Ho fatto uno dei corsi più bella della mia vita

Discussione iniziata da FLST il 25-06-2022 - 18 messaggi - 729 Visite

Like Tree18Likes
  1. FLST FLST è offline JuniorMessaggi 1,737 Membro dal Jul 2021 #1

Predefinito Ho fatto uno dei corsi più bella della mia vita

Ho frequentato questo corso gratuito in cui spero ci chiamino per un opportunità lavorativa. Pertanto voglio aggiungere che siamo diventati anche un bel gruppo misto, sono maggior parte più grandi di me ma sono comunque un bel gruppo dove condividiamo maggior parte gli stessi interessi. 😊
    Stelin, trale and Mielezenzero like this.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,771 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Sono contento per te ma ora il corso è finito?
    FLST likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. FLST FLST è offline JuniorMessaggi 1,737 Membro dal Jul 2021 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Sono contento per te ma ora il corso è finito?
    Si, anche se sto in cautela perché alcuni hanno avuto il covid ☹️ non so se farmi un tampone rapido. Ma spero solo che non l'abbia preso. Ovviamente sono vaccinato.

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,771 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Guarda una mia collega vaccinata lo ha preso 2 volte... è dall' altro ieri che non si sente bene con febbre alta. Io ti direi di farlo... meglio una volta in più che in meno
    FLST likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. FLST FLST è offline JuniorMessaggi 1,737 Membro dal Jul 2021 #5

Predefinito

Non lo so, ora vedo cosa conviene

6. L'avatar di Stelin

Stelin Stelin è offline JuniorMessaggi 1,995 Membro dal Nov 2021
    Località Francia

Predefinito

Ma uno fa un corso meraviglioso e se lo tiene per se🤣😂 ?! Racconta!
    FLST and Pitonessa like this.

7. FLST FLST è offline JuniorMessaggi 1,737 Membro dal Jul 2021 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stelin Visualizza Messaggio
    Ma uno fa un corso meraviglioso e se lo tiene per se🤣😂 ?! Racconta!
    Perché su sto forum si sa che fa scalpore più il lamentarsi che portare buone notizie ed io come da utente atipico voglio portare anche belle notizie, a parte il covid che è stato il verme schifoso che si è intrufolato.
    Mercury3000 likes this.

8. FLST FLST è offline JuniorMessaggi 1,737 Membro dal Jul 2021 #8

Predefinito

@Stelin

Comunque è stato un bel corso, durato poco purtroppo ma è stato bello, ci sentiamo tutt'ora su WhatsApp. Condividiamo la passione dei viaggi, qualcuna del cibo 😄 inoltre anche i formatori ci hanno insegnato bene devo dire, sono riuscito a prendere alcuni appunti e in più registrati con il telefono.

9. L'avatar di Stelin

Stelin Stelin è offline JuniorMessaggi 1,995 Membro dal Nov 2021
    Località Francia

Predefinito

Ciao FLST, diciamo che si da più retta a chi sembra aver bisogno di un consiglio, ma sono sicura che un 3d del tipo : qual é l'ultima cosa che vi ha reso felici? avrebbe successo ! Inoltre non é perché un 3d ha poco seguito che quelle due o tre cose che sono state scritte non sono state utili a qualcuno.
    FLST and Maskerade like this.

10. FLST FLST è offline JuniorMessaggi 1,737 Membro dal Jul 2021 #10

Predefinito

@Stelin

Già, comunque mi è piaciuto spero solo che saremo sempre uniti anche perché ognuno viene da una zona diversa