Ho lasciato la mia ragazza... - Pagina 2

Discussione iniziata da Leandrito il 04-08-2020 - 18 messaggi - 1325 Visite

Like Tree20Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 6,193 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Di grazie che sei scappato di lei!

Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. erik555 erik555 è offline BannedMessaggi 5,614 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Femmine. Sono solo femmine...ecpiu sono belle e più sono ***...consapevoli che la loro beltà consenta loro ogni possibilità...
    ora le Erinni Isolde e FantasticonV del gruppo mi daranno del maschilista misogino, ma io di comportamenti come questi ne ho visti eccome. Ragazze che hanno lasciato il partner già con una nuova relazione ben avviata, con un ragazzo conosciuto ancora prima che fossero in crisi. Forse pensi che il toyboy sia cosa da attrici? Il giovanotto conosciuto in palestra è il berserker fatale di ogni convivenza e fidanzamento. La verità è che cambiano ragazzo come si cambia tram oppure treno o stile di abbigliamento. Metterà altre foto, non ti preoccupare, per lei il profilo è come una vetrina, un museo storico.
    Vuoi un consiglio? Fa’ lo stesso.Fai peggio. Datti alla pazza gioia e colleziona amiche rumene sulla tua bacheca, a decine...sommergi la tua ex su FB e nel ricordo!
    E poi pretendono un trattamento politically correct da un uomo.
    Femmine.

3. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline ApprendistaMessaggi 270 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leandrito Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti. Scrivo su questo forum per sfogarmi e sentire anche vostri pareri.Poco piu di 1 mese fa ho lasciato la mia ragazza dopo piu di 2 anni in quanto l'ho beccata a chattare con uno conosciuto su un app per fare delle live o robe simili durante questo maledetto lockdown, essendoci roba esplicita ed io non riuscendo a sopportare la cosa ho deciso di chiudere tutto.Dopo 3 settimane lei inizia ad uscire con un ragazzo(non quello della chat un altro) mai visto ne sentito prima, questo veramente brutto cioè esteticamente non credo possa essere paragabile a quello. Mi chiedo come faccia una persona a passare in così poco tempo da una relazione ad un altra??.Un altra cosa riguarda il lato social dove lei sta cominciando a mettere foto e storie dedicate a questa persona con sotto tutte le nostre foto ancora pubblicate dove ci baciamo ecc. Io mi chiedo se lo stia facendo apposta per farmi ingelosire oppure cerca di colmare subito il vuoto con la prima persona che capita??Grazie a chi risponderà
    Gli estremi ci sono tutti. Il lockdown ha distrutto tante coppie, perché erano coppie fragili, non perché il lockdown è stato cosi traumatico, ci sono state e ci sono coppie, che senza cornificarsi si vedono pochissimo spesso per motivi di lavoro, eppure vanno avanti. Qui, lei evidentemente non aveva investito molto nel rapporto, anzi dovresti dirci che rapporto era e quanta disponibilità hai dato, ma la "solitudine" del lockdown l'ha portata ad
    ampliare i suoi orizzonti e a rendersi conto che vuole cambiare.
    E' triste? Si.
    E' umano? Anche.
    Per facebook, non credo che lei ti voglia fare ingelosire, come fanno TUTTI, sta pubblicizzando la sua vita dicendo che ne ha trovato un'altro. Nella sua testa (che età avete?) facebook è il suo "diario personale-pubblico" quindi
    non trova motivo di cancellare le tue foto e trova logico pubblicizzare tutti i tipi che frequenta.
    Non te la prendere, avrebbe fatto lo stesso, di nascosto, pur stando con te.
    Ti sei evitato dolori più gravi, in futuro.
    flair likes this.
    Ultima modifica di SunsetLimited; 05-08-2020 alle 19:17

4. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,221 Membro dal May 2019 #14

Predefinito

3 settimane potrebbero essere anche tante. Ci sono persone che 1 settimana dopo si frequentano con l'amico di cui non dovevi preoccuparti. Funziona cosí ormai, si dimentica in fretta e no, non lo fa per farti ingelosire. Cancella ogni contatto e addio

5. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,367 Membro dal Aug 2010 #15

Predefinito

Per Erik: guardare che non é solo il genere femminile, anche i maschi fanno cosí. DIpende dal tipo di persona.

Invece tu, Leandrito, cosa vai a guardare cosa fa una persona che hai lasciato?
    Se l'hai lasciata, vuol dire che lei é libera di fare quello che vuole con chi vuole. Non sono piú affari tuoi. Puoi provare un sentimento di gratitudine, perché la vostra realzione é finita e puoi sentirti libero a tua volta di fare quelo che ti pare.
    Tu non devi niente a lei, e lei nemmeno a te.
    Quindi lascia perdere, non guardare piú e vivi la tua vita serenamente.
    luca9028, flair and SunsetLimited like this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

6. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 17,757 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

lasciala perdere vai per la tua strada
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

7. pepedisco2 pepedisco2 è offline ApprendistaMessaggi 221 Membro dal Mar 2016 #17

Predefinito

Io anche qui faccio un pò la voce fuori dal coro, come spesso mi capita: ma io dico, si possono buttare al vento 2 anni di fidanzamento per una chattata su un sito?
    Ho capito che c' erano cose esplicite, ma non hai pensato che fosse stata solo una bravata?
    Possibile che non riuscite a dialogare e a cercare di sistemare la situazione dopo 2 anni che state insieme !

Scusa se sono duro ma secondo me lo sbaglio l' avete fatto in due.
    A questo punto, o ti piace ancora, ci tieni ancora, allora ti consiglio di andarla a cercare, anche se non so se è troppo tardi... oppure se sei convinto della scelta che hai fatto, come già hanno detto altri, allora chiudi qualsiasi contatto esistente e non pensarci più, anche se la vedi in giro con 10 ragazzi tutti insieme !

8. L'avatar di NetUser

NetUser NetUser è offline PrincipianteMessaggi 144 Membro dal Jul 2015 #18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leandrito Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti. Scrivo su questo forum per sfogarmi e sentire anche vostri pareri.Poco piu di 1 mese fa ho lasciato la mia ragazza dopo piu di 2 anni in quanto l'ho beccata a chattare con uno conosciuto su un app per fare delle live o robe simili durante questo maledetto lockdown, essendoci roba esplicita ed io non riuscendo a sopportare la cosa ho deciso di chiudere tutto.Dopo 3 settimane lei inizia ad uscire con un ragazzo(non quello della chat un altro) mai visto ne sentito prima, questo veramente brutto cioè esteticamente non credo possa essere paragabile a quello. Mi chiedo come faccia una persona a passare in così poco tempo da una relazione ad un altra??.Un altra cosa riguarda il lato social dove lei sta cominciando a mettere foto e storie dedicate a questa persona con sotto tutte le nostre foto ancora pubblicate dove ci baciamo ecc. Io mi chiedo se lo stia facendo apposta per farmi ingelosire oppure cerca di colmare subito il vuoto con la prima persona che capita??Grazie a chi risponderà
    Un uomo, al giorno d'oggi, non è il punto fermo di nessuna. L'ipergamia è alle stelle. Ci rimettono solo i maschi, statisticamente molto meno propensi al tradimento.