Ho fatto cilecca e adesso non so che cosa fare - Pagina 7

Discussione iniziata da Nasuss il 23-11-2020 - 75 messaggi - 3302 Visite

Like Tree63Likes
  1. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,816 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

A me mordeva il c.... e poi si lamentava che non rimaneva duro.
    Ma povera stella, lo stava sbranando!!!
    Gigetta89, LedZ, Hurrem and 1 others like this.

2. Doomed Doomed è offline BannedMessaggi 49 Membro dal Nov 2020 #62

Predefinito

Se hai attirato una bella ragazza vuol dire che puoi attirarne anche un'altra, quindi non ti preoccupare troppo di questa e pensa alla prossima

3. Nasuss Nasuss è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Nov 2020 #63

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Doomed Visualizza Messaggio
    Se hai attirato una bella ragazza vuol dire che puoi attirarne anche un'altra, quindi non ti preoccupare troppo di questa e pensa alla prossima
    Qui condensi tutto ciò di cui ho bisogno ahah

4. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,277 Membro dal Aug 2017 #64

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    non capisco perchè c'è questo ragionamento: adesso o mai più. hai un'unica possibilità e ormai l'hai sprecata quindi addio.
    se un ragazzo ti piace, anche per solo sess0, ti dovrebbe piacere anche una settimana dopo, anche solo per divertimento perchè l'attrazione fisica è la stessa.
    Tu ragioni da morto di fame che probabilmente becca ogni morte di papa una donna quindi se la tiene stretta. Una ragazza figa ne trova un altro un’ora dopo se vuole farci un’uscita e sesso quindi perché dovrebbe dare una seconda chance? Parliamo di un’uscita, il piacere è relativo dopo così poco tempo.
    Ci vuole tempo perché una persona meriti il tuo tempo e attenzioni, all’inizio sono tutti più o meno intercambiabili.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

5. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 2,816 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Tu ragioni da morto di fame che probabilmente becca ogni morte di papa una donna quindi se la tiene stretta.
    Questo è molto vero, anche io davanti ad una situazione del genere, che sia per un incidente sessuale o una gaffe grave di qualunque tipo, se una mi piace (basta anche un appuntamento per capirlo), non mi farei problemi a rivederla e dimenticare l'incidente di percorso. Anche perchè un appuntamento con una che ti piace mica lo becco ogni giorno.
    passerosolitario84 likes this.

6. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,277 Membro dal Aug 2017 #66

Predefinito

Io ho beccato uno con problemi di natura sessuale all’interno di una frequentazione (siamo usciti per circa un mese prima di arrivare al sesso) e gli ho dato varie opportunità (anche perché era un ragazzo veramente favoloso) ma non siamo mai riusciti ad avere un rapporto quindi poi l’ho mollato.
    Penso che all’interno di una frequentazione un’opportunità (o più di una) la dia chiunque.
    Ma con uno sconosciuto no.

Anche perché ripeto che per una ragazza non ci vuole niente per trovato uno con cui passare una serata piacevole. Io di appuntamenti ne ho avuti abbastanza (anche prima delle app di dating quando conoscevo all’uni o tra amici di amici) e mi sono sempre divertita. Se fossi stata una che cercava sesso non avrei avuto problemi a scartare uno oggi ed uscire con un altro domani.
    E non sono una figa stratosferica come questa, quindi non oso immaginare le scelte che abbia lei.

Parlando di cose serie: Nasuss, sei da molto là? Hai amici che ti hanno raccontato delle loro esperienze con le ragazze del luogo? Chiedo perché magari la freddezza e mancanza di porcaggine è parte della loro cultura. Ho letto in passato di scandinave molto fredde e precipitose, vabbè che non si può generalizzare ma non si sa mai.
    Magari la prossima volta prova con una straniera se la vuoi più attiva.
    Melograna likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

