Ho lasciato il mio ragazzo, ora ho un ritardo e 2 linee rosa sul test.Incinta? - Pagina 4

Discussione iniziata da elena123 il 09-03-2019 - 62 messaggi - 3344 Visite

Like Tree50Likes
  1. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 13,855 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Come hanno detto altri,non possiamo darti consigli,al massimo spunti di riflessione...La scelta spetta solo a te e purtroppo sei nella tipica situazione che ti stravolgerà la vita qualsiasi cosa tu decida di fare.

Per me dovresti riflettere su queste cose:
    - lui sarà comunque il padre del bambino,non sarà difficile per lui farsi due conti e capire che è suo figlio. Rischieresti di ritrovarti tra le scatole lui che accampa diritti sul figlio. Per questo dovresti fin da subito farti consigliare da un avvocato su come gestire la cosa dal punto di vista legale.
    - non sei in una situazione di lucidità mentale e hai bisogno di un parere esterno,professionale,non giudicante. Prova a rivolgerti ad un consultorio o ad associazioni presenti nella tua città per avere un aiuto psicologico.

Insomma,cerca di raccogliere quanti più dati possibili per prendere una decisione consapevole.

norge, elena123, trale and 1 others like this.

2. L'avatar di elena123

elena123 elena123 è offline ApprendistaMessaggi 372 Membro dal Oct 2017 #32

Predefinito

Lui mi ha sempre ritenuta una poco di buono, quindi non so se penserà mai che è suo figlio sempre se decidessi di tenerlo.... Ovviamente dovrei cautelarmi con la. Legge ecc.... Io voglio che lui esca per sempre dalla. Mia vita... La. Maggior parte delle. Persone kon cui ho parlato mi dicono di tenerlo che è peccato che nn ha colpe.... Ma tutte QST complicazioni le vedo troppo per me... Non lo so... Forse sono la persona è la donna più schifosa del. Mondo ma sto valutando l ipotesi di toglierlo....

3. L'avatar di elena123

elena123 elena123 è offline ApprendistaMessaggi 372 Membro dal Oct 2017 #33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giulianb Visualizza Messaggio
    e' una situazione difficile e complicata, non me la sento di dare consigli, troppo facile dall'esterno, purtroppo qualsiasi cosa fai sbagli, e non e' giusto per il bambino ne' in un senso ne' nell'altro.
    Forse dovresti parlarne con il padre.
    Questo è da escludere non posso dirglielo ma sopratutto non voglio mi renderebbe la vita un inferno e farebbe di tutto per togliermelo...
    pussilover likes this.

4. L'avatar di Gigetta89

Località Toscana

Predefinito

Non star dietro a ragionamenti moralistici,devi scegliere il meglio per te,nient'altro.
    Il peccato vero è rovinarsi la vita,scegliere di diventare madre senza convinzione e di conseguenza mettere una grossa ipoteca sulla felicità di tuo figlio.
    Dovresti diventare mamma solo se veramente convinta,per quanto consapevole e spaventata per tutte le difficoltà alle quali inevitabilmente andrai incontro.

Non ci sono scelte giuste o sbagliate in assoluto,non ti far mettere in testa strane idee.
    C'è solo la scelta giusta per te e qualunque sia non dovrai renderne conto a nessuno,solo a te stessa.
    trale, norge, elena123 and 2 others like this.

5. Aliprando Aliprando è offline BannedMessaggi 302 Membro dal Feb 2019 #35

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elena123 Visualizza Messaggio
    Questo è da escludere non posso dirglielo ma sopratutto non voglio mi renderebbe la vita un inferno e farebbe di tutto per togliermelo...
    questo non lo capirò mai

6. L'avatar di elena123

elena123 elena123 è offline ApprendistaMessaggi 372 Membro dal Oct 2017 #36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Non star dietro a ragionamenti moralistici,devi scegliere il meglio per te,nient'altro.
    Il peccato vero è rovinarsi la vita,scegliere di diventare madre senza convinzione e di conseguenza mettere una grossa ipoteca sulla felicità di tuo figlio.
    Dovresti diventare mamma solo se veramente convinta,per quanto consapevole e spaventata per tutte le difficoltà alle quali inevitabilmente andrai incontro.

Non ci sono scelte giuste o sbagliate in assoluto,non ti far mettere in testa strane idee.
    C'è solo la scelta giusta per te e qualunque sia non dovrai renderne conto a nessuno,solo a te stessa.
    Lo so.... Per adesso comunque aspetto. I risultati delle analisi che farò domattina... Cerco di risolvere una cosa alla volta...
    Gigetta89 and norge like this.

7. L'avatar di Gigetta89

Località Toscana

Predefinito

Brava,è la soluzione migliore.
    Hai comunque tempo per maturare una decisione.
    norge and elena123 like this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 5,201 Membro dal Jan 2019 #38

Predefinito

Sì questo è l'approccio giusto!
    elena123 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 7,444 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

Questo bambino non ha colpe
    e questo bambino.... È Innocente
    Se pensi di non farcela a crescerlo da sola va bene, però la possibilità di vivere non gliela puoi negare. Porta a termine la gravidanza, e poi se proprio non ti senti pronta lo dai in adozione. Così facendo guadagnerai anche 9 mesi, durante i quali magari ti chiarirai le idee.
    CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
    MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
    Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
    Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti.

10. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,319 Membro dal Feb 2015 #40

Predefinito

Mi sono letta la tua storia e anche quella precedente perché il nome non mi era nuovo. Che dire, sembra proprio che tu te le vada a cercare. Solo che questa volta l'hai pagata cara. Hai 30 anni e penso che tu abbia la maturità di una ragazza di 15. Come hai fatto a dedicate le tue energie per cercarti un uomo su un sito di incontri invece che cercarti un lavoro? Come hai fatto ad avere rapporti non protetti con uno psicopatico che ti menava e con cui sei stata pochi mesi?
    Dovresti riflettere molto sui tuoi errori e cercare di imparare qualcosa da essi.
    Ma è così importante avere un uomo al punto da mettere in secondo piano tutto il resto e al punto di prendere il primo che passa? E non dire che non ti sei presa il primo che è passato perché la prima volta ti sei aggrappata ad un uomo sposato che ti ha infinocchiata per bene e adesso sei corsa a cercarti un altro su un sito di incontri ... sarebbe stato meglio se anziché chattare con questo psicopatico avessi mandato in giro il tuo curriculum.
    Scusami se sono dura ma dovresti renderti conto che a 30 anni non si può vivere in modo così irresponsabile.
    Berlin__ likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]