Ho fatto cilecca e adesso non so che cosa fare - Pagina 2

Discussione iniziata da Nasuss il 23-11-2020 - 75 messaggi - 3010 Visite

Like Tree63Likes
  1. Nasuss Nasuss è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Nov 2020 #11

Predefinito

Su questo hai del tutto ragione. Infatti non ho capito se anche lei fosse "bloccata" per la prima volta, o se invece sia fatta cosi.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 29,190 Membro dal Jan 2019 #12

Predefinito

Datevi una seconda possibilità ☺quello che hai provato tu, può averlo provato anche lei.
    Come può essere nervoso un uomo ...lo può essere anche una donna.
    Magari dovete sciogliervi e conoscervi un po' non siamo tutti uguali.😊
    Nasuss and Hurrem like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. Nasuss Nasuss è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Nov 2020 #13

Predefinito

Grazie mille per il supporto Norge
    norge likes this.

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,896 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nasuss Visualizza Messaggio
    Certo MonacoFrigido. L'ho sempre fatto, in effetti questa volta abbiamo iniziato da quello - e fin lì infatti andava tutto alla grande
    È abbastanza diffuso tra gli uomini il problema della perdita di indurimento penieno quando si fanno troppi preliminari iniziali.
    È anche abbastanza storica la preferenza maschile per lo sveltimento dei preliminari, proprio per approfittare del momento del ca**o duro, che non dura in eterno.
    IL FECALOMA
    Classifiche SuperCampionato:
    https://drive.google.com/file/d/1A2ygYuJO8UivxXGEQuzJ-j43i2zils_-/view?usp=sharing
    Classifiche UCI e SMC: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1T1uMsOaTwD5-Pcle9gcjxBbE1WDp9PRNKatU4RBteHM/edit?usp=sharing

5. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline FriendMessaggi 4,500 Membro dal Dec 2017 #15

Predefinito

Decisamente provate un'altra volta.
    Magari lei si starà facendo le stesse paturnie, era colpa mia?
    Non gli piacevo abbastanza?
    Avrò fatto qualcosa di sbagliato?
    Sono passata per zottola?
    norge and luca9028 like this.

6. tiky93 tiky93 è offline BannedMessaggi 235 Membro dal Oct 2017 #16

Predefinito

Mi dispiace pr la situazione abbastanza spiacevole per te, ma non entrare in un circolo ponendoti tante domande. Forse la tipa più di tanto non ti piaceva, poi quando si fa l'amore è necessario azione da entrambe le parti. La posizione a 4 di bastoni dopo un po', in questo caso, ammoscia. Io un'altra occasione la darei, soprattutto se c'è feeling anche caratteriale e mentale. Poi sono cose che succedono voglio dire. Ma non tutti siamo uguali.
    luca9028 and Nasuss like this.

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,494 Membro dal Nov 2019 #17

Predefinito

Autore, qui urge una controprova: lascia stare la frigida fig ona e testati con una tipa ruspante, una bella contadinotta avvezza a bucolici accoppiamenti nel fienile, dove gli ululati di piacere son confusi dai muggiti della Lola e della Carolina...
    rabe likes this.
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

8. Nasuss Nasuss è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Nov 2020 #18

Predefinito

Grazie mille SilentScream. Mi farà piacere tornare qui a raccontare di un secondo appuntamento in cui il problema sarà risolto, se succederà

9. Nasuss Nasuss è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Nov 2020 #19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    È abbastanza diffuso tra gli uomini il problema della perdita di indurimento penieno quando si fanno troppi preliminari iniziali.
    È anche abbastanza storica la preferenza maschile per lo sveltimento dei preliminari, proprio per approfittare del momento del ca**o duro, che non dura in eterno.
    Qui forse mi ha fregato l'esperienza, che ho avuto solo con un'altra prima di lei

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 6,266 Membro dal May 2017 #20

Predefinito

Succede.
    Evita di porti troppe domande sennò poi finisce che davvero ti viene l' ansia da prestazione...

Se lei ti piace, prova a scriverle ed uscite una seconda volta.

( Monachello, è bellissimo quando l'uomo si dedica con passione al sesso orale della donna, ma se poi lei non può dedicarsi nello stesso modo al piacere di lui, è comunque un "sesso a metà" &#128513

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.