Ho fatto cilecca e adesso non so che cosa fare - Pagina 5

Discussione iniziata da Nasuss il 23-11-2020 - 75 messaggi - 3298 Visite

Like Tree63Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,046 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Dici bene, se sei uno solo da relazioni serie non hai perso niente se lei cercava solo di divertirsi ma la prossima volta cerca di non provare ansie e di dare il massimo

2. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nasuss Visualizza Messaggio
    Il fatto è che se non c'è confidenza iniziale (quindi quasi sempre) e si decide di tenere alla larga qualcuno per una insufficiente intesa sessuale, come si può allora quella confidenza costruirsi? Dici che la soluzione sia quella di pazientare e non ricorrere fin da subito al sesso oppure quella di accettare che le prime volte sia "così"?
    La confidenza la costruisci per gradi, giorno per giorno. Sì và a letto quando si è pronti, sono cose che arrivano spontanee, e per come sono fatta io ad esempio, non può venirmi spontaneo fare sesso con uno che nemmeno conosco. Magari sei fatto come me e necessiti dei tuoi tempi.
    Credo che questa ragazza volesse del sesso leggero, e uno come te non è tagliato. Facci i conti con questa cosa.
    Come dice Hurrem, eviterei di ripetere l'esperienza, credo proprio che ormai non andrebbe bene.
    Hurrem likes this.

3. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Credo che su questo tu abbia ragione, in effetti ho pensato circa la stessa cosa negli ultimi giorni. Se non dovesse essere più interessata a frequentarsi, potrei in ogni caso dire di non aver "perso nulla" non perchè la persona non avesse qualità, ma perchè il suo scopo non era comunque quello di continuare, e quindi una notte non brillante non avrebbe comunque rovinato nulla che avesse del potenziale.
    In ogni caso prova a farti sentire ogni tanto, magari ci sarà una seconda possibilità se gli interessa davvero, se invece da lei ricevi il vento del polo sud lascia perdere
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

4. Nasuss Nasuss è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Nov 2020 #44

Predefinito

Dopo esserci risentiti abbiamo deciso che non continueremo a frequentarci. Io ero personalmente ancora curioso, mentre da parte sua c'è stato un "non funzionerà". Nel resto della conversazione è stata comunque molto gentile. Qualunque fosse la sua intenzione, penso che questa esperienza mi sia servita. Non sono sicuro che sia un problema di mancanza di piacere nel sesso occasionale - forse mancanza di abitudine, ma potrei avere comunque modo di verificarlo in altre occasioni vi ringrazio ancora tutti per le idee espresse ed eventuali altre che verranno!

5. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Pazienza, allora in questo caso voleva davvero solo del sesso occasionale.
    Nasuss likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

6. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,663 Membro dal May 2019 #46

Predefinito

che cazz@te mi tocca leggere, è capitato, sarebbe un problema se capitasse molte volte ma se si tratta della prima volta, è una tragedia?
    se ti fosse venuta la diarrea e avessi passato la nottata in bagno, sarebbe stato un problema lo stesso?
    Doomed and passerosolitario84 like this.

7. Doomed Doomed è offline BannedMessaggi 49 Membro dal Nov 2020 #47

Predefinito

al fatto che l'ho sempre fatto con un preservativo e questa volta era la mia prima senza (ho sentito un leggero fastidio)
    Questa cosa è capitata anche a me le prime volte senza preservativo e un urologo mi ha consigliato di fare una frenuloplastica. E' un piccolo intervento di ambulatorio e poi devi stare un mesetto coi punti quindi non puoi usarlo nemmeno da solo. Però ho risolto tutti i fastidi.
    Nasuss likes this.
    Ultima modifica di Doomed; 24-11-2020 alle 16:39

8. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,277 Membro dal Aug 2017 #48

Predefinito

Michelino, sarà difficile da accettare per un uomo ma se una ti invita da lei la prima sera e fai pena, non ti invita più. Altro che ca**ate, se una vuole solo sesso o è fatto bene o il gioco non vale la candela. Quindi si, fare cilecca in una situazione del genere è una tragedia in questo senso.

Non è una persona che ti frequenta da tempo e si è affezionata, o la tua amica del cuore o l’amore della tua vita. È una mezza sconosciuta che voleva trombare e non è stata soddisfatta.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

9. L'avatar di LedZ

LedZ LedZ è offline ApprendistaMessaggi 274 Membro dal Nov 2019 #49

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Una che ti invita da lei per trombare dopo il primo appuntamento non cerca l’uomo della sua vita, ma dell’ottimo sesso. E sicuramente non avrà la pazienza di gestire le tue insicurezze, ansia da prestazione ecc perché voleva trombare allegramente. E le sue aspettative sono state deluse.

Non tutti sono fatti per il sesso occasionale, evidentemente tu non lo sei. Quindi fossi in te lascerei perdere lei (perché avrai sempre più ansia dopo questo fallimento) e cercherei la prossima volta di instaurare un rapporto e confidenza prima di andare a letto.
    ecco.. insicurezze, ansia da prestazione, aspettative di lei deluse.
    sicuramente lei invece è molto predisposta per il sesso occasionale, tanto che non è riuscita a far eccitare abbastanza da dimenticare le ansie il partner.

10. L'avatar di LedZ

LedZ LedZ è offline ApprendistaMessaggi 274 Membro dal Nov 2019 #50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Quando uno non riesce poi rischi pure che ti intacca l’autostima perché pensi che tu possa essere parzialmente responsabile. Quindi no grazie.
    ah lei non è responsabile? guarda che sesso si fa in 2...

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.