Ho paura...sto cadendo nel burrone dell'anoressia...

Discussione iniziata da meliii1809 il 24-10-2011 - 1 messaggio - 874 Visite

1. meliii1809 meliii1809 è offline PrincipianteMessaggi 62 Membro dal Oct 2011 #1

Predefinito Ho paura...sto cadendo nel burrone dell'anoressia...

Ciao.. sono nuova qui e ho visto che siete in molte ad avere questa malattia.. sto cercando conforto da persone che mi capiscono perchè sono circondata da persone che non comprendono la mia situazione e dicono che sono pazza, e prendono tutto come un gioco.. un normalissimo gioco..
    Come tante altre ragazze sto cadendo in questo burrone.. e ho paura!
    Ho iniziato con una dieta normalissima e anche io senza essere seguita dal dietologo ma man mano passava il tempo e più restringevo i miei pasti. Salto la colazione, lo spuntino a età mattina, a pranzo mangio pochissimo, salto la merenda e la cena o mangio pochissimo o non mangio.
    Mi vedo grassa allo specchio, odio il mio corpo... ho paura di ingrassare e ad ogni cibo che mangio controllo i grassi e le calorie che contiene.. se ne contiene molti non lo tocco neanche.. sembro fissata! Non mi piace questa situazione e non mi piace mandare già il vomito che mi sale ogni volta che ingerisco qualcosa.. aiuto cerco solo conforto da voi ragazze che mi potete capire
    Grazie a tutte..
    Ciaoo baci.. Mely..