Ho fatto cilecca e adesso non so che cosa fare - Pagina 4

Discussione iniziata da Nasuss il 23-11-2020 - 75 messaggi - 3302 Visite

Like Tree63Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,046 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nasuss Visualizza Messaggio
    Il fatto è che se non c'è confidenza iniziale (quindi quasi sempre) e si decide di tenere alla larga qualcuno per una insufficiente intesa sessuale, come si può allora quella confidenza costruirsi? Dici che la soluzione sia quella di pazientare e non ricorrere fin da subito al sesso oppure quella di accettare che le prime volte sia "così"?
    Il sesso è importante sicuramente ma non è obbligatorio farlo subito(poi certo complice è stato anche il vino ahah o vi siete piaciuti davvero tanto). In ogni caso non c'è niente di male perché può capitare a tutti, se continuate a sentirvi andrà sicuramente meglio e continuerete la vostra storia, se fosse stata contrariata non si sarebbe più fatta sentire. Il rapporto sessuale è molto condizionato anche dallo status emotivo delle persone in quel momento provavi ansia e non eri in te e non sei riuscito a concludere ma avete continuato a dormire insieme e farvi le coccole no? Andrà sicuramente meglio, sii te stesso e non provare ansia
    Nasuss likes this.

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

2. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline FriendMessaggi 4,500 Membro dal Dec 2017 #32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nasuss Visualizza Messaggio
    Il fatto è che se non c'è confidenza iniziale (quindi quasi sempre) e si decide di tenere alla larga qualcuno per una insufficiente intesa sessuale, come si può allora quella confidenza costruirsi? Dici che la soluzione sia quella di pazientare e non ricorrere fin da subito al sesso oppure quella di accettare che le prime volte sia "così"?
    Guarda secondo me, dipende da tante cose, due possono sentirsela di provare dopo un'ora che si conoscono, come dopo aver instaurato un minimo rapporto...
    Un altro dettaglio mica da poco, è questa ragazza cercava una conoscenza o una spazzata in allegria?
    Nel secondo caso ovvio che è inutile...ma visto che mi pare di aver capito che neanche tu lo sai, puoi solo prenderla in leggerezza.

A volte trovi persone con cui ti trovi benissimo, non solo a livello fisico, pur conoscendole da poco, altre anche se investi tempo poi non ti ci trovi, per cui non c'è una regola.

Io ti suggerirei, sia di tenere a mente che le prime volte in generale possono andare "male" , ma anche come ti senti tu...magari hai bisogno pure tu di un po' più di confidenza per lasciarti andare ed essere tranquillo?
    Devi sentirlo tu in primo luogo, non è perché sei uomo allora devi essere sempre pronto e a tuo agio in ogni situazione...

Magari questa è più passiva, e sarebbe andata così pure se andavate a letto dopo 3 appuntamenti (numero a caso), magari invece la prossima volta siete più sciolti entrambi e fate scintille.
    Certo che conoscere un minimo la persona che hai davanti, ti toglie un po' di fisime...per cui tra andarci a letto la sera stessa e aspettare un mese (esempio) ci sono molte vie di mezzo... così come si può arrivare all'intimità per gradi, non siamo mica tutti uguali e per quanto sia banale, mica con tutti ci troviamo allo stesso modo
    Nasuss likes this.

3. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,277 Membro dal Aug 2017 #33

Predefinito

Una che ti invita da lei per trombare dopo il primo appuntamento non cerca l’uomo della sua vita, ma dell’ottimo sesso. E sicuramente non avrà la pazienza di gestire le tue insicurezze, ansia da prestazione ecc perché voleva trombare allegramente. E le sue aspettative sono state deluse.

Non tutti sono fatti per il sesso occasionale, evidentemente tu non lo sei. Quindi fossi in te lascerei perdere lei (perché avrai sempre più ansia dopo questo fallimento) e cercherei la prossima volta di instaurare un rapporto e confidenza prima di andare a letto.

Io ad esempio non ce la farei ad andare a letto con uno dopo il primo appuntamento. Quindi mi prendo i miei tempi e quando lo facciamo sono pronta e le cose vengono in maniera molto più naturale e meno ansiosa.

Secondo me sei andato contro la tua natura. Uno che esce da 4 anni di storia non può aspettarsi di fare il Rocco della situazione con una persona praticamente sconosciuta.
    Melograna and francesco983 like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

4. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Una che ti invita da lei per trombare dopo il primo appuntamento non cerca l’uomo della sua vita, ma dell’ottimo sesso. E sicuramente non avrà la pazienza di gestire le tue insicurezze, ansia da prestazione ecc perché voleva trombare allegramente. E le sue aspettative sono state deluse.

Non tutti sono fatti per il sesso occasionale, evidentemente tu non lo sei. Quindi fossi in te lascerei perdere lei (perché avrai sempre più ansia dopo questo fallimento) e cercherei la prossima volta di instaurare un rapporto e confidenza prima di andare a letto.

