Ho lasciato la mia ragazza...

Discussione iniziata da Leandrito il 04-08-2020 - 18 messaggi - 1326 Visite

Like Tree20Likes
  1. Leandrito Leandrito è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Aug 2020 #1

Predefinito Ho lasciato la mia ragazza...

Buongiorno a tutti. Scrivo su questo forum per sfogarmi e sentire anche vostri pareri.Poco piu di 1 mese fa ho lasciato la mia ragazza dopo piu di 2 anni in quanto l'ho beccata a chattare con uno conosciuto su un app per fare delle live o robe simili durante questo maledetto lockdown, essendoci roba esplicita ed io non riuscendo a sopportare la cosa ho deciso di chiudere tutto.Dopo 3 settimane lei inizia ad uscire con un ragazzo(non quello della chat un altro) mai visto ne sentito prima, questo veramente brutto cioè esteticamente non credo possa essere paragabile a quello. Mi chiedo come faccia una persona a passare in così poco tempo da una relazione ad un altra??.Un altra cosa riguarda il lato social dove lei sta cominciando a mettere foto e storie dedicate a questa persona con sotto tutte le nostre foto ancora pubblicate dove ci baciamo ecc. Io mi chiedo se lo stia facendo apposta per farmi ingelosire oppure cerca di colmare subito il vuoto con la prima persona che capita??Grazie a chi risponderà

2. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,559 Membro dal Mar 2020 #2

Predefinito

Possono essere entrambe le ipotesi, bisognerebbe conoscerla.
    fantasticonov likes this.

3. Leandrito Leandrito è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Aug 2020 #3

Predefinito

Diciamo che io ero il suo punto fermo e dopo che l'ho lasciata per giusta causa direi non ha piu provato a ricontattarmi ma rimettersi con qualcuno dopo 3 settimane mi sembra molto esagerato per di piu con qualcuno che secondo me a trovato a caso.

4. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline Super ApprendistaMessaggi 907 Membro dal Aug 2019 #4

Predefinito

Sono molte le persone che passano da una relazione a un'altra, quasi sempre per incapacità di stare sole. Le compatisco.

Per quanto riguarda i social, la prima cosa da fare quando ci si lascia è bloccare tutto.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

5. SOSSOS SOSSOS è offline ApprendistaMessaggi 255 Membro dal Jul 2020 #5

Predefinito

Lasciare per "giusta causa": vuoi diventare "matrimonialista"? 👌A parte la battuta, l'hai lasciata, non curartene, fai la tua vita.Ad Maiora!
    rabe, Leandrito and fantasticonov like this.
    Ultima modifica di SOSSOS; 04-08-2020 alle 18:13

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,547 Membro dal Nov 2019 #6

Predefinito

Eri talmente il suo punto fermo che si è mossa subito senza (chissà poi perché avrebbe dovuto farlo) lasciar trascorrere alcun periodo di "vedovanza".
    Ti sta facendo vedere che tutti sono utili ma nessuno è indispensabile e tu sei sostituibile: tienilo a mente per la prossima volta, non si sa mai.
    fantasticonov, norge and Treemax like this.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

7. Leandrito Leandrito è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Aug 2020 #7

Predefinito

Ma io sinceramente dopo 2 anni ripartire con la prima che mi capita a farlo vedere a tutti sinceramente mi farebbe solo schifo!! Poi ognuno la pensa a modo suo...

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,547 Membro dal Nov 2019 #8

Predefinito

Se c'hai occhio anche il primo che ti capita può essere quello giusto 😜
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

9. Treemax Treemax è offline Super ApprendistaMessaggi 567 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Leandrito, hai avuto modo di capire chi avevi vicino, qua si la quarantena può centrare ma fino ad un certo punto. Lei è così e da quanto ho capito non ti piace questo "stile" .
    Ti suggerisco di fermarti a riflettere sulla vostra storia per vedere se puoi trarre qualche insegnamento e poi guarda avanti lei lasciala perdere non andare sui social a vedere che fa ti maceri nel dolore e basta.
    Resta fiducioso di incontrare una ragazza che ti sappia apprezzare, amare e condividere i tuoi valori.
    Leandrito, fantasticonov and norge like this.

10. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline JuniorMessaggi 1,729 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

In fondo ti sta dimostrando che la scelta di scaricarla era quella giusta.
    Ha levato la maschera e si è rivelata la ragazza facile che è.
    flair, norge and fantasticonov like this.
    Si vive di rimorsi e di rimpianti