Ho paura: macchia di sperma sui jeans

Discussione iniziata da Fiamma94 il 12-06-2010 - 16 messaggi - 28744 Visite

Like Tree5Likes
  1. L'avatar di Fiamma94

Fiamma94 Fiamma94 è offline PrincipianteMessaggi 169 Membro dal Sep 2007 #1

Predefinito Ho paura: macchia di sperma sui jeans

Ciao ragazze!!! Sono molto preoccupata per una cosa che mi è successa questo pomeriggio. Ero in camera mia con il mio ragazzo, sul mio letto. Ero completamente nuda lui invece aveva mutande e jeans. Abbiamo cominciato a strusciarci l'uno sull'altra (abbiamo continuato per molto a fare cose sconce, circa un'ora e mezza) e solo quando volevamo andare fuori in piscina ci siamo accorti che lui, anche se non era venuto completamente, aveva una macchia di sperma sui jeans. Io sono corsa a lavarmi e sono rimasta in bagno 15 minuti sotto l'acqua. Come se non bastasse ho messo subito dopo il costume e mi sono buttata in piscina sperando così di riuscire a lavare via qualsiasi cosa che potesse essere passata.
    Questo mese sono stata parecchio irregolare con le mie cose. Il 15 ho iniziato ad avere perdite per 6 giorni, poi mi sono venute e sono durate 5 giorni e poi mi sono tornate venerdì scorso e sono finite mercoledì. Il tutto a causa della scuola che mi ha stressata troppo.
    Non so davvero cosa fare e pensare e non so nemmeno quando mi verranno a causa di tutte queste irregolarità. D'estate a volte salto anche mesi per niente!
    Secondo voi ci sono possibilità di rimanere incinta?

2. L'avatar di SognoProibito

SognoProibito SognoProibito è offline JuniorMessaggi 1,115 Membro dal Feb 2008
    Località In un bellissimo paese!

Predefinito

Intanto stai calma e rilassati.

Lui aveva sia gli slip che i jeans: a meno che gli spermatozoi siano così "intelligenti" da superare ste barriere, puoi andare tranquilla.

Il problema si presenta se lui fosse stato nudo e fosse venuto sulla tua "principessa" oppure se lo avesse messo dentro.

Tranquillizzati.

3. justin86 justin86 è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Jun 2010 #3

Predefinito NO NO credo di no

dai pensaci..
    sti poveri spermatozoi dovrebbero aver dovuto superare una barriera di mutante e jeans.. e che è? no tranquilla....

4. ziaselma ziaselma è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,709 Membro dal Apr 2008
    Località IN QUEL POSTO CHE NON C'E'...

Predefinito

diciamo che le possibilità sono per me moooooooooooooolto al di sotto delle zero!!!
    stai tranquillissima!

5. L'avatar di Fiamma94

Fiamma94 Fiamma94 è offline PrincipianteMessaggi 169 Membro dal Sep 2007 #5

Predefinito

Si ma i jeans li hanno sorpassati se c'era la macchia. E io mi ci sono strusciata contro senza saperlo... Spero solo che i jeans abbiano assorbito abbastanza e che non sia entrato nulla.

6. Sulloscoglio Sulloscoglio è offline BannedMessaggi 1,837 Membro dal Mar 2009
    Località là dove, purtroppo, solo pochi possono arrivare

Predefinito

A parte che con l'acqua non laveresti comunque via niente...secondo te, gli spermatozoi passano jeans, boxer...poi, ti ricordo che devono passare attraverso il "condotto" vaginale, non basta che tocchino le "labbra".
    Tu non parli di spermatozoi...parli di mostri tipo alien
    Prima di avere approcci sessuali, dovreste almeno sapere che cosa state facendo

7. L'avatar di SognoProibito

SognoProibito SognoProibito è offline JuniorMessaggi 1,115 Membro dal Feb 2008
    Località In un bellissimo paese!

Predefinito

Rifletti. Il tuo ragazzo aveva SLIP e JEANS: avrebbero dovuto superare queste due barriere, dalle labbra passare al condotto vaginale e salire fino alla cima. Ti sembra possibile?

Hai esposto il tuo "dubbio" al tuo ragazzo? E lui cosa ha detto?

Prima di avere approcci sessuali, dovreste almeno sapere che cosa state facendo

8. Joephan Joephan è offline BannedMessaggi 197 Membro dal Jan 2009 #8

Predefinito

si in effetti lo spermatozoo potrebbe passare slip e jeans....

non pensate sia cosi grosso da non farcela.

strusciandoti ....si potrebbe essersi attaccato alle labbra ....

ma qui succede il tutto...

dovrebbe avere con se picozza e corda .. fiocina.. e arrampicarsi sino ...all'ovulo..e cosi lo feconda...

prova a pensare se gli spermatozoi fossero cosi ..quante povere

sarebbero incinta senza saperlo

che ....MARIA ..sia rimasta incinta cosi_???????????'

:-)

9. L'avatar di Fiamma94

Fiamma94 Fiamma94 è offline PrincipianteMessaggi 169 Membro dal Sep 2007 #9

Predefinito

Io e il mio ragazzo abbiamo fatto tutti i vostri ragionamenti ma avevamo paura lo stesso e quindi abbiamo pensato di chiedere un consiglio qui.
    Comunque ora mi è rimasto un ultimo dubbio...
    Lui in diversi momenti è entrato con le dita ma senza toccarsi il punto dei jeans dove era direttamente sporco, al massimo la cerniera per controllare se era chiusa. Ha detto che è quasi sicuro che non ci fosse nulla sulla cerniera e anche a me sembrava pulito lì quando l'ho guardato ma non siamo sicuri al 100%. E poi io magari strusciandomi avevo qualcosa sulle labbra. Non è che prima di entrare con le dita toccandomi o toccando la cerniera ne ha "preso" qualcuno? So che se anche fosse successo sarebbe stata una quantità molto molto piccola e in più lui dopo aver toccato la cerniera non sempre toccava me direttamente ma io ho paura lo stesso. Sto diventando paranoica, non ce la faccio più...

10. Svamp Svamp è offline PrincipianteMessaggi 49 Membro dal Jun 2010 #10

Predefinito

Calma ragazzi, è sperma, non un commando israeliano .

Come ha già detto Sulloscoglio abbiate cognizione di causa prima di fare certe cose.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]