Ho detto basta.

Discussione iniziata da Midsummer il 08-10-2018 - 48 messaggi - 4081 Visite

Like Tree100Likes
  1. Midsummer Midsummer è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Sep 2018 #1

Predefinito Ho detto basta.

L'ho detto convinta, non son buona a fare l'amante, mi sono innamorata ma visto che non si può stare insieme ho dovuto chiudere.Spero che non lui non torni indietro un'altra volta, altrimenti so che ricadró. Un anno e mezzo fa aveva detto basta lui è dopo in mese e tornato, e ci sono ricaduta.Sto male.

flashcar and Specchioscuro like this.

2. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline JuniorMessaggi 1,981 Membro dal Jan 2017 #2

Predefinito

Ma..ci credo che stai male.
    Di fatto stai peggio ora di prima.
    Dove sia la soddisfazione di darsi le mazzate sui cogli@ni da soli non lo capisco..

3. flashcar flashcar è online PrincipianteMessaggi 75 Membro dal Sep 2018 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Midsummer Visualizza Messaggio
    L'ho detto convinta, non son buona a fare l'amante, mi sono innamorata ma visto che non si può stare insieme ho dovuto chiudere.Spero che non lui non torni indietro un'altra volta, altrimenti so che ricadró. Un anno e mezzo fa aveva detto basta lui è dopo in mese e tornato, e ci sono ricaduta.Sto male.
    Mi dispiace non so cosa ti abbia portato a fare questa scelta difficile..avrai avuto i tuoi buoni motivi..mi dispiace tanto
    Midsummer and Lorylara75 like this.

4. Waris31 Waris31 è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Oct 2018 #4

Predefinito

Ora stai male, ma hai fatto la scelta giusta e questo deve darti la forza per rialzarti e voltare pagina. Un abbraccio
    Midsummer likes this.

5. Midsummer Midsummer è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Sep 2018 #5

Predefinito

Non riesco più a pensare a questa storia come una cosa parallela, nessuno dei due se la sente di lasciare la famiglia, per via dei bambini, ormai i momenti di tensione sono più frequenti di quelli di piacere, non riesco a pensare di saperlo a casa con un'altra dopo aver fatto l'amore con me e per lui è lo stesso. Siamo geloso pur non avendone diritto. Stavo male prima, sto male adesso e credo che non passerà in fretta ma non voglio più essere l'amante. Spero solo di essere abbastanza forte per restare salda nella decisione.

6. Specchioscuro Specchioscuro è offline PrincipianteMessaggi 178 Membro dal Sep 2018 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Midsummer Visualizza Messaggio
    Se tu l'avessi detto convinta, non avresti alcun pensiero a "ricadere"

E in effetti.. nessuno "cade" in nessun buco dove non desideri ricadere

Questa tua è una "esibizione" di forza, che parla soltanto della tua debolezza.

Con la quale non sai fare i conti, temo

7. L'avatar di Anitashock

Anitashock Anitashock è offline JuniorMessaggi 2,438 Membro dal Jan 2013 #7

Predefinito

Non credo a queste “pause” imposte dalla razionalità, quando il cuore (di entrambi) dice altro. Presto la nostalgia dell altro ti farà impazzire e ricomincerete la solita tiritera.
    Penso che queste storie vadano vissute e consumate e che si esauriranno da sole quando sarà il momento.
    Ti parla una che pensa un giorno sì e l altro pure a chiudere la sua storia extra, ma la mia è una relazione segnata dall inizio (lui è molto più giovane e single)
    Voi sinceramente qualche carta in più da giocare l avete. Non pensate mai che ormai non avete più 20 anni e che forse questa è l ultima opportunità di amare che la vita vi offre? Anche a costo di soffrire un po’?
    Io ci penso.
    Ultima modifica di Anitashock; 08-10-2018 alle 21:50

8. Midsummer Midsummer è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Sep 2018 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Specchioscuro Visualizza Messaggio
    Se tu l'avessi detto convinta, non avresti alcun pensiero a "ricadere"

E in effetti.. nessuno "cade" in nessun buco dove non desideri ricadere

Questa tua è una "esibizione" di forza, che parla soltanto della tua debolezza.

Con la quale non sai fare i conti, temo
    Sicuramente sono debole, e anche molto innamorata, e molto triste, mi sento impotente, e sono stanca, stanca di amare una persona nell'oscurità, di tornare a casa e stamparmi un sorriso finto, di cenare con la mia famiglia e pensare a lui, di essere gelosa della sua vita, e di sentirmi dire le stesse cose da lui, ma di non poter farci niente.
    Certo che sono debole, ho chiuso perché sono innamorata e non so più come gestirla, non sarei così debole se avessi chiuso perché la fiamma (che dura da più di due anni) si stesse estinguendo.
    Certo che sono a rischio ricaduta, perché mi manca ogni singolo istante, ogni abbraccio, ogni bacio.... Ma ogni istante, abbraccio e bacio portano con sé il vuoto del distacco, del salutarsi per tornare ognuno alla propria vita, che non contempla noi. E questo vuoto è diventato per me insostenibile.
    Non so come andrà. Quando mi passerà.

9. L'avatar di Anitashock

Anitashock Anitashock è offline JuniorMessaggi 2,438 Membro dal Jan 2013 #9

Predefinito

Anche se penso quello che ti ho già scritto e anche se credo e spero che torniate insieme sappi che capisco ogni tua singola parola perché io provo le stesse tue sensazioni. La gelosia stanca (io non ci dormo la notte a volte), il distacco forzato costa, costa il non poter progettare niente, costa il non poter parlare di lui in pubblico, costa il nascondersi, costa il voler sempre essere altrove.
    Ma lo ridico e lo sottoscrivo: rinunciare è peggio.
    Mi dirai.
    Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverla!!!

10. Midsummer Midsummer è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal Sep 2018 #10

Predefinito

E poi noi abbiamo il problema del lavoro.... Facciamo un lavoro particolare, creativo, bellissimo, sempre a contatto con la gente, molti hanno intuito di noi, qualcuno lo sa, ci vediamo quasi tutti i giorni e anche lì dobbiamo recitare. Oggi sono rimasta a casa fingendo un mal di pancia, ma domani devo andare, lo vedrò di sicuro, al solo pensiero mi sento male. Ma non ho voglia di parlargli, non saprei cosa aggiungere al già detto. Il mal di pancia mi verrà davvero....
    flashcar and pericle like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]