Ho detto basta e ora mi pento..

Discussione iniziata da Sognodamore il 11-04-2019 - 53 messaggi - 2916 Visite

Like Tree47Likes
  1. Sognodamore Sognodamore è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Apr 2017 #1

Predefinito Ho detto basta e ora mi pento..

Non saprei da dove cominciare a raccontare...per quanto ci sto male...Ho avuto una storia di un anno e mezzo, entrambi sposati, entrambi abbiamo i figli.. Ci guardavamo da anni...e un giorno ho accettato a prendere un caffè con lui....un caffè che mi ha stravolto la vita... Dopo tanti caffè, decidiamo di incontrarci lontano dalla nostra città... lì tanti, tantissimi baci passionali sembrava che ci apparteniamo da una vita l'uno all'altra...secondo incontro finiamo per fare l'amore...tutto fantastico... Solo sesso doveva essere...ci vedevamo a volte più spesso a volte meno.. Fine settimana erano interminabili per me... non si parlava mai di sentimenti, delle nostre famiglie, futuro non esisteva...noi non esisteva! E giusto cosi...però mi sono innamorata e non potevo dirlo per paura di non spaventarlo... e diventato un chiodo fisso nella mia mente, lo pensavo e penso ogni secondo..non facevo altro che fissare il telefono e aspettare i messaggi...poi mi prendevo con lui che erano pochi...che non mi pensa come lo penso io...che non gli manco come lui mancava a me.... mi stanco...credo che starò meglio se tronco e non lo sento più...mi chiama, manda messaggi io non rispondo...mi raggiunge e glielo dico cosa ho deciso... ci rimane male credo.. mi chiede se sono sicura che è quello che voglio? Non rispondo a questa domanda, ma dico che sono stanca di aspettare sempre, di vederci così poco, che sta sempre nei miei pensieri, non credevo che finisce così e che non fa per me le storie di questo tipo... mi dice che per lui non è quello che voglio veramente e se ne va... mi manda messaggio due settimane dopo, chiedendo notizie di una persona che conoscevamo entrambi..molto cordiale.. alla fine mi scrive che chiede scusa del disturbo e non vuole più importunarmi...non dimenticherò quel 8 marzo che l'ho visto ultima volta.. ero convinta di stare meglio dopo invece sbagliavo.. ragazze oggi non faccio altro che sperare che mi arriva un suo messaggio...sperare di incontrarlo per caso...forse era meglio poco che niente...amore non corrisposto, ma poterlo abbracciare come solo lui lo faceva... invece niente... leggo sempre voi, le vostre storie...mi aiuta...ora spero che prima o poi mi passa, che riesco tornare ad essere serena...e mai più vado a prendere caffè con qualcuno...Scusate li sfogo, ma ne avevo bisogno...

2. Midsummer Midsummer è offline PrincipianteMessaggi 130 Membro dal Sep 2018 #2

Predefinito

Hai fatto bene a troncare, col passare del tempo ti saresti innamorata e avresti sofferto molto di più.
    È dura ma passerà, non aspettare più i suoi messaggi.
    Sognodamore likes this.

3. cavalletto cavalletto è offline JuniorMessaggi 1,648 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Non si è opposto alla tua decisione mi viene da chiedermi chi ha lasciato chi.
    MI sa che non aspettava altro e magari sei anche già stata sostituita dopo un periodo di amorevole affiancamento.

4. Sognodamore Sognodamore è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Apr 2017 #4

Predefinito

Grazie per il sostegno... passerà sicuramente.. non credevo di rimanerci così male.. vorrei gridare al mondo come sono delusa ma devo stare in silenzio.. e attendo che tutto passa..

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline JuniorMessaggi 2,355 Membro dal May 2017 #5

Predefinito

Mah.non sono molto convinta tu abbia fatto la scelta giusta sai

6. Sognodamore Sognodamore è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Apr 2017 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Non si è opposto alla tua decisione mi viene da chiedermi chi ha lasciato chi.
    MI sa che non aspettava altro e magari sei anche già stata sostituita dopo un periodo di amorevole affiancamento.

Abbiamo già fatto questo discorso un po' prima, lui insisteva tanto e io ci sono tornata. Poi stavo sempre peggio...sempre più presa...e ho deciso di troncare definitivamente...per orgoglioso com'è lui, già lo sapevo che questa volta non avrebbe implorato tanto.. Da altra parte, questa sua reazione mi da forza e mi rendo conto che ho fatto la decisione giusta..

7. Sognodamore Sognodamore è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Apr 2017 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Mah.non sono molto convinta tu abbia fatto la scelta giusta sai
    Perché pensi questo?

8. Sauron Sauron è offline PrincipianteMessaggi 150 Membro dal Sep 2018 #8

Predefinito

Non voglio entrare nel merito della questione o dare giudizi su ció che stai facendo, ma davvero non riesco a capire come un sentimento del genere, così forte come lo descrivi, possa essere messo da parte ogni volta che torni a casa dalla tua famiglia. Come si puó scegliere di vivere nella menzogna? Lascia tuo marito e vivi la tua vita. Ami un altro e la vita è una sola. Al mondo ci sono bambini più sfortunati di quelli che hanno i genitori separati. Tanto comunque non è solo la coabitazione che fa una famiglia, ma l’amore verso di essa (marito compreso) e la sincerità nel viverla.
    Crescere in una sceneggiatura e non nella verità non è una soluzione.
    Poi ognuno ha i propri valori e le proprie prerogative e i figli li cresce come vuole.
    Treemax, Lorylara75 and Xena14 like this.

9. Sognodamore Sognodamore è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Apr 2017 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sauron Visualizza Messaggio
    Non voglio entrare nel merito della questione o dare giudizi su ció che stai facendo, ma davvero non riesco a capire come un sentimento del genere, così forte come lo descrivi, possa essere messo da parte ogni volta che torni a casa dalla tua famiglia. Come si puó scegliere di vivere nella menzogna? Lascia tuo marito e vivi la tua vita. Ami un altro e la vita è una sola. Al mondo ci sono bambini più sfortunati di quelli che hanno i genitori separati. Tanto comunque non è solo la coabitazione che fa una famiglia, ma l’amore verso di essa (marito compreso) e la sincerità nel viverla.
    Crescere in una sceneggiatura e non nella verità non è una soluzione.
    Poi ognuno ha i propri valori e le proprie prerogative e i figli li cresce come vuole.
    Non credo che sono l'unica avere un amante, una storia segreta e poi ad aver preso una "cotta" ( che tra l'altro solo mia e non di entrambi)..sono molto sensibile e reagisco così..ma da qui a lasciare la famiglia, marito, separare bambina dal padre, un attività che abbiamo insieme mi sembra assurdo! Io la penso diversamente

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline JuniorMessaggi 2,355 Membro dal May 2017 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sognodamore Visualizza Messaggio
    Perché pensi questo?
    Perché non ne sei convinta fino in fondo...hai sbagliato a viverla troppo con ansia e pressione.
    Ma capisco anche che se una cosa non ti fa star bene, è meglio dire basta.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]