Ho deciso di lasciarlo!!! Adesso però aiutatemi voi...

Discussione iniziata da giuliett932 il 07-07-2015 - 24 messaggi - 1939 Visite

Like Tree16Likes
  1. giuliett932 giuliett932 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 64 Membro dal Jun 2015 #1

Predefinito Ho deciso di lasciarlo!!! Adesso però aiutatemi voi...

Ho deciso di lasciarlo , perché ormai siamo arrivati alla fine !
    Mi hanno chiamato dall'università , e ho vinto 10 corsi gratuiti da fare in un altra città che non è la mia .
    Lui mi ha detto che se accettavo mi avrebbe lasciato , ma nonostante il tutto non ho considerato la sua opinione e ho accettato questi corsi gratuiti !
    Ma per non finire oggi mentre discutevo con mia madre , mi ha riferito che mentre parlava con il mio fidanzato qualche giorno fa , lui gli ha detto , che non ha nessuna intenzione di iniziare una convivenza e nemmeno un matrimonio ( del matrimonio già ne ero a conoscenza ) ma prende casa da solo , perché a 30 anni e anche giusto che vada via dalla casa con il quale vive con la madre ... A questa cosa ci sono rimasta malissimo , sto piangendo da almeno un paio di ore , a dirotto senza fermarmi , perché per mesi mi ha parlato di questa convivenza , di figli , e tutte le solite ********* che uno dice .....
    Adesso basta non lo voglio più , gli ho mandato un messaggio con scritto che doveva vergognarsi per avermi preso in giro e che non deve più contattarmi. Sicuramente mi risponderà , e troverà un modo sicuramente per tirare la ragione dalla sua parte ! Io voglio che vada via dalla mia vita , non lo voglio più vedere e nemmeno sentire , ma ci sto male veramente mi sono sentita presa in giro
    LittleStar85 likes this.

2. Alwayssmile Alwayssmile è offline FriendMessaggi 3,052 Membro dal Jul 2014 #2

Predefinito

Giulietta che devi fare? Trasferisciti ed inizia una nuova vita. Scrivigli un messaggio di chiusura anche se per me uno come lui si meriterebbe solo il silenzio.

3. giuliett932 giuliett932 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 64 Membro dal Jun 2015 #3

Predefinito

Stasera mi ha chiamato , e a voluto vedermi , sono andata dove lavora , abbiamo parlato , ma arrivando a nessuna conclusione , alla fine sono andata via , rimanendo nel silenzio totale

4. Sparkles Sparkles è offline BannedMessaggi 736 Membro dal Jan 2015 #4

Predefinito

Sta cosa dell' università che offre 10 corsi gratuiti come fosse un concorso telefonico a premi, mi fa un leggermente strano. Ma che università fai? E corsi di cosa?
    Spero tanto siano di italiano. (Ora arriveranno le buoniste varie a dirmi quanto sono cattivona a continuare a far notare questa cosa, ma mi interessa poco...un conto è un errore ogni tanto, ma qui è tutto un errore, non è possibile. Continuo a sperare sia un fake, perché che una studentessa universitaria scriva così è gravissimo).

5. L'avatar di rubria

rubria rubria è offline Super FriendMessaggi 7,467 Membro dal Oct 2013 #5

Predefinito

Giulietta! Sono contenta per te ed hai tutto il mio sostegno morale.
    Però mi devi spiegare 'sta storia dei 10 corsi gratuiti

6. Alwayssmile Alwayssmile è offline FriendMessaggi 3,052 Membro dal Jul 2014 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sparkles Visualizza Messaggio
    Spero tanto siano di italiano.
    Qui sono morta. Dici che è sempre un fake?! Di punto in bianco ti chiamano ed hai vinto 10 corsi universitari?! Dai vediamo che ci scrive....
    Sparkles likes this.

7. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,698 Membro dal Aug 2010 #7

Predefinito

Sul corriere dei giorni scorsi c'era campeggiava una notizia interessante: hanno intenzione di reintrodurre corsi di lingua italiana nelle facoltá universitarie, con particolare attenzione al corso di laurea di giurisprudenza, dato che é stata rilevata l'incapacitá di redigere documenti in italiano corretto.
    Detto questo, cara giuliett, forse anche tu sei una giovane studentessa di giurisprudenza e rientri nella casistica descritta, ció non toglie peró che al posto tuo lascerei vivere il tuo ex con la sua ragione e andrei per la mia strada.
    Trovo che un ricattatore che non é disponibile ad accettare il fatto che tu voglia formarti, non sia un gran ché come persona, a meno che non ci siano altri dettagli di cui hai taciuto.

E poi scusa, chi mai andrebbe dalla madre della propria ragazza a comunicare che non ha alcuna intenzione matrimoniale o di convivenza?
    Gigetta89 likes this.

8. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,185 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

La decisione l'hai presa, secondo me hai preso la giusta decisione, adesso oltre ad essere orgogliosa della tua decisione, devi sostenerla, cercando di tirare fuori la forza per reagire e guardare avanti...

9. Sparkles Sparkles è offline BannedMessaggi 736 Membro dal Jan 2015 #9

Predefinito

Eh rabe.. non sarebbe affatto una cattiva idea.
    Anche a medicina ce ne sarebbe un gran bisogno. Leggo certe cartelle cliniche....

10. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,698 Membro dal Aug 2010 #10

Predefinito

Se la scuola facesse la scuola ....
    Sparkles likes this.