Ho paura

Discussione iniziata da xyzabc123 il 21-09-2014 - 6 messaggi - 757 Visite

Like Tree7Likes
  • 1 Post By erik555
  • 3 Post By mariaStar
  • 3 Post By praline
  1. xyzabc123 xyzabc123 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1 Membro dal Sep 2014 #1

Predefinito Ho paura

ciao

ho 30 anni

ieri sera dopo 1 anno e mezzo ho baciato una ragazza, la seconda della mia vita

lei mi piace e io le piaccio

ci siamo conosciuti in maniera particolare, inizialmente in discoteca, alla prima uscita l'ho invitata a pranzo a casa, c'erano pure dei miei parenti, poi siamo stati un po' in camera mia, e poi siamo usciti, in tutta la giornata non ho provato nemmeno a sfiorarla. poi ci siamo ritrovati altre due volte in discoteca e ieri sera è successo che ci siamo baciati.

sa che vivo con i miei, sa che ho un'automobile vecchia e scassata, e a differenza delle altre la cosa non l'ha infreddolita, sa che non sono laureato e idem le sono andato bene lo stesso, sa che al lavoro mi stanno tagliando i giorni e anche quello non l'ha fatta desistere XD

insomma non avevo particolari speranze e ho giocato a carte scoperte, con un po' di rassegnazione... e inaspettatamente le è andato bene lo stesso quello che ha visto

ho paura

ero comodissimo qui con i miei, il lavoro vicino casa, tanto tempo libero, nessuna responsabilità, nessuna, non un debito, non qualcuno che potesse pretendere una benché minima cosa da me.

e adesso è arrivata lei, che abita a 60km da me, che mi farà fare tantissimi km, che mi farà lasciare le comodità, che mi porterà a mettermi in gioco, a spendermi, a farmi carico di responsabilità, a cambiare vita.

e non posso nemmeno più crogiolarmi nella mia rassegnazione, lei pretenderà attenzioni, pretenderà un minimo di propositività

oddio e poi i bambini, i dottori, le scuole, le preoccupazioni

sono terrorizzato

2. L'avatar di erik555

erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,614 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura