Ho fatto cilecca e adesso non so che cosa fare

Discussione iniziata da Nasuss il 23-11-2020 - 75 messaggi - 2945 Visite

Like Tree63Likes
  1. Nasuss Nasuss è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Nov 2020 #1

Predefinito Ho fatto cilecca e adesso non so che cosa fare

Buongiorno a tutti,
    vorrei raccontare al forum la mia esperienza sessuale di un paio di giorni fa per poter leggere qualche vostro consiglio a riguardo.

Io sono un ragazzo di 24 anni che vive e lavora all'estero e sabato ho avuto un appuntamento con una bellissima ragazza - la classica scandinava bionda e occhi azzurri. Prima di lei ho solo avuto un'altra fidanzata "seria", per circa 4 anni. Dopo un primo incontro questa ragazza mi invita a casa sua, dove le preparo da mangiare e passiamo una serata molto piacevole, con un po' di vino in mezzo.

Dopo cena come intuibile iniziamo a farci più vicini finchè inevitabilmente si finisce a letto insieme e, senza entrare nei dettagli, devo dire che lei mi sembra molto coinvolta nell'atto. Poi purtroppo la mia erezione inizia a calare, e io me ne ritrovo abbastanza stupito perchè mi sentivo decisamente eccitato. Lei prova a stimolarmi con del sesso orale e ricominciamo, ma di nuovo poi mi sento in difficoltà e in sostanza non riusciamo a "concludere".

Lei si dimostra comprensiva ("non è colpa tua") e mi fa dormire da lei, ma io cerco disperatamente da due giorni di spiegarmi cosa sia successo. Ho pensato al vino, alla sua camera che era calda come un forno, al fatto che l'ho sempre fatto con un preservativo e questa volta era la mia prima senza (ho sentito un leggero fastidio), o all'ansia da prestazione. Fatto sta che questo non mi è quasi mai capitato, io ora mi sento in colpa di aver rovinato una potenzionale conoscenza, e la mattina dopo lei si mostra molto più fredda e in sostanza sembriamo d'accordo nel non continuare a frequentarci - benchè tutto sommato l'atmosfera fosse sempre stata piacevole.

Qualcuno ha esperienze in merito o consigli riguardo a quello che potrei scriverle per strappare un eventuale secondo appuntamento?

Vi ringrazio sentitamente se avete letto fin qui.

Nicholas

2. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline FriendMessaggi 4,494 Membro dal Dec 2017 #2

Predefinito

Premesso che non sono un uomo, ma se entri nel circolo vizioso "oddio che è successo? E se risuccede?" Sta sicuro che i pensieri negativi e l'ansia da prestazione, ti buttano giù.

Detto questo, potrebbero essere tutte quelle che hai elencato, ma anche semplicemente che era una persona nuova e le prime volte non è che si fanno sempre scintille anzi...per cui se l'incontro non era finalizzato solo alla mera trombata, non vedo cosa dovresti aver rovinato.
    Poi sarò un po' paranoica io, ma con una sconosciuta la prima volta, preservativo punto.

Vedi il positivo, sei uscito con una strafi , qualcosa avete fatto...altri potevano farsi prendere dalla paura è troppo per me (per dirne una)
    Guarda che un uomo non è mica una macchina che deve essere sempre efficiente e prestante...se è una intelligente e non mirava solo a quello, lo capirà.

Scrivile, se non la trovi fredda come il ghiaccio che risponde a monosillabi, la inviti, magari sdrammatizzi niente vino.
    Se no, non ci hai perso nulla e sotto con la prossima, lasciando questo episodio nel dimenticatoio
    Meno paranoie, è successo e non è la fine del mondo

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,868 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Gliel'hai leccata almeno?
    Quando il ca**o non si erige, bisogna correre ai ripari con la lingua, che non tradisce mai.
    Nasuss, Hurrem, LedZ and 1 others like this.
    IL FECALOMA
    Classifiche SuperCampionato:
    https://drive.google.com/file/d/1A2ygYuJO8UivxXGEQuzJ-j43i2zils_-/view?usp=sharing
    Classifiche UCI e SMC: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1T1uMsOaTwD5-Pcle9gcjxBbE1WDp9PRNKatU4RBteHM/edit?usp=sharing

4. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline FriendMessaggi 4,494 Membro dal Dec 2017 #4

Predefinito

Giusto, ottima domanda monaco, sarà stato generoso o si sarà fatto prendere dallo sconforto lasciando insoddisfatta la ragazza senza pensare ad altre soluzioni?

Monachello bello, che io sappia anche le dita non hanno di questi problemi?
    Mi confermi?
    rabe likes this.

5. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,554 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Ho avuto un esperienza simile.
    Frequento questa ragazza, alcuni appuntamenti, uscite per conoscersi, insomma il normale inizio di una frequentazione e poi si giunge all'atto.
    Per vari motivi, stress, stanchezza, prima volta, l'amico non fa il suo dovere.
    Lì per lì lei non dice nulla di particolare, ma poi il giorno dopo si rifiuta anche di rispondere a telefono e mi manda un messaggio dicendomi che non devo farmi piu' sentire.

Purtroppo non c'è nulla da fare, anzi prendila così, meglio evitare una a cui basta una défaillance per trattarti così.

Su quello che è successo a te, se è stato solo un episodio, non fartene un cruccio, non siamo macchine, può capitare.

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,868 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SilentScream Visualizza Messaggio
    Monachello bello, che io sappia anche le dita non hanno di questi problemi?
    Mi confermi?
    @SilentScream
    Esatto SilentScream, quelle sono sempre dure e ritte, al di là della propria psiche del momento.
    rabe likes this.
    IL FECALOMA
    Classifiche SuperCampionato:
    https://drive.google.com/file/d/1A2ygYuJO8UivxXGEQuzJ-j43i2zils_-/view?usp=sharing
    Classifiche UCI e SMC: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1T1uMsOaTwD5-Pcle9gcjxBbE1WDp9PRNKatU4RBteHM/edit?usp=sharing

7. Nasuss Nasuss è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Nov 2020 #7

Predefinito

Grazie mille SilentScream. In effetti ho pensato che una persona che ha un interesse al di la della semplice esperienza sessuale sarebbe disposta a comprendere la situazione. Per dire la verità, anche se non vorrei che diventasse una scusa, lei non è stata estremamente "attiva" e coinvolgente nell'atto, forse il dover fare tutto io ha avuto un peso. Vedrò se vale la pena di sentirla ancora

8. Nasuss Nasuss è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Nov 2020 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Gliel'hai leccata almeno?
    Quando il ca**o non si erige, bisogna correre ai ripari con la lingua, che non tradisce mai.
    Certo MonacoFrigido. L'ho sempre fatto, in effetti questa volta abbiamo iniziato da quello - e fin lì infatti andava tutto alla grande

9. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline FriendMessaggi 4,494 Membro dal Dec 2017 #9

Predefinito

Nasuss, una può essere gnocca quanto vuoi, ma se poi ti sembra di farlo con una bambola vorrei vedere che non ti fare scendere tutto
    Banalmente potrebbe anche esser stato quello non credi?

Non è che tutto dipende dall'uomo e se ha una defaillance tragedia...oh se una ragiona così, merita un sonoro vaffa

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,087 Membro dal Jan 2019 #10

Predefinito

Anche secondo me in questi casi puoi compensare con altro come suggerisce Monaco.
    Può essere che non eri al top ma non fartene un problema☺ puoi invitarla nuovamente. 👍
    Nasuss likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.