Ho letto e sentito storie di persone che si sono divise e poi sono tornate insieme

Discussione iniziata da vanys il 27-08-2013 - 7 messaggi - 1102 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By Spriz66
  1. vanys vanys è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Jul 2013 #1

Predefinito Ho letto e sentito storie di persone che si sono divise e poi sono tornate insieme

e sempre puntale chi dice "la minestra riscaldata non è buona".
    io invece penso che molto spesso le separazioni portino i propri frutti, perchè due persone che si sono volute bene non possono in questo periodo di separazione meditare, migliorare e voler riprovarci? o che il destino fa rincontrare anche dopo tanto tempo?

mi raccontate le vostre storie?

2. L'avatar di Novembrine_Waltz

Novembrine_Waltz Novembrine_Waltz è offline FriendMessaggi 3,778 Membro dal Jun 2013 #2

Predefinito

Mi piacerebbe potertene raccontare una un giorno =)

3. vorreinonvorrei vorreinonvorrei è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,212 Membro dal Apr 2012
    Località Ovunque

Predefinito

La (vera) minestra riscaldata è ancora più buona rispetto a quando è appena fatta
    Per quanto riguarda i " ritorni di fiamma" dipende tutto da come e perchè ci si è lasciati.
    Se sono motivi stupidi, si può rinsavire. Se ci sono problemi strutturali,è solo un accontentarsi.

4. L'avatar di Spriz66

Spriz66 Spriz66 è offline JuniorMessaggi 1,523 Membro dal Jan 2010
    Località Waikiki, Trieste

Predefinito

Io faccio parte di quella schiera di fortunati. Mi sono separato un pò più di 3 anni fa e mi sono riconciliato con mia moglie un anno fa e faccio i debiti scongiuri che si vada avanti così. Dice bene vorreinonvorrei, nel mio caso non si è trattato di un accontentarsi.
    Vanys dici bene in certi casi le separazioni possono portare i loro frutti.

Spritz
    vanys likes this.

5. vanys vanys è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Jul 2013 #5

Predefinito

perchè vi eravate separati? se posso chiederlo...

6. L'avatar di Spriz66

Spriz66 Spriz66 è offline JuniorMessaggi 1,523 Membro dal Jan 2010
    Località Waikiki, Trieste

Predefinito

Detta in estrema sintesi sia io che mia moglie avevamo passato un periodo di problemi personali che è poi sfociato in una crisi di coppia che è stata gonfiata dal fatto che abbiamo due bei caratterini. Credimi che è stata una crisi che io ritenevo irreversibile. Evidentemente il periodo di separazione ci è servito a renderci conto .....
    Comunque sono disponibilissimo a parlarne più dettagliatamente, avrei solo bisogno di raccogliere le idee.

Spritz

7. gioiadivita gioiadivita è offline JuniorMessaggi 1,404 Membro dal Aug 2013 #7

Predefinito

Io ci credo!non ho la fortuna di raccontarti una storia..ma spero di poterlo fare.ci siamo lasciati per una sua grande crisi personale che ha investito la coppia..ora vado avanti con la mia vita,sperando che prima o poi ci potremo rincontrare più sereni.