Gli ho detto che non lo voglio più ma mi sento male - Pagina 2

Discussione iniziata da Amiami885 il 04-08-2020 - 14 messaggi - 2901 Visite

Like Tree9Likes
  1. prada93 prada93 è offline ApprendistaMessaggi 327 Membro dal Jun 2020 #11

Predefinito

@Amiami purtroppo è quello che sto vivendo... il mio matrimonio è al capolinea e nonostante tutto lui vuole provare ma io non sento più niente, nel passato certi gesti mi avrebbero emozionato ma ora mi sento solo in colpa. Voglio trovare il coraggio di dire tutto ma ho tanta paura soprattutto di farlo soffrire troppo...

2. erik555 erik555 è offline BannedMessaggi 6,086 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peperosa Visualizza Messaggio
    Hai dubbi solo perché ti fa pena il dolore di tuo marito e sei comunque consapevole del fatto che stai lasciando una strada sicura. Un uomo che probabilmente conosci da anni e lui conosce te. Una separazione è sempre un fallimento. Per entrambi

>si è consapevoli del fatto che si sta lasciando una strada che non si può più percorrere assieme, è possibile e naturale provare disagio, dolore, sperimentare difficolta.
    >la separazione è un evento che fa parte dell’esistenza umana. La nascita, lo svezzamento, il primo giorno di scuola l’adolescenza, uscire dalla famiglia sono separazioni e tutt’altro che fallimenti.
    >Una relazione, come tutte le esperienze umane ha dei limiti.
    >Perché mai una relazione dovrebbe essere differente da ogni altra esperienza umana?
    >Un giorno...ehmm...ci separeremo da tutto e da tutti....non è un fallimento, è il nostro destino: che si abbia avuta un’esistenza ricca o modesta... essa si concluderà...
    >che robe tristi che mi fai scrivere...
    Amiami885 and Theodosia like this.

3. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,397 Membro dal Dec 2015 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erik555 Visualizza Messaggio
    ..
    >che robe tristi che mi fai scrivere...
    Davvero.
    Vado a scegliere la lapide e l'epitaffio, ché i parenti fanno solo ca@@ate.
    Theodosia likes this.
    Welcome Home

4. Carismatica Carismatica è offline BannedMessaggi 6 Membro dal Jan 2021 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da prada93 Visualizza Messaggio
    @Amiami purtroppo è quello che sto vivendo... il mio matrimonio è al capolinea e nonostante tutto lui vuole provare ma io non sento più niente, nel passato certi gesti mi avrebbero emozionato ma ora mi sento solo in colpa. Voglio trovare il coraggio di dire tutto ma ho tanta paura soprattutto di farlo soffrire troppo...
    Già lo stai facendo soffrire in realtà. Sta sbattendo la testa al muro, inutilmente.