Ho lasciato un ragazzo adorabile e sogno da sempre di stare con una ragazza

Discussione iniziata da fatina25 il 21-09-2014 - 9 messaggi - 2035 Visite

1. fatina25 fatina25 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Sep 2014 #1

Smile Ho lasciato un ragazzo adorabile e sogno da sempre di stare con una ragazza

Ciao ragazze!
    mi sono appena registrata in questo forum...
    io non ho alcuna esperienza. Ho avuto solo ragazzi fin'ora ma nei miei sogni mi immagino di stare con una ragazza. é qualcosa che desidero da sempre ma ho fatto fatica ad ammetterlo
    Da poco ho lasciato un ragazzo adorabile, ma mi sentivo troppo confusa e continuavo a chiedermi se starei meglio con una ragazza.
    Il problema è che è difficile trovare ragazze bisex...cioè io non ne ho mai conosciute.
    Non so come potrei avere l'occasione di conoscere qualcuna.
    Se avessi qualcuna con cui parlare e confrontarmi mi toglierei questo dubbio.

2. chiaranest chiaranest è offline PrincipianteMessaggi 103 Membro dal Sep 2014 #2

Predefinito

Ciao!

Anch'io sono in una situazione simile, penso di essere bisex, ho sempre avuto ragazzi, e al momento sto con un ragazzo adorabile, anche se periodicamente sono assalita da vari dubbi sul mio "orientamento"... :/

3. fatina25 fatina25 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Sep 2014 #3

Predefinito

Ciao,
    ti capisco...i miei dubbi sono arrivato ad un livello tale che ho dovuto per correttezza lasciarlo...continuiamo a sentirci da amici e gli voglio un bene dell'anima...ma l'esperienza con una ragazza è qualcosa che voglio vivere. Lo sogno da tanto tempo e non sai quanti anni mi ci sono voluti per ammetterlo. Solo quando proverò a stare con una ragazza capirò se realmente sono bisex o no...per ora le mie sono solo fantasie...e di amore...cioè io sento che fin'ora non ho amato quanto potrei amare, che potrei amare molto di più ed essere amata di più...è una sensazione che ho sempre avuto...e forse riuscirei ad amare così solo una ragazza come me...

4. chiaranest chiaranest è offline PrincipianteMessaggi 103 Membro dal Sep 2014 #4

Predefinito

Io non so se sono arrivata ad un livello tale di dubbi... In certi momenti mi sento veramente confusa, altre volte invece mi sento innamorata di lui... È difficile capire a volte... Ma a me sembra tu abbia fatto la scelta giusta, consapevole di quello che comporta io ho paura di lanciarmi nel vuoto in un certo senso. So di amarlo, so anche che in una certa misura sono attratta dalle ragazze... Ma non così tanto da mandare all'aria una bella storia di oltre 3 anni... Non lo so, forse dovrei farlo per capire cosa esattamente voglio, ma ogni volta che ci penso mi chiedo se ne valga la pena o no...

5. L'avatar di esan

esan esan è offline JuniorMessaggi 1,553 Membro dal May 2013
    Località del mare

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chiaranest Visualizza Messaggio
    Io non so se sono arrivata ad un livello ... ogni volta che ci penso mi chiedo se ne valga la pena o no...
    Forse sono bisex, forse sono lesbica, forse sono …….

Tra tutte queste etichettature mi perdo, mi avvilisco non so come potrei definirmi.

L’unica cosa certa è che sono un essere umano e so che vale la pena vivere la vita intensamente, non ho pretese, non aspetto più il principe azzurro che venga a salvarmi, non ho rimpianti, non ho più paure, sono me stessa e vado dove mi porta … il cuore.

Un lui, una lei, se lo desideri non c’è differenza.

Se lo desideri lo troverai diversamente bello, diversamente eccitante, diversamente soddisfacente.

Vivete la vita come meglio potete, come meglio credete ma non fate mai del male a nessuno, con i vostri amori presenti o che verranno siate sempre sincere, siate sempre voi stesse.

Un bacio

6. chiaranest chiaranest è offline PrincipianteMessaggi 103 Membro dal Sep 2014 #6

Predefinito

Sono d'accordo con te, è meglio cercare di non fare del male a nessuno e di essere sempre sinceri! Al mio ragazzo ho parlato di questi dubbi, e fortunatamente è stato comprensivo. Se poi i dubbi e i sentimenti iniziano a mutare in maniera importante, allora l'unica soluzione è lasciarsi... Per ora "fortunatamente" non è così, certo che è difficile vivere nell'incertezza a volte, senza capire cosa sia meglio per te e per la tua felicità.

7. lilak lilak è offline PrincipianteMessaggi 1 Membro dal Oct 2014 #7

Predefinito

Ciao a tutte..mi sono iscritta al forum dopo aver letto questo post dal momento che mi trovo in una situazione molto simile. Ho una relazione da qualche anno con un bravo ragazzo,gentile e rispettoso ma i dubbi sulla mia sessualità (in realtà più che dubbi,il non poter vivere la mia bisessualità) mi stanno logorando e,di conseguenza, stanno logorando anche la nostra storia,almeno da parte mia...non conosco nessuno nella mia situazione con cui poterne parlare e da sola in qualche centro lgbt non me la sento di andare..chi è nella mia situazione o chi ci è già passato,che consigli mi/ci può dare?qualcuno ne vorrebbe parlare? Buona giornata a tutti!

8. neversayboh neversayboh è offline BannedMessaggi 2,443 Membro dal May 2010
    Località Nord Est

Predefinito

sì ma al ragazzo adorabile chi ci pensa? le altre menate nn mi interessano.

9. noidue8486 noidue8486 è offline BannedMessaggi 1,190 Membro dal Sep 2013 #9

Predefinito

be credo che la differenza la faccia il fatto che le tue pulsioni verso le donne siano solo a carattere sessuale o anche a carattere sentimentale...se sono solo a livello sessuale..e il tuo ragazzo è di mentalità aperta..potrebbe anche lasciarti coltivare questa tua passione...o addirittura condividerla insieme

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.