Ho deciso di cambiare la mia vita.....

Discussione iniziata da felicity il 02-06-2012 - 4 messaggi - 1131 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By Eclipse90
  1. felicity felicity è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Aug 2007
    Località nelle marche

Predefinito Ho deciso di cambiare la mia vita.....

Ho sempre pensato che la vita e' come l'ultima corsa di una giostra, prima o poi finisce e devi ricominciare o cambiare.....Ho deciso di cambiare giostra e vita.....
    Vivo la mia vita da un altro punto di vista il MIO.....Amo le donne, ne ho la sana consapevolezza..Finora ho sempre vissuto la mia sessualita' in maniera repressa, sono cresciuta in una famiglia con sani valori e principi, per nn deluderli ho sempre fatto tutto per piacere e compiacere chi mi stava vicino...Ma ora basta non sono cosi'.... per rendere felici gli altri sto morendo pian piano, la mia anima si sta logorando, mi sto svuotando.
    Immaginavo la reazione, nn importa ora comincio a VIVERE.....
    Nn ho paura della societa' che mi circonda, ancora piena di pregiudizi,ci credono diverse, ma in realta' anche noi amiamo, odiamo, soffriamo, gioiamo....Cosa c'e' di cosi' diverso? Amiamo una donna.
    Spero solo di trovare la mia anima gemella, colei che mi completi, che mi ami, che viva con me la particolarita' dell'essere donna......

2. L'avatar di Eclipse90

Eclipse90 Eclipse90 è offline PrincipianteMessaggi 116 Membro dal Mar 2012 #2

Predefinito

Brava, la cosa peggiore è reprimersi, non vivi bene né con te stessa e né con gli altri. Tanto la società di oggi in un modo o nell'altro trova sempre un qualcosa per discriminare, tanto meno affrontare tutto ciò con la piena consapevolezza di essere noi stessi.

Ti scrivo una frase che è valsa molto per me e durante il corso della mia vita, dettami da una persona molto importante.
    "Devi lottare, devi lottare per te stessa, devi lottare per la tua felicità, se non lo fai tu nessun'altro lo farà al posto tuo."
    A noi la scelta dunque, ci teniamo alla nostra felicità?
    NovaS likes this.

3. felicity felicity è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal Aug 2007
    Località nelle marche

Predefinito

Non sbagli nulla, hai perfettamente ragione....
    Noi siamo gli artefici del nostro destino, sta a noi e solo a noi decidere la strada migliore da percorrere per essere felici.... Ciao

4. L'avatar di Eva03

Eva03 Eva03 è offline ApprendistaMessaggi 450 Membro dal Jun 2011 #4

Predefinito

La vita è la tua ed è giusto che decidi tu come viverla e come volerla vivere. Troppo spesso ci si frena o si fanno cose solo per apparire come gli altri vogliono che siamo. Lo trovo una cosa sbagliatissima, che fa solo soffrire la persona che finge e tutti gli altri che non possono conoscerla come meriterebbe di essere conosciuta.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.