Io ad esempio non ce la farei ad andare a letto con uno dopo il primo appuntamento. Quindi mi prendo i miei tempi e quando lo facciamo sono pronta e le cose vengono in maniera molto più naturale e meno ansiosa.

Secondo me sei andato contro la tua natura. Uno che esce da 4 anni di storia non può aspettarsi di fare il Rocco della situazione con una persona praticamente sconosciuta.
    L'amore e relazioni non seguono leggi precise. Quello che dici è anche vero, ogni uno ha le sue dinamiche però non sappiamo tutta la storia o quello che anche lei sentiva, magari anche lei usciva da una storia pesante e si sono piaciuti molto poi complice il vino sono finiti a letto, può capitare non significa che voleva solo sesso, certo non bisogna escluderlo. Dico solo che se fosse come dici non si sarebbe più fatta sentire invece mi pare sia stata comprensiva con lui(sono problemi che possono capitare a tutti ma chiaramente non tutti lo ammetteranno mai per non venire giudicati, il maschio di solito preferisce vantarsi per non venire sminuito). Poi dipende, se ci saranno altri appuntamenti e ci sarà complicità, condivisioni e quant'altro. Penso che fare sesso "subito" non significa che non ci sarà niente con quella persona e non rende quella una relazione poco seria, anche la reazione di lei non mi pare di persona interessata solo al sesso, poi magari mi sbaglio.

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

5. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,277 Membro dal Aug 2017 #35

Predefinito

Quello che può succedere nel futuro nessuno lo sa e so che dal sesso possono poi nascere delle storie. Quello che sto dicendo è che una che ti invita a casa subito vuole essere trombata senza dover subire le turbe ed insicurezze di lui.

Io sesso occasionale non ne faccio proprio perché non riuscirei. Ma se lo facessi non penserei due volte a scartare uno che non ci sia riuscito alla prima volta. Il sesso fatto così deve essere svago e farti sentire una favola. Quando uno non riesce poi rischi pure che ti intacca l’autostima perché pensi che tu possa essere parzialmente responsabile. Quindi no grazie.
    Minsc and Melograna like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

6. Nasuss Nasuss è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Nov 2020 #36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SilentScream Visualizza Messaggio
    Certo che conoscere un minimo la persona che hai davanti, ti toglie un po' di fisime...per cui tra andarci a letto la sera stessa e aspettare un mese (esempio) ci sono molte vie di mezzo... così come si può arrivare all'intimità per gradi, non siamo mica tutti uguali e per quanto sia banale, mica con tutti ci troviamo allo stesso modo
    Su questo devo darti ragione, anche se sul momento rifiutare un invito era impossibile e il discorso della poca intimità e delle sue conseguenze non ti passa per la testa ahah

7. Nasuss Nasuss è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Nov 2020 #37

Predefinito

Hurrem e Minsc, grazie anche per le vostre riflessioni. Se avrò modo di frequentarla ancora allora sarà più chiaro quello che lei voleva. In questo momento non ne sono nemmeno sicuro io, perchè se da una parte un invito al primo appuntamento per me vuol dire di sicuro che una vuole divertirsi, questo non escludeva visto il resto della giornata che avevamo trascorso, che potesse esserci interesse nel continuare a frequentarsi. Che la cosa continui o meno, in ogni caso credo di aver imparato un paio di lezioni sull'intimità - e sul vino prima del sesso - che torneranno utili comunque.

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Sicuramente però c'è chi è più comprensivo e appunto magari non era solo voglia di sesso occasionale, poi se due fanno sesso è perché appunto si piacciono non penso che gli abbia distrutto l'autostima, poi certo anche lui gli è lo deve fare capire e a mali estremi c'è sempre l'orale, se non gli piaceva non lo faceva nemmeno. Lo stato emotivo è importante e mi pare di capire che il protagonista di questa storia non fosse in se. Potrà andare meglio la prossima volta

9. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,277 Membro dal Aug 2017 #39

Predefinito

Nasuss, chiaro che una cosa non esclude l’altra. Ma se manca il divertimento, che era lo scopo iniziale, allora spesso può venire meno la voglia di tutto il resto. Cioè io non trovo strano che lei sia sembrata un po’ scocciata e fredda la mattina dopo, così come troverei normale se non volesse più vederti.

Era il primo appuntamento dove si voleva concludere. Diverso sarebbe in di una relazione collaudata dove uno può essere stanco, stressato ecc e si fanno le coccole come niente fosse e si riprova la volta dopo.
    Minsc and Nasuss like this.

10. Nasuss Nasuss è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Nov 2020 #40

Predefinito

Credo che su questo tu abbia ragione, in effetti ho pensato circa la stessa cosa negli ultimi giorni. Se non dovesse essere più interessata a frequentarsi, potrei in ogni caso dire di non aver "perso nulla" non perchè la persona non avesse qualità, ma perchè il suo scopo non era comunque quello di continuare, e quindi una notte non brillante non avrebbe comunque rovinato nulla che avesse del potenziale.
    Minsc likes this.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.