstagramNoto che mi risponde a monosillabi e non mi fa domande. Ormai è tardi e non scrivo più nulla. Che dovrei fare? Continuare a scriverle domani?

2. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,333 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Lasciar perdere.
    Ti ha risposto per educazione ma senza alcun entusiasmo.
    Hurrem, norge, Melograna and 2 others like this.

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 6,324 Membro dal May 2017 #3

Predefinito

Concordo.
    Lascia perdere.
    Poi tanto non esce mai dalla sua stanza..

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,917 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Il prossimo passo è inzerbinarsi.
    Se una (o uno) ti risponde a monosillabi, significa che spera che tu smetta di scrivere, senza essere maleducata/o.
    Ma lei non esce mai dalla stanza nel senso che è tipo una hikikomori? In quel caso magari nemmeno si lava, o potrebbe farlo raramente.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 28-11-2020 alle 10:35

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,507 Membro dal Nov 2019 #5

Predefinito

Ma no, non smettere. Solo non essere assillante: un paio di messaggi al giorno, uno al mattino e uno alla sera, un po' come le vitamine. Mandale dei messaggi brevi, simpatici stando sul vago in modo che lei capisca che la pensi ma non troppo. Vedrai che se è trippa tu sarai gatto 😁.
    Comunque tutti i messaggi che le manderai salvali in una cartella in modo da riciclarli in futuro con altre, così non saranno tempo perso.
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

6. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,075 Membro dal Aug 2017 #6

Predefinito

Non le interessi, quindi lascia perdere. Se una ti risponde così non c’è proprio trippa per gatti.
    Melograna likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,265 Membro dal Jan 2019 #7

Predefinito

Se risponde a monosillabi e non esce dalla sua stanza o e una hikikomori oppure è poco social anche nel quotidiano.🤔
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,522 Membro dal May 2019 #8

Predefinito

è un chiaro segnale che non le interessi e che risponde solo per non sembrare maleducata. non la contattare più

9. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 630 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Il classico comodino asociale, utile per metterci sopra libri, bicchiere con acqua e ovviamente una lampada, ma non adatto a relazionarsi. Io guarderei altrove.

10. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,507 Membro dal Nov 2019 #10

Predefinito

Magari, senza bisogno di uscire dalla stanza, si scopa a ripetizione il sorvegliante, il rettore, il giardiniere, il coach della squadra di football, tutta la squadra di football... alla faccia di chi crede che l'ingegnera sia una hikikomori 😂
    Minsc likes this.
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz