Ho paura del make up

Discussione iniziata da Solillo il 06-05-2021 - 23 messaggi - 1046 Visite

Like Tree13Likes
  1. Solillo Solillo  offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal May 2021 #1

Predefinito Ho paura del make up

A qualcuno dei ragazzi del forum capitato di conoscere una ragazza e poi vederla senza trucco o con meno trucco e rimanerci male? A me successo con una conosciuta su instagram che nelle foto era truccata perfetta e dal vivo sembrava quasi che fosse la madre di quella in foto. Mi capita anche di vedere le ragazze di alcuni miei amici quando li vado a trovare. Quando si esce insieme sono tutte belle ma quando le vedo a casa struccate in tuta perdono tantissimo.
    Un po ho paura di questa cosa di conoscere una ragazza che mi piace e poi trovarmi un'altra persona davanti con una semplice passata di latte detergente.

Da un post di una pagina instagram sul make up: [LINK NON CONSENTITO]

Ultima modifica di Maurice78; 07-05-2021 alle 08:10

2. Solillo Solillo  offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal May 2021 #2

Predefinito

Mi hanno messo link non consentito a un'immagine di una ragazza prima e dopo il trucco che senza trucco sembrava una di 60 anni.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc  online SeniorMessaggi 9,161 Membro dal Aug 2020
    Localit Italia

Predefinito

Allora vero che col trucco non dovrebbero esagerare perch altrimenti come conoscere due persone diverse per se una ragazza usa un trucco leggero non cosi marcata la differenza da darle decine di anni ahah. Colpa della ragazza se ne abusa, in ogni caso, di persone che usano poco trucco o sono acqua e sapone per fortuna il mondo ne ancora pieno. Instagram una vetrina, ti fanno vedere il meglio di se e non i difetti. Non tutti eh ma la maggior parte cosi. Non dovresti mai basarti su una foto ma conoscere dal vivo quella persona e se possibile anche quando non truccata.
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. Lagire gli uni contro gli altri dunque contro natura, ed agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

4. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89  offline ApprendistaMessaggi 277 Membro dal Sep 2020 #4

Predefinito

Ti svelo un segreto : se vedi ragazze truccate benissimo perch senza non sono un gran che. Quelle belle non si truccano.

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline SeniorMessaggi 8,468 Membro dal May 2017 #5

Predefinito

Lillo
    😁😁

6. L'avatar di Melite

Melite Melite  offline SeniorMessaggi 10,399 Membro dal Oct 2017 #6

Predefinito

Si truccano anche le belle invece, solo che a loro basta poco per valorizzarsi.
    Minsc likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc  online SeniorMessaggi 9,161 Membro dal Aug 2020
    Localit Italia

Predefinito

A noi piace vedere un semplice rossetto, non c' bisogno di truccarsi cosi tanto
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. Lagire gli uni contro gli altri dunque contro natura, ed agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline SeniorMessaggi 8,468 Membro dal May 2017 #8

Predefinito

Ma volersi truccare non significa necessariamente creare una maschera eh.
    norge likes this.

9. mieleditiglio mieleditiglio  offline ApprendistaMessaggi 392 Membro dal Apr 2020 #9

Predefinito

esci con una meno bella e non ci rimarrai male

10. Duroduro Duroduro  offline BannedMessaggi 43 Membro dal Apr 2021 #10

Predefinito

Lo dice la parola che il trucco ...un trucco
    Anche in inglese make up significa fabbricare, inventare, costruire