Gli ho detto che non lo voglio più ma mi sento male

Discussione iniziata da Amiami885 il 04-08-2020 - 9 messaggi - 1163 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By Amiami885
  1. Amiami885 Amiami885 è offline PrincipianteMessaggi 47 Membro dal Jul 2020 #1

Predefinito Gli ho detto che non lo voglio più ma mi sento male

Stasera dopo un mese di silenzi gli ho detto che non lo voglio più, ha anche tentato una riappacificazione con i fiori che io ho rifiutato, la verità è che amo un altro e per lui non provo più niente. Lui qualche sospetto ce l ha ma io ho negato. Il nostro matrimonio sono anni che non va bene ora lui mi fa sentire cattiva perché lo voglio lasciare.Qualcuna ha passato quello che sto passando io?

2. girasole18 girasole18 è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Oct 2019 #2

Predefinito

Amiami885...dive hai trovato il coraggio e la forza? Cosati è scattato? Io sono al limite con mio marito , ma ho una gran paura di sbagliare...

3. Amiami885 Amiami885 è offline PrincipianteMessaggi 47 Membro dal Jul 2020 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da girasole18 Visualizza Messaggio
    Amiami885...dive hai trovato il coraggio e la forza? Cosati è scattato? Io sono al limite con mio marito , ma ho una gran paura di sbagliare...
    Lui già nei giorni precedenti aveva tentato di capire cosa mi stesse succedendo, poi l altro giorno si è presentato con i fiori, in un altro periodo sarei stata la donna più felice al mondo, ma ora non è così e ho dovuto parlare, solo che lui ora soffre ma io cosa posso fare?

4. girasole18 girasole18 è offline ApprendistaMessaggi 271 Membro dal Oct 2019 #4

Predefinito

Avete figli? State insieme da molto? Sei sicura della scelta fatta?

5. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,459 Membro dal Aug 2010 #5

Predefinito

Ami, se é quello che senti, hai fatto bene, e non puoi fare niente di piú.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

6. Amiami885 Amiami885 è offline PrincipianteMessaggi 47 Membro dal Jul 2020 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Ami, se é quello che senti, hai fatto bene, e non puoi fare niente di piú.
    Figli non ne abbiamo, se sono sicura non lo so, so che così non stavo più bene
    rabe likes this.

7. Gringor Gringor è offline PrincipianteMessaggi 35 Membro dal May 2018 #7

Predefinito

se hai fatto l'amante era già tutto finito...soprattutto il rispetto ...scusa la franchezza..dovevi diglielo prima ma meglio tardi che mai

8. L'avatar di peperosa

peperosa peperosa è offline PrincipianteMessaggi 187 Membro dal Aug 2020 #8

Predefinito

Hai dubbi solo perché ti fa pena il dolore di tuo marito e sei comunque consapevole del fatto che stai lasciando una strada sicura. Un uomo che probabilmente conosci da anni e lui conosce te.
    Una separazione è sempre un fallimento. Per entrambi.
    every finish line is the beginning of a new race

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,013 Membro dal Aug 2020 #9

Predefinito

Il problema, semmai, te lo dovevi porre PRIMA di farti un amante.
    Ormai è tardi e, ebbene sì, pur se avessi avuto tutte le ragioni del mondo, adesso sei automaticamente passata dalla parte del torto (ammesso che di torto o ragione si possa parlare in questo campo).
    Adesso il tuo dovere dovrebbe essere quello fare chiarezza al più presto. Totale chiarezza.
    E chiuderla qui.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"