Ho incontrato una russa

Discussione iniziata da neversayboh il 26-05-2013 - 144 messaggi - 17221 Visite

Like Tree47Likes
  1. neversayboh neversayboh è offline BannedMessaggi 2,443 Membro dal May 2010
    Località Nord Est

Smile Ho incontrato una russa

Per caso, via chat.
    La chat è Badoo. L'avevo notata e ci ho chattato un pò, lei mi ha chiesto l'indirizzo mail.
    Nel sito pareva che vivesse a Venezia. Dal giorno seguente su badoo si è cancellata.
    PAssano 3 giorni circa, e mi contatta alla mail che le ho dato.
    é bella, è dolce, mi parla in italiano.
    Mi dice che non vive in Italia ma in RUssia e ha usato quell'espediente per cercare un uomo occidentale; dice che non si trova bene con gli uomini del suo paese, da loro è rimasta delusa, e cerca un uomo occidentale perchè ha saputo che trattano le donne con grande rispetto. Vorrebbe trovare l'uomo della sua vita e mettere su famiglia. Poi le invio una foto e mi dice che sono molto bello, ho degli occhi molto belli.

Io le faccio notare che la distanza è tanta, lei dice che la distanza non la spaventa e l'amore supera le distanze.
    Io, data anche la mia solitudine, pur rimanendo un pò diffidente, mi sto cominciando a sciogliere, le ho dedicato una canzone d'amore con sottotitoli Russi e ho anche registrato quattro brani che le invierò, con la mia voce che cerca in modo buffo di dirle cose dolci in russo.
    Sapete come sono, sono imperturbabile ma quando mi sciolgo divento un romanticone.
    Cosa ne pensate? Lei mi sembra una ragazza seria (mi ha anche mostrato una foto abbracciata ai suoi genitori) e desiderosa di affetto, la grande distanza vi ostacolerebbe nella costruzione di una storia d'amore nata così, quasi per caso?

2. Bambolaaa Bambolaaa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 8,832 Membro dal Jan 2011
    Località Napoli

Predefinito

Stai attento perchè di solito cercano uomini per venire in Italia o per truffare...

3. Arasa76 Arasa76 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 523 Membro dal Jan 2011 #3

Predefinito

Il 95% delle russe da chat sono truffatrici , se ad un certo punto ti chiede soldi e un truffatrice

4. control-alt-canc control-alt-canc è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 567 Membro dal May 2013
    Località italia

Predefinito

Le russe,ucraine e tutte quelle di quei paesi, di solito sono singles, indipendenti, carine e sensuali e cercano il pollo italiano giovane per prendere soldi, residenza e poi sparire.
    Le rumene, moldave, bulgare, albanesi, di solito al loro paese hanno marito nullafacente, figli e un esercito di fratelli, cercano il pollo italiano di mezza eta' o meglio anziano, per insediarsi con tutta la loro famiglia in casa sua e prenderne definitivamente possesso.
    exence likes this.
    Ultima modifica di control-alt-canc; 28-05-2013 alle 09:04

5. neversayboh neversayboh è offline BannedMessaggi 2,443 Membro dal May 2010
    Località Nord Est

Predefinito

Altri luoghi comuni?
    Vince il più originale

6. Arasa76 Arasa76 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 523 Membro dal Jan 2011 #6

Predefinito

i luoghi comuni sono tali forse perché comunemente accadono , per esperienza a me son capitate sempre russe truffatrici

7. Bambolaaa Bambolaaa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 8,832 Membro dal Jan 2011
    Località Napoli

Predefinito

non è detto che sia una truffatrice, ma tieni gli occhi ben aperti

8. nicolas76 nicolas76 è offline JuniorMessaggi 2,246 Membro dal Sep 2012 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arasa76 Visualizza Messaggio
    Il 95% delle russe da chat sono truffatrici , se ad un certo punto ti chiede soldi e un truffatrice
    vabbè tenendo conto che il 99% delle italiane sono truffatrici non gli è andata male...
    ongaccam likes this.

9. control-alt-canc control-alt-canc è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 567 Membro dal May 2013
    Località italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neversayboh Visualizza Messaggio
    Altri luoghi comuni?
    Vince il più originale

Buona fortuna.

10. neversayboh neversayboh è offline BannedMessaggi 2,443 Membro dal May 2010
    Località Nord Est

Predefinito

E' cosi interessata ai soldi che non si fa quasi più sentire.
    Da 5 giorni. Boh.