-
Ho partecipato all'esperienza di volontariato della pulizia delle piazze
È stata un esperienza bella, mi mancavano questi momenti, ho pulito tutta la piazza rovinata da quegli sporcaccioni. Per quanto riguarda i volontari sono tutte persone più grandi di me che mi possono essere genitori, l'esperienza è stata bella e da ripetere, l'unica pecca è che non ci sono ragazzi e ragazze della mia età. 😊😊
-
Strano perché in genere i volontari che si dedicano a ripulire i luoghi sono abbastanza giovani. Ma riprovaci e prova a cercare altri tipi di volontariato.
MAI e SEMPRE sono le parole più improbabili al mondo. -
-
-
@Maskerade
Non ho pazienza con i bambini e non amo starci (rispettandoli ovviamente). -
Anche io non amavo starci e non avevo molta pazienza con loro. Al punto che nella mia prima esperienza di volontariato, potendo scegliere tra anziani e bambini, scelsi di dedicarmi agli anziani. Poi per motivi di vicinanza ho dovuto cambiare tipologia. Ti assicuro che, seppur iniziata con tantissimi dubbi e qualche resistenza (forse più da parte mia), è stata un'esperienza che mi ha dato tantissimo. E ho imparato anche ad avere molta pazienza.
Detto ciò, ti ho suggerito i bambini perché in genere si trovano volontari più giovani. Può essere anche qualsiasi altro campo. Non smettere di cercare. -
-
Peccato che non ho modo di trasferirmi ancora nella città dove esco sempre perché le case costano
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it