Questo sito contribuisce alla audience di

Ho mandato via di casa mia figlia: 20enne,apatica,che sta sempre a letto.Fatto male? - Pagina 16

Discussione iniziata da Nevada70 il 29-08-2017 - 156 messaggi - 8822 Visite

Like Tree212Likes
  1. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 5,664 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Eeeehhhh????

sakura985 likes this.

2. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline FriendMessaggi 4,876 Membro dal Mar 2017 #152

Predefinito

Ridiamo likes this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

3. coinvolto coinvolto è offline ApprendistaMessaggi 214 Membro dal Sep 2014 #153

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nevada70 Visualizza Messaggio
    @ragazzobds .una sua giornata,si alza pipì torna a letto,pranza torna a letto,cena torna a letto
    Servizio civile subito.

4. PINASO PINASO è offline FriendMessaggi 4,945 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

coinvolto il Servizio Civile deve essere una scelta, non un imposizione, anche per garantire la qualità del servizio alle persone con cui si rapporterà
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

5. L'avatar di Bartolino

Bartolino Bartolino è offline PrincipianteMessaggi 168 Membro dal Jun 2017 #155

Predefinito

Impossibile leggere tutti i commenti, ho letto qua e la, ma rispondendo alla domanda iniziale ti dico che avendo 2 figli, il grande è indipendente da tanto, lavora e vive per conto suo. Il piccolo 21 anni frequenta l'Università e non va molto bene però ha molti progetti e devo dirti come sai già che il mestiere di genitore è molto difficile ma non so se ce la farei mai a mandare via di casa un figlio. Non accetterei la sua passività a costo di fare qualsiasi cosa per farlo partire in un impegno. Ci sarà qualcosa che le piacerebbe fare a sta ragazza.
    stellaguerriera and the_witch like this.

6. Meyluna Meyluna è offline PrincipianteMessaggi 1 Membro dal Jun 2016 #156

Predefinito

Io penso che tua figlia abbia bisogno di aiuto psicologico, da parte di un professionista
    ha 20 anni , meglio non aspettare ,poi potrebbe essere tardi ! Pensaci
    forza ok

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]