ho una migliore amica da circa 1 anno è mezzo e sto avendo dei problemi

Discussione iniziata da niccolo05 il 12-10-2019 - 2 messaggi - 626 Visite

1. niccolo05 niccolo05 è offline Messaggi 2 Membro dal Oct 2019 #1

Predefinito ho una migliore amica da circa 1 anno è mezzo e sto avendo dei problemi

salve ,volevo raccontarvi la mia storia con una mia amica,conosciuta per caso ,incominciamo a conoscerci lei era fidanzata ma aveva problemi con il ragazzo,nell affrontare questi problemi lei stava male e avendo avuto io poche amicizie mi sono fissato un punto che di farla stare bene, la sua relazione non va avanti e nell affrontare il dolore le sto accanto , dopo pochi mesi sta bene e la nostra amicizia va tanto bene sin troppo, infatti avvolte esagerava pure ,infatti dopo poco tempo iniziai a tenerci tanto per le , quasi come se fosse la mia ragazza,però poi dopo svariati mesi si fidanza ,io felicissimo per lei ma preoccupato per me perché avevo paura che le attenzioni che mi dava prima venissero a mancare,e cosi è stato, ad oggi io per lei stravedo ma lei non ci tiene a me più come prima,ora devo quasi sempre cercarla io,quasi si dimentica che esisto contando che io sono entrato in depressione per problemi familiari e lei come se non gli interessasse nulla,mai un come stai di quelli veri, sentivo tanto distacco ma cercai di andare avanti,arriviamo ad oggi che tutto sommato sto bene ma lei quasi non mi considera più,se massaggiamo perche la cerco io,non mostra ne attenzione e ne interesse verso di me ,che devo fare,io ho 24 anni lei 30 ma cmq molto giovanile come se avesse la mia età

2. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 22,873 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Io credo che per lei in quel momento sei stato una stampella preziosa ma non ha ricambiato quando ne avevi bisogno tu. Quindi per come la vedo io non è una amicizia profonda.
    Lascia perdere, a volte diamo 100 per avere 0. Forse ( magari mi sbaglio ma ti sei affezionato davvero tanto tu a lei)
    Ora pensa a te e cerca di volerti bene. Esci e vedi gente nuova. Ripensare a tutto certo non ti fa bene. A volte diamo molto al prossimo ma non è matematico che il prossimo restituisca il favore.
    Non chiamarla più e aspetta sia lei a cercarti... anche se lo so è difficile. Resisti.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]