Ho lasciato il mio ragazzo, ora ho un ritardo e 2 linee rosa sul test.Incinta? - Pagina 2

Discussione iniziata da elena123 il 09-03-2019 - 62 messaggi - 3304 Visite

Like Tree50Likes
  1. L'avatar di pussilover

pussilover pussilover è offline PrincipianteMessaggi 186 Membro dal Feb 2019
    Località Venezia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elena123 Visualizza Messaggio
    Che mj consigliate di fare... La vorrei portare avanti lo stesso... Da. Sola.... Evitando di dirglielo.. Chi ha letto. Il mio thread e conosce la mia storia sa cosa mi ha fatto... Io ho paura di lui..
    Se le cose stanno così comunque, non ti affidare a lui, questo di certo... poi il resto lo sai...

elena123 likes this.

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline FriendMessaggi 4,260 Membro dal Oct 2017 #12

Predefinito

Elena devi parlare con qualcuno di tua fiducia, non hai nessuno che ti può sostenere e consigliare in questo momento? I tuoi genitori?
    elena123 likes this.

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,224 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Il figlio rimane bambino per qualche anno, poi inizierà a chiedersi chi è il papa e prima o poi lo cercherà.
    L'importante è essere consapevole di questa cosa.
    norge and rabe like this.
    MegaFinale in corso, livescore:
    Pitonessa 1-3 oltrepo
    Gara-1: 82-136
    Gara-2: 92-129
    Gara-3: 106-109
    Gara-4: 119-75

4. L'avatar di elena123

elena123 elena123 è offline ApprendistaMessaggi 372 Membro dal Oct 2017 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Elena devi parlare con qualcuno di tua fiducia, non hai nessuno che ti può sostenere e consigliare in questo momento? I tuoi genitori?
    Si Melite ne ho parlato con mia madre che mi dice di tenerlo... Senza. Dire nulla a lui.... Non so che raccontare al. Bimbo quando diventerà grande.... Lui è un uomo cattivo non vorrei proprio dirgli che ha un padre.... Non lo farebbe vivere sereno e farebbe di tutto per portarlo via

5. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline Super ApprendistaMessaggi 608 Membro dal Apr 2017
    Località inferno degli scorticati vivi

Predefinito

Ma pensa a cosa gli dirai tu a quella povera creatura, con la testa che ti ritrovi. Boh. Con che coraggio proprio mettete al mondo figli....
    Sotto Cassa
    Tutto Passa

6. L'avatar di elena123

elena123 elena123 è offline ApprendistaMessaggi 372 Membro dal Oct 2017 #16

Predefinito Ansia...

Citazione Originariamente Scritto da Dedelind Visualizza Messaggio
    Ma pensa a cosa gli dirai tu a quella povera creatura, con la testa che ti ritrovi. Boh. Con che coraggio proprio mettete al mondo figli....
    Grazie per la. Sensibilità
    Ultima modifica di elena123; 09-03-2019 alle 19:34 Motivo: Correzione

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline FriendMessaggi 4,260 Membro dal Oct 2017 #17

Predefinito

Non stare a leggere i commenti inappropriati, anzi sarebbe meglio che non cercassi un aiuto qui perché non lo troverai e alla peggio i pareri di noi sconosciuti non faranno che crearti altri dubbi.

Tua madre ti ha dato un buon consiglio, seguilo senza pensare a quello che dovrai dire a tuo figlio fra tot anni, i mali si affrontano quando vengono, non ha proprio senso pensarci adesso.
    elena123 likes this.

8. L'avatar di elena123

elena123 elena123 è offline ApprendistaMessaggi 372 Membro dal Oct 2017 #18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Non stare a leggere i commenti inappropriati, anzi sarebbe meglio che non cercassi un aiuto qui perché non lo troverai e alla peggio i pareri di noi sconosciuti non faranno che crearti altri dubbi.

Tua madre ti ha dato un buon consiglio, seguilo senza pensare a quello che dovrai dire a tuo figlio fra tot anni, i mali si affrontano quando vengono, non ha proprio senso pensarci adesso.
    Volevo solo parlarne Co qualcuno... Ma. Forse hai ragione Melite... Grazie di cuore...

9. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 5,108 Membro dal Jan 2019 #19

Predefinito

Al limite puoi dirgli che è un donatore anonimo.... oggi van di moda queste "banche "...Non so...era solo un'idea...magari bislacca... Ma la decisione spetta a te... poi potrai affrontare pian piano le varie problematiche.Non stare a fasciarti la testa ora.
    elena123 likes this.

10. L'avatar di elena123

elena123 elena123 è offline ApprendistaMessaggi 372 Membro dal Oct 2017 #20

Predefinito

Lo so... Ma ho la testa invasa da mille domande.... Vorrei fare la cosa giusta...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]