Ho paura di perdere i miei amici

Discussione iniziata da PINASO il 15-07-2020 - 5 messaggi - 456 Visite

Like Tree5Likes
  • 2 Post By norge
  • 1 Post By fausto62
  • 1 Post By Romance
  • 1 Post By PINASO
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,384 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito Ho paura di perdere i miei amici

Buonasera a tutti, ho paura di perdere il mio gruppo di amici, perché ormai siamo arrivati ad un'età in cui si possono prendere strade diverse e ho paura di rimanere da solo.

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,083 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Ad un certo punto vedi una serie di amici che prendono strade diverse è naturale ma se siete amici lo rimarrete sempre solo vi vedrete magari meno spesso e con uscite più tranquille.
    Prova a fare nuove amicizie. Penso sia naturale. Le amicizie sono in continuo sviluppo a mio parere.
    Buona giornata Pinaso!
    fausto62 and Romance like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,214 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... fare gruppo stretto ... aiuta nella formazione della persona ... poi la vita ed il tempo portano ognuno verso i propri traguardi e questo processo naturale è una prova del nove dell'amicizia ... cioè se è servita a livello formativo per educare all'indipendenza mano a mano che il carattere si rafforza ... che prende consistenza la consapevolezza ... a questo punto l'amicizia è ciò che resta scritto dentro di noi e quando ci si rivede ... è come se ci si fosse mantenuti sempre in contatto ... anche se passano anni tra un incontro e l'altro ... tra una telefonata (od un messaggio) e l'altra ... tutto è un'evoluzione che non prevede staticità ... la vita non è un singolo fotogramma ... è il film intero che va vissuto bene con se stessi ...
    ... non viviamo di vita riflessa ... viviamo della vita che emettiamo ...
    norge likes this.
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

4. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 757 Membro dal Oct 2013 #4

Predefinito

Anche il lavoro, in certi casi, può esserti utile per costruire nuove amicizie
    norge likes this.

5. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,384 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Speriamo con il prossimo ...
    passerosolitario84 likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me