Ho lasciato il mio ragazzo, ora ho un ritardo e 2 linee rosa sul test.Incinta? - Pagina 5

Discussione iniziata da elena123 il 09-03-2019 - 62 messaggi - 3308 Visite

Like Tree50Likes
  1. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 5,705 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Prima di tutto rifarei le analisi tra qualche giorno per essere sicura.
    Poi se decidi di tenerlo non mi sembra giusto tenere il padre all'oscuro. Lui non ha nessuna chance di prendertelo, a quel punto lo potrebbe vedere ogni tanto come è suo diritto.

2. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,547 Membro dal Aug 2010 #42

Predefinito

Trale condivido quello che hai scritto, ma per una volta te lo potevi risparmiare. Non era necessario aggiungere un peso in questo momento.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

3. Aliprando Aliprando è offline BannedMessaggi 302 Membro dal Feb 2019 #43

Predefinito

prova a farti prescrivere il mifepristone

4. L'avatar di elena123

elena123 elena123 è offline ApprendistaMessaggi 372 Membro dal Oct 2017 #44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Trale condivido quello che hai scritto, ma per una volta te lo potevi risparmiare. Non era necessario aggiungere un peso in questo momento.
    Ti ringrazio.... Comunque ho deciso di toglierlo... La. Situazione è troppo complicata lui avrebbe il diritto di vederlo ma io non riuscirei a vivere una vita tranquilla mettendo mio figlio nelle mani di uno mentalmente instabile.... Siamo tutti bravi a fare i moralisti... Tanti giudicano... Io voglio una vita serena e se porto avanti qst gravidanza non mj libererò mai di lui... E in più quel bambino avrebbe un padre che chissà come lo tratterà.... E troppo per me.. Chiedo scusa a tutti... Ma non c'è la faccio...
    Gigetta89 and Morgana812 like this.

5. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 7,444 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

CIAMBELLINA NON TI DIMENTICHERO' MAI!
    MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI E POI MORIRE.
    Fiero di aver fischiato "La Marsigliese"!
    Il mondo è dei furbi, tutt'al più dei ricchi. Certo non degli onesti.

6. Aliprando Aliprando è offline BannedMessaggi 302 Membro dal Feb 2019 #46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elena123 Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio.... Comunque ho deciso di toglierlo...
    come pensi di ca@arlo, il mostro? col Mifegyne?
    download_20170316_173034.jpgMOD:Linguaggio inappropriato e atteggiamento provocatorio
    Ultima modifica di Bakko; 29-05-2019 alle 10:02

7. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 5,108 Membro dal Jan 2019 #47

Predefinito

Sicuramente è un momento difficile ma passerà....Dopo un temporale c'è sempre un cielo terso.
    In bocca al lupo.
    elena123, Gigetta89 and Morgana812 like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di Morgana812

Morgana812 Morgana812 è offline ApprendistaMessaggi 224 Membro dal Jan 2017 #48

Predefinito

La scelta è difficile, però se vuoi abortire devi decidere in fretta, perché dopo un certo periodo di tempo non è più possibile fare interruzioni di gravidanza.

9. L'avatar di Morgana812

Morgana812 Morgana812 è offline ApprendistaMessaggi 224 Membro dal Jan 2017 #49

Predefinito

Ognuno è libero di fare la sua scelta.

10. Etelredo Etelredo è offline BannedMessaggi 60 Membro dal Mar 2019 #50

Predefinito

com'è andata a finì 'sta storia?

sentiamo

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]