7. L'avatar di LedZ

LedZ LedZ è offline ApprendistaMessaggi 274 Membro dal Nov 2019 #67

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nasuss Visualizza Messaggio
    Scusa Hurrem, credo di non essermi spiegato bene quando ho aperto il topic. Per "coinvolta" intendevo che ero convinto che le stesse piacendo - e sono ancora convinto che così fosse nei preliminari e all'inizio della penetrazione. Questo non toglie che lei in più o meno tutte le fasi non abbia preso l'iniziativa e fosse molto statica anche nei movimenti. Forse lei cerca sesso occasionale, ma non so se ne abbia avuto francamente più di me. In ogni caso non volevo usare la sua staticità come una scusa e quindi ho provato a cercare altre ragioni fin da subito, prima di incolpare altri
    ormai viene spontaneo.. è una questione di cultura generale.. un rapporto sessuale fallisce è colpa dell'uomo

8. L'avatar di LedZ

LedZ LedZ è offline ApprendistaMessaggi 274 Membro dal Nov 2019 #68

Predefinito

Parlando di cose serie: Nasuss, sei da molto là? Hai amici che ti hanno raccontato delle loro esperienze con le ragazze del luogo? Chiedo perché magari la freddezza e mancanza di porcaggine è parte della loro cultura. Ho letto in passato di scandinave molto fredde e precipitose, vabbè che non si può generalizzare ma non si sa mai.
    più che delle scandinave questa leggenda riguarda tutto il nord europa..

a me durante un'estate capitò di avere avventure con due ragazze belghe.

la prima effettivamente era un pò freddina, e stava in un gruppo di ragazze tranquille, insomma se avessi conosciuto solo loro avrei giurato che fossero piuttosto di legno.

la settimana dopo, quasi per caso, una notte capitiamo in mezzo a un gruppo di belghe indiavolate, che prima si ubriacano e poi di buttano a mare lanciando reggiseni sulla sabbia.
    ricordo che mi spogliai e gettai a mare lasciando tutto quello che avevo in mezzo alla spiaggia (la riviera d'estate è piuttosto affollata anche di notte), roba che se passa qualcuno torno a casa nudo, senza chiavi di casa, portafogli e telefono.

credo che quella notte non la dimenticherò per tutta la vita, pensavo di essere morto e in paradiso o qualcosa del genere
    Nasuss and luca9028 like this.

9. Nasuss Nasuss è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Nov 2020 #69

Predefinito

Io sono qui da due anni, ma solo da poco sono single (non ero con una locale) e questa prima esperienza sarà di sicuro anche stata influenzata da questo.

Devo dire che se a livello di cultura generale la donna qui tende ad essere più emancipata, non ho idea su quello che dovrei aspettarmi dalla ragazza "media" a letto. Ho sentito sia parlare come voi di donne nordiche molto statiche - in tal caso veramente dovrei cercare le "internazionali" - come anche di molto disinibite.

Qui il sesso è in generale un argomento molto meno tabù - ricordo ne abbiano persino parlato a una conferenza del ministero della sanità come una delle soluzioni per la solitudine da Covid, e mi è capitato di vedere le tette fuori anche sulle pubblicità degli autobus una volta, e al mare ci sono molti più topless (che non è collegato al sesso per forza, ma significa che il rapporto con la nudità è diverso). Credo che anche qui come ovunque ci siano diverse sfumature, ma per dare un giudizio finale si devono fare statistiche su numeri più ampi
    Ultima modifica di Nasuss; 25-11-2020 alle 21:10

10. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,277 Membro dal Aug 2017 #70

Predefinito

Penso che quando si parli di donne più disinibite si intenda che la smollino più facilmente, detto proprio terra terra. Non che siano più porche a letto.

Anche io sono nel nord Europa e sento cmq in ragazzi stranieri lamentele sulle locali perché sono abituati a donne più focose. Qui te la tirano dietro se sei un minimo carino eh, però a detta di alcuni sono fredde e poco attive. Ho sentito parlare della cosiddetta stella marina ferma sullo scoglio che subisce le onde come paragone.

Vedi, secondo me alcuni uomini confondono la facilità con cui una donna faccia sesso con porcaggine. Per me non c’è un particolare legame tra le due. Puoi trovare quella focosa anche se non è una particolarmente libertina a livello sessuale.
    Melograna and Nasuss like this.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.