Ho lasciato il mio amante perch non ne potevo pi

Discussione iniziata da helena841 il 23-10-2018 - 222 messaggi - 11970 Visite

Like Tree177Likes
  1. L'avatar di helena841

helena841 helena841  offline ApprendistaMessaggi 329 Membro dal Oct 2018 #1

Predefinito Ho lasciato il mio amante perch non ne potevo pi

Ciao a tutti, questo uno sfogo pi che altro ma ci terrei a sapere comunque i vostri pareri. Nei giorni scorsi avevo scritto che ero stufa di dover cercare sempre io il mio amante e che lui voleva vedermi poco. Molti di voi mi hanno giustamente fatto notare che tra amanti non si esige nulla, ma oggi sono arrivata alla saturazione, mi sembra di essere stata fin troppo paziente. Sabato gli ho scritto io dicendogli che se non aveva da fare ci saremmo potuti vedere; lui impazzito come al solito e mi ha detto di vederci in motel. Dopo 10 minuti mi chiama e mi dice che purtroppo doveva rimandare tutto ma che ci saremmo sentiti luned sera (ieri) per metterci d'accordo per vederci il marted. Ieri sera non si fatto vivo, allora gli ho scritto per l'ennesima volta io chiedendo cosa volesse fare, dato che io l'indomani avrei lavorato e dovevo organizzarmi. Mi risponde stamattina non menzionando neanche il fatto che ci dovevamo vedere, al che sono sbottata: oltre che lo cerco sempre io lo devo anche rincorrere? Gli ho detto che anch'io voglio essere cercata e sentirmi desiderata e che fortunatamente il ca... non mi manca (purtroppo quando mi arrabbio dico cose che non vorrei ma mi sembra lecito, dato che mi sembra di chiedergli l'elemosina, sono una bella ragazza ne ho di corteggiatori, io volevo lui perch ci tenevo). Risultato: si arrabbiato lui come sempre, ha detto che per me uno vale l'altro, mentre lui invece non aveva altre oltre a me (cos dice), e di andare a farmeli tutti. Secondo voi ho sbagliato a dirgli quelle cose e a fare in modo di chiudere? Ripeto, mi sembra di avere avuto tutta la pazienza di questo mondo aspettando mesi chiamate che non arrivavano ma che facevo io e lui che mi chiedeva di vederci una volta ogni 2 mesi, sempre perch lo contattavo io. Non sono stata un amante esigente, lui che non ha capito che anch'io avevo bisogno di un minimo di attenzioni. Cosa ne pensate?

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline FriendMessaggi 2,774 Membro dal May 2017 #2

Predefinito

Beh,se era una relazione a senso unico...hai fatto bene!
    Dirgli " il ***** non mi manca" ( &#128514 lo avr profondamente ferito nell'orgoglio.
    Pazienza.

3. L'avatar di sele57

sele57 sele57  offline Super SeniorMessaggi 17,104 Membro dal Apr 2008
    Localit nel paese dei sogni

Predefinito

amante ..cosa significa lui impegnato e te no..spiegati meglio...poi dire che il ciccio non ti manca..la sua risposta stata piu che scontata "vai e fatteli tutti"
    erendil likes this.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A v il mors 'e j una crs, a no vlu a' son ds"

Une biele femine 'e j il parads dai vi, l'infir da l'anime e il purgatori dal tacun"

4. L'avatar di helena841

helena841 helena841  offline ApprendistaMessaggi 329 Membro dal Oct 2018 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Beh,se era una relazione a senso unico...hai fatto bene!
    Dirgli " il ***** non mi manca" ( &#128514 lo avr profondamente ferito nell'orgoglio.
    Pazienza.
    Sicuramente lo ha ferito.. infatti mi ha detto di "andare a scoparmeli tutti". Ma io gliel'ho detto apposta, perch forse pensava di essere l'unico uomo sulla faccia della terra, a lasciarmi li ad aspettare mesi per una sco...ta! Io l'ho sempre cercato, ho chiesto scusa anche quando avrebbe dovuto farlo lui mentre lui non ha mai mosso un dito per me.
    Palladeatena likes this.

