Ho fatto cilecca e adesso non so che cosa fare - Pagina 8

Discussione iniziata da Nasuss il 23-11-2020 - 75 messaggi - 2999 Visite

Like Tree63Likes
  1. Nasuss Nasuss è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Nov 2020 #71

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Penso che quando si parli di donne più disinibite si intenda che la smollino più facilmente, detto proprio terra terra. Non che siano più porche a letto.

[...]

Ho sentito parlare della cosiddetta stella marina ferma sullo scoglio che subisce le onde come paragone.

Vedi, secondo me alcuni uomini confondono la facilità con cui una donna faccia sesso con porcaggine. Per me non c’è un particolare legame tra le due. Puoi trovare quella focosa anche se non è una particolarmente libertina a livello sessuale.
    Sono d'accordo su più o meno tutto quello che dici, anche a livello di rapporto tra (dis)inibizione e porcaggine. La metafora della stella marina è PERFETTA per quello che ho visto sabato sera. Ciò non toglie che anche io non sono stato eccelso Ma Copenhagen è grande e qualche focosa tra le lenzuola la si trova in ogni caso prima o poi.

2. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 3,234 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Mi è successa più o meno la stessa cosa in Finlandia...
    In un piccolo paese a circa 400 km a nord del circolo polare artico.

Cucino io mi dice lei..., che vabbe' era di una bellezza di quelle da togliere il fiato...
    Ok io porto il vino..., (una bottiglia di Amarone che faceva 16 gradi).
    Dopo la cena, dove praticamente non ho quasi toccato cibo, (non era molto portata a cucinare...), ci siamo infilati nella sauna, tra shottini di vodka ghiacciata e birrette, (la vera sauna finlandese), e poi via come proiettili in camera da letto..., riscaldata con pannelli a pavimento che sembrava di stare ai tropici...

Dopo mezzoretta, preso atto che la situazione stava diventando imbarazzante, con una buona dose di incoscienza..., deciso a compiere l'estremo sacrificio per tentare di tenere alta la bandiera dell'Italia, mi sono infilato in fretta scarpe pantaloni e un maglione, e con una scusa sono uscito in mezzo alla neve con meno 27 gradi, e a piedi mi sono fatto tutto il giro dell'isolato...

Quando sono rientrato ero finalmente tutto rigido... 😁
    L'erotismo è una corsa ad ostacoli. L'ostacolo più seducente e più popolare è la morale. KK

3. L'avatar di LedZ

LedZ LedZ è offline ApprendistaMessaggi 274 Membro dal Nov 2019 #73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Penso che quando si parli di donne più disinibite si intenda che la smollino più facilmente, detto proprio terra terra. Non che siano più porche a letto.

Anche io sono nel nord Europa e sento cmq in ragazzi stranieri lamentele sulle locali perché sono abituati a donne più focose. Qui te la tirano dietro se sei un minimo carino eh, però a detta di alcuni sono fredde e poco attive. Ho sentito parlare della cosiddetta stella marina ferma sullo scoglio che subisce le onde come paragone.

Vedi, secondo me alcuni uomini confondono la facilità con cui una donna faccia sesso con porcaggine. Per me non c’è un particolare legame tra le due. Puoi trovare quella focosa anche se non è una particolarmente libertina a livello sessuale.
    mmm penso che se ti mettessi a fare una statistica una correlazione la troveresti eccome!

poi certo ci sono le eccezioni ci mancherebbe.
    passerosolitario84 likes this.

4. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,049 Membro dal Aug 2019 #74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Una volta avevo letto di un tizio che per tenersi il ca**o duro si era infilato una matita nell'uretra e così ha penetrato la partner.
    Tratto dalle letture profonde di Monaco. 😁
    norge, passerosolitario84 and LedZ like this.

5. L'avatar di LedZ

LedZ LedZ è offline ApprendistaMessaggi 274 Membro dal Nov 2019 #75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Tratto dalle letture profonde di Monaco. 😁
    ho avuto male solo a leggerlo.
    Melograna likes this.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.