Ho invitato una ragazza ad uscire dal nulla..... Ed ora? - Pagina 3

Discussione iniziata da MarcoS. il 02-08-2017 - 32 messaggi - 3845 Visite

Like Tree28Likes
  1. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 3,039 Membro dal Jan 2012 #21

Predefinito

Se sei figo sono le ragazze ad approcciarti.

Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

2. L'avatar di MarcoS.

MarcoS. MarcoS. è offline PrincipianteMessaggi 82 Membro dal Mar 2014 #22

Predefinito

Dev'essere bello vivere nel vostro mondo, dove una persona ci prova pure se vi trova ripugnanti. Il "visto che sei carina", a proposito, mi sembrava un modo di fare un complimento sincero verso una persona che, appunto non conoscendola, non avrei potuto apostrofare in altro modo (a meno che non fossi stupidamente basato sul suo profilo Facebook, il che è abbastanza triste). E' andata male? Pazienza.

3. L'avatar di Kitten

Kitten Kitten è offline Super FriendMessaggi 5,000 Membro dal Jan 2010 #23

Predefinito

La frase 'Visto che sei carina' è da evitare non solo sui social ma sempre e in ogni caso.
    susy84 likes this.

4. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 3,039 Membro dal Jan 2012 #24

Predefinito

Io direi che qualunque tipo di approccio è da evitare sia sui social che nella vita reale. Dovrebbero essere le ragazze ad avvicinarsi. Se si è cessi allora ce se ne fa una ragione perchè non si viene filati da nessuna e allora si va avanti da soli e ci si dedica ad altro. Le ragazze non sono tutto nella vita.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

5. L'avatar di MarcoS.

MarcoS. MarcoS. è offline PrincipianteMessaggi 82 Membro dal Mar 2014 #25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternoinverno Visualizza Messaggio
    Io direi che qualunque tipo di approccio è da evitare sia sui social che nella vita reale. Dovrebbero essere le ragazze ad avvicinarsi. Se si è cessi allora ce se ne fa una ragione perchè non si viene filati da nessuna e allora si va avanti da soli e ci si dedica ad altro. Le ragazze non sono tutto nella vita.
    L'anticonformista ti riesce proprio male. I casi sono due: 1) O tu la ragazza ce l'hai e quindi sei un ipocrita; 2) Non l'hai mai avuta, ergo cerchi di convincerti che puoi farne a meno.
    Ultima modifica di MarcoS.; 04-08-2017 alle 11:50

6. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,007 Membro dal Aug 2010 #26

Predefinito

Il complimento è: Sei una ragazza molto carina, mi piacerebbe uscire con te.
    Il "visto" sminuisce un dato di fatto, come dire, "giá che vado in cittá, ti passo a prendere". Quindi non esci per andare a prendere lei, allo stesso modo lei é accessoria rispetto all'essere carina. Metti il peso su una caratteristica e non sulla persona, ma tu esci con la persona e non con una caratteristica.
    Azzy, MarcoS. and Puccio382 like this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

7. L'avatar di susy84

susy84 susy84 è offline JuniorMessaggi 1,086 Membro dal Jul 2016
    Località Italia

Predefinito

Concordo con gli altri... avrei prima provato a conoscerla di più magari chattando... o comunque su Facebook. E purtroppo sono dello stesso parere dire quella frase può veramente essere letta come un "visto che non sei brutta" ti invito😅. Lo so che non avevi cattive intenzioni☺️ Sono piccoli errori che ci insegnano qualcosa... riprovaci e sarai più fortunato 😅
    rabe, MarcoS. and Kitten like this.

8. L'avatar di MarcoS.

MarcoS. MarcoS. è offline PrincipianteMessaggi 82 Membro dal Mar 2014 #28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da susy84 Visualizza Messaggio
    Concordo con gli altri... avrei prima provato a conoscerla di più magari chattando... o comunque su Facebook. E purtroppo sono dello stesso parere dire quella frase può veramente essere letta come un "visto che non sei brutta" ti invito😅. Lo so che non avevi cattive intenzioni☺️ Sono piccoli errori che ci insegnano qualcosa... riprovaci e sarai più fortunato 😅
    Si, è vero, non suona affatto bene. Purtroppo sono sempre impacciato e, magari colpa del nervoisismo, non ci ho fatto caso. Grazie comunque.
    susy84 likes this.

9. Ziopippo Ziopippo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 320 Membro dal Jul 2017
    Località Italia-Germania

Predefinito

Non metto in dubbio la tua buona fede ma hai sbagliato come detto da tutti. Anche per te stesso non hai interesse a capire un po che tipo di persona ti trovi davanti? Capisco che la prima cosa che si guarda di una persona non conoscendola è l'aspetto fisico ma se la metti così al primo approccio la ragazza neanche ti risponde perché non hai idea di quanti messaggi identici ai tuoi riceve una ragazza carina su Facebook.
    PINASO likes this.

10. Puccio382 Puccio382 è offline PrincipianteMessaggi 94 Membro dal Jul 2017
    Località Italia!

Predefinito

Ciao Marco, io ti aggiungo solo di imparare a scegliere meglio i vocaboli.
    Purtroppo qualcosa che scrivi non ha né tono, né gesti, né sorrisi, né altro. Sono solo alcuni segni che restano perenni, nero su bianco. Per cui quello che la ragazza carina può leggere è un tuo interessamento solo per attrazione fisica, e nell'universo femminile (qui qualcuna può anche contraddirmi) non ci viene perdonato che noi maschietti ci approcciamo inizialmente solo per le loro doti fisiche.