ho paura di fare il piercing all'ombelico

Discussione iniziata da vvaloo il 08-01-2009 - 12 messaggi - 8182 Visite

1. vvaloo vvaloo è offline PrincipianteMessaggi 86 Membro dal Aug 2008 #1

Predefinito ho paura di fare il piercing all'ombelico

ciao a tutte/i sabato mi devo fare il piercing all'ombelico ma ho una paura temenda....qualcuno di voi lo ha fatto?ha fatto male??perfavore ditemi qualcosa....ho troppa paura....perche due amiche mie sono svenute per il dolore...un bacio

2. L'avatar di jaty

jaty jaty è offline FriendMessaggi 2,676 Membro dal Oct 2008 #2

Predefinito

L'ho fatto, mi ha fatto malissimo, ho perso tanto sangue e in più la tipa che me l'ha fatto ha sbagliato mira, ha preso troppa carne, mi ha fatto infezione, attorno al buco è diventato nero e ho dovuto toglierlo... questa è la mia brutta esperienza.... spero che qualcun altro possa darti notizie più buone...
    ...ANDREA...

Quando tutto sembrava finito
    guardando il fondo
    invece ho sentito che
    Tu sarai la Forza Mia...

ℓαѕ¢ια ¢нє ℓє тυє αzισиι ѕιαиσ ℓα мιgℓισяє ∂ιfєѕα ∂єℓℓє ¢σѕє ιи ¢υι ¢яє∂ι....

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...b-17df2b70019f мαя¢σ ¢αятα... тι α∂σяσ!

3. L'avatar di chiccina82

chiccina82 chiccina82 è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Dec 2008
    Località italia,firenze

Predefinito

oramai ho 27 anni e non ho piu' il buco ma a 15 anni quando me lo sono fatto non e' successo niente di brutto..anzi..e' andato tutto bene..ciao..

4. vanrob vanrob è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,270 Membro dal May 2007
    Località Buenos Aires

Predefinito

Ciao vvaloo! Sono curiosa l'hai fatto, e come è andato?

5. bluangel bluangel è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,735 Membro dal Jun 2008
    Località Toscana

Predefinito

Io credo che patire tanto male per in piercing sia davvero una cosa inutile........ a me sinceramente pice molto il piercing all'ombelico, ma per la paura del male e delle infezioni non l'ho mai fatto.... e adesso che sono un pò grande sono contenta di non averlo fatto!

6. L'avatar di jaty

jaty jaty è offline FriendMessaggi 2,676 Membro dal Oct 2008 #6

Predefinito

Sì tornassi indietro anch'io eviterei di farlo!!
    ...ANDREA...

Quando tutto sembrava finito
    guardando il fondo
    invece ho sentito che
    Tu sarai la Forza Mia...

ℓαѕ¢ια ¢нє ℓє тυє αzισиι ѕιαиσ ℓα мιgℓισяє ∂ιfєѕα ∂єℓℓє ¢σѕє ιи ¢υι ¢яє∂ι....

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...b-17df2b70019f мαя¢σ ¢αятα... тι α∂σяσ!

7. L'avatar di Mars86

Mars86 Mars86 è offline FriendMessaggi 3,226 Membro dal Oct 2007
    Località sulla luna...

Predefinito

oddio Jaty, che brutta esperienza!
    a me per fortuna quando l'ho fatto 5 anni fa non è successo nulla, anzi... non ho sentito per nulla dolore, infezioni zero, sempre impeccabile..
    addirittura ricordo mi aveva fatto più male quello al naso
    mi hai fatta ridere,mi hai fatta piangere, mi hai fatta sorridere..
    Ti vorrò bene, per sempre... sarai sempre qui, dentro di me..

8. L'avatar di rosetas

rosetas rosetas è offline Super ApprendistaMessaggi 963 Membro dal Dec 2008
    Località napoletana doc

Predefinito

io non ho sentito nessuno dolore...niente di niente posso assicurarlo...e poi 7 anni fa lo fatto alla lingua....anche x questo il dolore e niente...ma io credo ke il dolore dipenda da persona a persona!!!

9. L'avatar di paperinagirl88

paperinagirl88 paperinagirl88 è offline SeniorMessaggi 14,785 Membro dal Jun 2008
    Località Italia

Predefinito

Scusa eh, ma se hai paura che te lo fai a fare?!?
    Nessuno ti obbliga.
    Oppure vuoi farlo solo perchè ormai va di moda e non vuoi essere diversa dalle altre?!?
    Amore mio ti amo tanto

10. sononuova88 sononuova88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 22,648 Membro dal Sep 2007
    Località Cicily....

Predefinito

Anche a me piace il piercing all'ombelico... ma il mio coraggio mi impedisce di farlo...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]