5. L'avatar di helena841

helena841 helena841  offline ApprendistaMessaggi 329 Membro dal Oct 2018 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    amante ..cosa significa lui impegnato e te no..spiegati meglio...poi dire che il ciccio non ti manca..la sua risposta stata piu che scontata "vai e fatteli tutti"
    Siamo tutti e due impegnati. Certo, la mia stata una provocazione voluta, visto che il principino non alzava mai la cornetta per farsi sentire e non faceva un granch per incontrarmi.. cos almeno avr capito che non ce l'ha solo lui.
    Anitashock and Palladeatena like this.

6. L'avatar di sele57

Predefinito

..lui sa fare la parte dell'amante poche chiamate diluite nel tempo..pochi incontri...ha paura di essere sgamato dalla moglie..te forse hai meno problemi di lui...
    Al ul bighe no cjavei

Une biele femine 'e j il parads dai vi, l'infir da l'anime e il purgatori dal tacun"

7. L'avatar di helena841

helena841 helena841  offline ApprendistaMessaggi 329 Membro dal Oct 2018 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    ..lui sa fare la parte dell'amante poche chiamate diluite nel tempo..pochi incontri...ha paura di essere sgamato dalla moglie..te forse hai meno problemi di lui...
    No.. lui non mi chiama MAI. Piuttosto ha fatto passare mesi interi senza mai sentirmi.. intendo nemmeno un messaggio.. ero io quella che poi cedeva a chiamava. Fosse stato per lui il rapporto sarebbe gi finito. Per questo dico che non sono stata un amante esigente.. praticamente il rapporto se non fosse stato per me, era inesistente. E poi, non esiste che una persona debba rincorrere un altra; se mi vuoi bene altrimenti amen.
    Palladeatena and bbjts like this.

8. L'avatar di sele57

Predefinito

se fa passare mesi senza farsi sentire non solo telefonicamente ma realmente fisicamente vuol dire che non gli interessi piu di tanto ...credo di pensare quello che lui pensa quando lo chiami..ma non te lo dico ahahah.....
    Al ul bighe no cjavei

9. Danyla Danyla  offline JuniorMessaggi 1,045 Membro dal Sep 2016 #9

Predefinito

Helena, ma davvero credi a questi uomini che ti rispondono qua? Davvero una che potrebbe andare con chi vuole deve stare li a chiedere l'elemosina a uno che non ti si fila manco per l'anticamera del cervello, e che non ti d un minimo di attenzioni nemmeno per fare un po' di sesso?
    Oh ma cavolo, ma questo il colmo! Perch devi fare da zerbino a quell'imbecille? Possibile che tu non abbia capito che l'unica soluzione per te, per non essere ancora presa per il c...lo era di lasciarlo e mandarlo a quel paese?
    Non ti far infinocchiare da questi che dicono che poverino rimasto male perch tu hai detto che il sesso non ti mancherebbe. Il poverino un bastardo che ti ha usato fino adesso e che ti ha preso in giro, e senza muovere un dito. E quando gli hai fatto notare che non l'unica persona dotata di un certo attributo che poteva interessarti hai fatto bene. O cavolo tu gli hai offerto di intingere il biscotto senza che lui facesse nemmeno un piccolo sforzo. E neanche gli andava bene. B cavolo, il mondo pieno di uomini e se tu volessi un altro amante, credo che farebbero la fila e sarebbero disposti a sprecarsi un pochino di pi di quanto si sia mai sprecato il tizio che hai giustamente mandato a farsi fot... ere.
    Dai retta a me hai fatto bene. E il prossimo che ti capita, fagliela sudare un po' la tua patata. Vedrai che sarai pure pi apprezzata.
    flashcar, helena841 and Anitashock like this.

10. Camelot Camelot  offline JuniorMessaggi 1,282 Membro dal Mar 2009 #10

Predefinito

Scusami ma hai scritto che tu cerchi l'amore,vuoi sentirti desiderata e lui ti risponde dandoti appuntamento in motel ( un vero signore),tra l'altro dandoti poi buca,poi ti fissa un appuntamento telefonico,ti da buca di nuovo,neanche si scusa,pensi proprio che lui sia la persona che tu stai cercando?
    Fatti questa domanda,poi datti la risposta...vedrai facile capire l'atteggiamento da tenere
    flashcar and helena841 like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]