-
A me mordeva il c.... e poi si lamentava che non rimaneva duro.
Ma povera stella, lo stava sbranando!!!
-
Se hai attirato una bella ragazza vuol dire che puoi attirarne anche un'altra, quindi non ti preoccupare troppo di questa e pensa alla prossima
-
Tu ragioni da morto di fame che probabilmente becca ogni morte di papa una donna quindi se la tiene stretta. Una ragazza figa ne trova un altro un’ora dopo se vuole farci un’uscita e sesso quindi perché dovrebbe dare una seconda chance? Parliamo di un’uscita, il piacere è relativo dopo così poco tempo.
Ci vuole tempo perché una persona meriti il tuo tempo e attenzioni, all’inizio sono tutti più o meno intercambiabili.Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha. -
Questo è molto vero, anche io davanti ad una situazione del genere, che sia per un incidente sessuale o una gaffe grave di qualunque tipo, se una mi piace (basta anche un appuntamento per capirlo), non mi farei problemi a rivederla e dimenticare l'incidente di percorso. Anche perchè un appuntamento con una che ti piace mica lo becco ogni giorno.
-
Io ho beccato uno con problemi di natura sessuale all’interno di una frequentazione (siamo usciti per circa un mese prima di arrivare al sesso) e gli ho dato varie opportunità (anche perché era un ragazzo veramente favoloso) ma non siamo mai riusciti ad avere un rapporto quindi poi l’ho mollato.
Penso che all’interno di una frequentazione un’opportunità (o più di una) la dia chiunque.
Ma con uno sconosciuto no.
Anche perché ripeto che per una ragazza non ci vuole niente per trovato uno con cui passare una serata piacevole. Io di appuntamenti ne ho avuti abbastanza (anche prima delle app di dating quando conoscevo all’uni o tra amici di amici) e mi sono sempre divertita. Se fossi stata una che cercava sesso non avrei avuto problemi a scartare uno oggi ed uscire con un altro domani.
E non sono una figa stratosferica come questa, quindi non oso immaginare le scelte che abbia lei.
Parlando di cose serie: Nasuss, sei da molto là? Hai amici che ti hanno raccontato delle loro esperienze con le ragazze del luogo? Chiedo perché magari la freddezza e mancanza di porcaggine è parte della loro cultura. Ho letto in passato di scandinave molto fredde e precipitose, vabbè che non si può generalizzare ma non si sa mai.
Magari la prossima volta prova con una straniera se la vuoi più attiva.Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha. -
-
più che delle scandinave questa leggenda riguarda tutto il nord europa..
a me durante un'estate capitò di avere avventure con due ragazze belghe.
la prima effettivamente era un pò freddina, e stava in un gruppo di ragazze tranquille, insomma se avessi conosciuto solo loro avrei giurato che fossero piuttosto di legno.
la settimana dopo, quasi per caso, una notte capitiamo in mezzo a un gruppo di belghe indiavolate, che prima si ubriacano e poi di buttano a mare lanciando reggiseni sulla sabbia.
ricordo che mi spogliai e gettai a mare lasciando tutto quello che avevo in mezzo alla spiaggia (la riviera d'estate è piuttosto affollata anche di notte), roba che se passa qualcuno torno a casa nudo, senza chiavi di casa, portafogli e telefono.
credo che quella notte non la dimenticherò per tutta la vita, pensavo di essere morto e in paradiso o qualcosa del genere -
Io sono qui da due anni, ma solo da poco sono single (non ero con una locale) e questa prima esperienza sarà di sicuro anche stata influenzata da questo.
Devo dire che se a livello di cultura generale la donna qui tende ad essere più emancipata, non ho idea su quello che dovrei aspettarmi dalla ragazza "media" a letto. Ho sentito sia parlare come voi di donne nordiche molto statiche - in tal caso veramente dovrei cercare le "internazionali" - come anche di molto disinibite.
Qui il sesso è in generale un argomento molto meno tabù - ricordo ne abbiano persino parlato a una conferenza del ministero della sanità come una delle soluzioni per la solitudine da Covid, e mi è capitato di vedere le tette fuori anche sulle pubblicità degli autobus una volta, e al mare ci sono molti più topless (che non è collegato al sesso per forza, ma significa che il rapporto con la nudità è diverso). Credo che anche qui come ovunque ci siano diverse sfumature, ma per dare un giudizio finale si devono fare statistiche su numeri più ampiUltima modifica di Nasuss; 25-11-2020 alle 21:10
-
Penso che quando si parli di donne più disinibite si intenda che la smollino più facilmente, detto proprio terra terra. Non che siano più porche a letto.
Anche io sono nel nord Europa e sento cmq in ragazzi stranieri lamentele sulle locali perché sono abituati a donne più focose. Qui te la tirano dietro se sei un minimo carino eh, però a detta di alcuni sono fredde e poco attive. Ho sentito parlare della cosiddetta stella marina ferma sullo scoglio che subisce le onde come paragone.
Vedi, secondo me alcuni uomini confondono la facilità con cui una donna faccia sesso con porcaggine. Per me non c’è un particolare legame tra le due. Puoi trovare quella focosa anche se non è una particolarmente libertina a livello sessuale.Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it