Ho lasciato il mio ragazzo, ora ho un ritardo e 2 linee rosa sul test.Incinta? - Pagina 3

Discussione iniziata da elena123 il 09-03-2019 - 62 messaggi - 3304 Visite

Like Tree50Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 5,108 Membro dal Jan 2019 #21

Predefinito

Penso sia normale.... Io sono un maschio e sono ignorante in materia...premetto ma mia sorella che è incinta ha momenti altalenanti...saranno gli ormoni...Lei è alla seconda gravidanza. Alla prima era nervosissima da non poterla nemmeno guardare ah ah..

Ultima modifica di norge; 09-03-2019 alle 21:09

2. L'avatar di elena123

elena123 elena123 è offline ApprendistaMessaggi 372 Membro dal Oct 2017 #22

Predefinito

Domattina vado a fare l esame del sangue.... Stanotte non ho dormito... Non so se tenerlo o meno... La situazione è molto complicata... Crescere u figlio da sola non è semplice... Ma. Poi penso che se lo togliessi mi sentirei in colpa per tutta la vita..... Mi sembra di vivere in un incubo....

3. L'avatar di giulianb

giulianb giulianb è offline JuniorMessaggi 1,520 Membro dal Mar 2016 #23

Predefinito

quanti anni hai? lavori?

4. L'avatar di elena123

elena123 elena123 è offline ApprendistaMessaggi 372 Membro dal Oct 2017 #24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giulianb Visualizza Messaggio
    quanti anni hai? lavori?
    Ho 30 anni e non lavoro, mia madre. Mi sostiene... Ma è una situazione ke almeno inizialmente graverebbe anche su mio padre per quanto riguarda il sostentamento economico.... Per di più dovrò far crescere un bambino senza padre cautelandomi con avvocati nel caso in cui magari un gg lui lo venisse a sapere non lo so vedo tutto così complicato..... Non so che far....

5. L'avatar di pussilover

pussilover pussilover è offline PrincipianteMessaggi 186 Membro dal Feb 2019
    Località Venezia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elena123 Visualizza Messaggio
    Domattina vado a fare l esame del sangue.... Stanotte non ho dormito... Non so se tenerlo o meno... La situazione è molto complicata... Crescere u figlio da sola non è semplice... Ma. Poi penso che se lo togliessi mi sentirei in colpa per tutta la vita..... Mi sembra di vivere in un incubo....
    Citazione Originariamente Scritto da elena123 Visualizza Messaggio
    Ho 30 anni e non lavoro, mia madre. Mi sostiene... Ma è una situazione ke almeno inizialmente graverebbe anche su mio padre per quanto riguarda il sostentamento economico.... Per di più dovrò far crescere un bambino senza padre cautelandomi con avvocati nel caso in cui magari un gg lui lo venisse a sapere non lo so vedo tutto così complicato..... Non so che far....
    Io e mia moglie, ma all’epoca eravamo fidanzati, tanti anni fa decidemmo di abortire, cioè, lei aborti’ ovviamente, perché eravamo giovani, senza lavoro e non era il momento... mai pentiti però...

Ma questa è la mia storia, ognuno ha la sua ed è diversa... non posso consigliarti... però per come la vedo io, tenerlo non mi sembra proprio la soluzione migliore... incorreresti in un sacco di problemi che forse nn sapresti gestire... vedi tu...
    elena123 and norge like this.

6. L'avatar di elena123

elena123 elena123 è offline ApprendistaMessaggi 372 Membro dal Oct 2017 #26

Predefinito

Lo so.. Sono molto combattuta... Ma tanto.. Questo bambino non ha colpe... Vorrei fare la cosa giusta... Ma credo che qualsiasi cosa io faccia... Sarà una scelta che mi cambierà la vita nel bene e nel male... Ho paura di pentirmene...
    norge likes this.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 5,108 Membro dal Jan 2019 #27

Predefinito

Io la penso come pussilover. Tenerlo vuol dire andare incontro a non poche problematiche ma devi fare quel che ti dice il cuore. Tu stai vivendo questa situazione e solo tu puoi decidere.
    Hai solo 30 anni sicuramente avrai altre occasioni ma fai quel che ritieni giusto x te.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di elena123

elena123 elena123 è offline ApprendistaMessaggi 372 Membro dal Oct 2017 #28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Io la penso come pussilover. Tenerlo vuol dire andare incontro a non poche problematiche ma devi fare quel che ti dice il cuore. Tu stai vivendo questa situazione e solo tu puoi decidere.
    Hai solo 30 anni sicuramente avrai altre occasioni ma fai quel che ritieni giusto x te.
    Non smetto. Di piangere e di angosciarmi da quando l ho saputo, non faccio altro che torturarmi la. Mente.... Sono letteralmente crollata psicologicamente non mangio non dormo da ieri... Sto troppo male mi sento sola e questo bambino.... È Innocente... Ma io proprio non riesco ad accettare.... Mi odio per ciò che penso... E so che non me lo perdonerò mai... Ma la situazione è troppo complessa... Vorrei morire

9. L'avatar di giulianb

giulianb giulianb è offline JuniorMessaggi 1,520 Membro dal Mar 2016 #29

Predefinito

e' una situazione difficile e complicata, non me la sento di dare consigli, troppo facile dall'esterno, purtroppo qualsiasi cosa fai sbagli, e non e' giusto per il bambino ne' in un senso ne' nell'altro.
    Forse dovresti parlarne con il padre.
    Melite likes this.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 5,108 Membro dal Jan 2019 #30

Predefinito

Perché non parli con un dottore o una psicologa? Non è una cosa semplice magari può esserti d'aiuto il fatto di parlarne con qualcuno di esterno e professionale. Son lì per quello e possono aiutarti in questo momento. Parlare e non rimanere soli fa bene

Nessuno ha una risposta certa" Fai così.... fai cola' " . Quello che è giusto per gli altri magari non lo è per te. Segui il tuo cuore e parlane con un esperto se non altro può essere oggettivo e aiutarti qualsiasi decisione prenderai...
    In bocca al lupo stella!
    Ultima modifica di norge; 10-03-2019 alle 14:33

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]