-
Gli ho detto che non lo voglio più ma mi sento male
Stasera dopo un mese di silenzi gli ho detto che non lo voglio più, ha anche tentato una riappacificazione con i fiori che io ho rifiutato, la verità è che amo un altro e per lui non provo più niente. Lui qualche sospetto ce l ha ma io ho negato. Il nostro matrimonio sono anni che non va bene ora lui mi fa sentire cattiva perché lo voglio lasciare.Qualcuna ha passato quello che sto passando io?
-
Amiami885...dive hai trovato il coraggio e la forza? Cosati è scattato? Io sono al limite con mio marito , ma ho una gran paura di sbagliare...
-
Lui già nei giorni precedenti aveva tentato di capire cosa mi stesse succedendo, poi l altro giorno si è presentato con i fiori, in un altro periodo sarei stata la donna più felice al mondo, ma ora non è così e ho dovuto parlare, solo che lui ora soffre ma io cosa posso fare?
-
Avete figli? State insieme da molto? Sei sicura della scelta fatta?
-
Ami, se é quello che senti, hai fatto bene, e non puoi fare niente di piú.
Campionessa
Megatorneo Panamandiano
Covid - 19
Muta il destino lentamente,
ad un'ora precipita.
(U.Saba)
-
-
se hai fatto l'amante era già tutto finito...soprattutto il rispetto ...scusa la franchezza..dovevi diglielo prima ma meglio tardi che mai
-
Hai dubbi solo perché ti fa pena il dolore di tuo marito e sei comunque consapevole del fatto che stai lasciando una strada sicura. Un uomo che probabilmente conosci da anni e lui conosce te.
Una separazione è sempre un fallimento. Per entrambi.every finish line is the beginning of a new race -
Il problema, semmai, te lo dovevi porre PRIMA di farti un amante.
Ormai è tardi e, ebbene sì, pur se avessi avuto tutte le ragioni del mondo, adesso sei automaticamente passata dalla parte del torto (ammesso che di torto o ragione si possa parlare in questo campo).
Adesso il tuo dovere dovrebbe essere quello fare chiarezza al più presto. Totale chiarezza.
E chiuderla qui.
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
Secondo me, senza offesa, ha trovato la forza in un altro uomo. Di donne che lasciano senza avere la ruota di scorta non ne vedo molte. Anche la mia ex cognata ha lasciato mio fratello perché era stanca da anni ma aveva già il rotino pronto. Amiami, dai suoi racconti, dice che aveva già una storia con un altro.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it