Ho lasciato un ragazzo adorabile e sogno da sempre di stare con una ragazza

Discussione iniziata da fatina25 il 21-09-2014 - 9 messaggi - 2035 Visite

1. fatina25 fatina25 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Sep 2014 #1

Smile Ho lasciato un ragazzo adorabile e sogno da sempre di stare con una ragazza

Ciao ragazze!
    mi sono appena registrata in questo forum...
    io non ho alcuna esperienza. Ho avuto solo ragazzi fin'ora ma nei miei sogni mi immagino di stare con una ragazza. é qualcosa che desidero da sempre ma ho fatto fatica ad ammetterlo
    Da poco ho lasciato un ragazzo adorabile, ma mi sentivo troppo confusa e continuavo a chiedermi se starei meglio con una ragazza.
    Il problema è che è difficile trovare ragazze bisex...cioè io non ne ho mai conosciute.
    Non so come potrei avere l'occasione di conoscere qualcuna.
    Se avessi qualcuna con cui parlare e confrontarmi mi toglierei questo dubbio.

2. chiaranest chiaranest è offline PrincipianteMessaggi 103 Membro dal Sep 2014 #2

Predefinito

Ciao!

Anch'io sono in una situazione simile, penso di essere bisex, ho sempre avuto ragazzi, e al momento sto con un ragazzo adorabile, anche se periodicamente sono assalita da vari dubbi sul mio "orientamento"... :/

3. fatina25 fatina25 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Sep 2014 #3

Predefinito

Ciao,