Ho deciso di lasciarlo ma lui piange e si è pentito

Discussione iniziata da Iside1986 il 20-01-2022 - 43 messaggi - 4422 Visite

Like Tree14Likes
  1. Iside1986 Iside1986 è offline PrincipianteMessaggi 40 Membro dal Oct 2021 #1

Predefinito Ho deciso di lasciarlo ma lui piange e si è pentito

Ciao a tutti... non so se vi ricordate il mio vecchio topic.. parlavo di mio marito.. della sua poca passione nonostante fossi una bella donna, del sui ignorarmi, del suo essere tiepido in tutte le sfumature della giornata. Parlavo di tutto ciò che mi hanno allontanato da lui e ad innamorarmi di un altro uomo che mi dimostra tantissimo amore. Adesso non sto a dire perché ma credetemi non è una sbandata.. non avete idea delle cose che mi ha dimostrato e non parlo di cose materiali.. ho deciso di lasciare mio marito stanca di lui. Lui è cambiato tantissimo da questa decisione. Non è ancora andato via di casa e abbiamo un figlio piccolo. È cambiato tantissimo ha capito i suoi errori e piange.. è presente come non mai ma ormai non lo amo più non mi fa effetto . Vorrebbe fare l amore darmi baci ma non ci riesco più! Non provo nulla ma mi sento angosciata quando piange! Per non parlare dei miei genitori che mi fanno sentire una ***** e non si chiedono se sono stata felice. Non gliene frega nulla.

2. Iside1986 Iside1986 è offline PrincipianteMessaggi 40 Membro dal Oct 2021 #2

Predefinito

Ditemi voi cosa posso fare? È giusto rimanere con lui nonostante non provo più? Ditemi quale secondo voi è la cosa più giusta da fare... lui non demorde mi supplica ma così mi angoscio solamente. Ovviamente non sa dell amante.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Non dovresti tornarci insieme se non lo ami più. Hai preso una decisione , se ci torni insieme sai già che sarebbe una farsa
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 5,940 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Tu digli la verità.
    Digli che hai trovato un altro uomo che è un fuoco come quello quello che esce dalle ciminiere delle raffinerie, ardente e soprattutto duraturo... Mentre lui coi suoi piagnistei non è altro che un fuoco fatuo dovuto alla putrefazione di un cadavere.

Così impara. Chi ha la fortuna di avere una moglie fi ga e sessualmente bramosa ha il dovere di soddisfarla in toto. Se non lo fa è giusto che marcisca all'inferno.
    Se la vita ti sorride... ha una paresi.

5. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 4,010 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Iside,
    Già nell’altro tuo 3d non traspariva alcun trasporto o desiderio di ripristinarlo nei confronti di tuo marito.

Perciò, ti chiedi pure che fare?
    Ma, fai le valigie e corri subito dal tuo Osiride 😂, così vivrete felici ed appagati alla faccia del moscione, di cui anche i suoi baci ti ripugnano.

Augurati, però, che il tuo amante non sia, come l’omonimo Dio, altrimenti vivrete nel regno dell’oltretomba 😂, almeno finché tu o lui non vi stufiate nuovamente uno dell’altro e cercherete un nuovo appagante inizio 😉.
    Soldatojoker and Iside1986 like this.

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 11,021 Membro dal May 2017 #6

Predefinito

Ciao, non ho letto il tuo vecchio topo quindi non so se parlavate del tuo disagio e del suo essere completamente assente con te....
    Ad ogni modo credo che se ormai sei arrivata al punto in cui senti di non provare più il minimo desiderio né attrazione per tuo marito, prosegui con la strada della separazione.

Quanto al dirgli che c' è un altro uomo, mah, non so bene cosa consigliarti.
    Non vorrei la confessione possa creare una rabbia che si ritorcerebbe contro i vostri futuri rapporti come genitori.
    Sai com'è...

7. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline Super ApprendistaMessaggi 986 Membro dal Nov 2019 #7

Predefinito

Prima di rivelargli l'esistenza di un altro uomo, vedi di separarti legalmente e non dire che lo frequentavi anche prima... Altrimenti passi dalla parte del torto. 🤗
    Iside1986 likes this.
    Amo ergo sum

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 5,940 Membro dal Nov 2019

Predefinito

Perché, adesso c'ha ragione? 😁
    SiLaDoMaQuiNo likes this.

9. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline Super ApprendistaMessaggi 986 Membro dal Nov 2019 #9

Predefinito

@soldato lol
    È soltanto per questioni legali 😎
    Poi su chi abbia ragione o meno, alzo le mani 🤗😜
    Amo ergo sum

10. L'avatar di Soldatojoker

Predefinito

E sbagli.
    La persona saggia le mani le tiene basse: una davanti e una dietro.